Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _nobody    09/07/2013    0 recensioni
Ormai non si faceva altro che parlare di lui, della sua morte.
Il dolore in tutti quanti è insopportabile.
Il ricordo delle sue ultime parole sono impresse nelle loro menti.
Tutto ciò che è successo quella maledetta sera divora le anime dei suoi parenti, delle fan, dei suoi compagni di lavoro, di tutti.
I telegiornali non vogliono cambiare argomento, sono tutti concentrati su di lui.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai non si faceva altro che parlare di lui, della sua morte.
Il dolore in tutti quanti è insopportabile.
Il ricordo delle sue ultime parole sono impresse nelle loro menti.
Tutto ciò che è successo quella maledetta sera divora le anime dei suoi parenti, delle fan, dei suoi compagni di lavoro, di tutti.
I telegiornali non vogliono cambiare argomento, sono tutti concentrati su di lui, su Niall Horan.
 
Si stavano dirigendo verso la chiesa in cui si sarebbero svolti i funerali del loro caro amico.
Loro, Harry, Liam, Zayn e Louis, i migliori amici di Niall. Erano legati più che mai, insieme formavano gli One Direction.
Già formavano.. ormai loro non erano più quella band tanto amata, erano semplicemente Zayn, Liam Harry e Louis, non più gli One Direction.
Nessuno di loro quattro era in vena di parlare, né tantomeno volevano presentarsi a quel funerale. Non sarebbero riusciti a trattenere il loro dolore nel vedere il loro amico dentro ad una bara, con gli occhi chiusi, senza poter far vedere quel color azzurro di essi.
Ognuno di loro scese dalle rispettive portiere delle auto senza dare segni di vita, poiché una parte di essa è stata portata via insieme a quella di Niall.
Non si guardarono, entrarono nella chiesa vedendo Maura piangere per suo figlio; il fratello, Greg, seduto su una di quelle panche tenendosi la testa fra le mani facendo scendere le lacrime di tanto in tanto bagnando il tessuto dei suoi pantaloni; ed accanto a Greg, c’era lei, la ragazza che Niall aspettava da molto tempo, colei che Niall avrebbe voluto accanto a lui per il resto della sua vita, Ashley.
Si sedettero sulle panche osservando quella scena.
Liam, non ce la fece più a trattenere il dolore e scoppio in un pianto che non aveva mai fatto in vita sua. Zayn lo abbracciò poggiando la sua testa sulla sua spalla cercando di consolarlo facendosi vedere forte dall’amico, ma non lo era. Avrebbe voluto piangere ma non voleva farsi sembrare fin troppo debole.
La stanza calò in silenzio, si sentivano soltanto i singhiozzi di chi si stava sfogando del dolore.
Louis e Harry si tenevano la mano l’un l’altro, quando quella di Harry non si sentì più.
Lasciò la mano del suo amico e andò vicino alla bara cominciando a piangere anche lui.

- Perché ci hai lasciati? Perché hai voluto lasciarci proprio adesso? Hai scelto di andartene pochi giorni prima del nostro 6 anniversario da quando ci siamo uniti. L’hai scelto tu di voler trasformare quegli ultimi giorni di felicità in una tragedia? Avremmo potuto combattere insieme ciò che stavi provando, ma tu ha voluto scegliere la strada più facile, vero? La strada del suicidio. Sei stato un’egoista a farlo, hai voluto scegliere da solo, quando sapevi che noi avremmo potuto aiutarti, avremmo potuto far fine a tutto il dolore che provavi, ma hai voluto comunque fare tutto da solo. Davvero Niall, non mi interessa se tu adesso te ne sei andato, ma per la prima volta da quando ci siamo conosciuti, mi hai deluso.

Nella mente di Harry cominciarono a tornare i ricordi più belli passati insieme a lui, la sua risata contagiosa, le cavolate fatte insieme, ed insieme a quei ricordi, tornò anche quello del corpo di Niall senza vita.
Ashley, lo portò fuori da quel posto per fargli prendere una boccata d’aria.
Lui iniziò a calmarsi e rientrò nella chiesa tornando al suo posto. Louis preoccupato per l’amico gli disse che doveva mantenere la calma.
 
 
Salve a tutti.
Questo è il primo capitolo di questa fan fiction.  Sono consapevole che probabilmente ho provocato dei pianti.. spero che mi perdonerete per quello che ho fatto.
Non so ancora da dove mi è venuta l’idea di scrivere una fan fiction tragica, anche perché le cose tragiche non sono il mio genere.
Spero che mi perdonerete e che seguirete questa fan fiction fino alla fine.
_nobody


ps. vi andr
ebbe di lasciare una piccola recensione per dirmi cosa ne pensate?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nobody