Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maumivu    22/01/2008    11 recensioni
E allora lo so , senza troppi giri di parole ,basta vederti sorridere e si capisce , basta vedere come sorrido anche io quando sono con te , un sorriso che non avevo da 19 lunghissimi anni , quel sorriso che solo mio fratello mi faceva comparire , basta solo questo per capire perchèporti quel nome , il suo nome.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred II
Il nome che porti

Lo so che ho appena pubblicato una FanFiction triste sulla morte di Fred , ma questa mi è ventua così .. adesso su due piedi e ho pensato di inserirla.. magari a qualcuno va di leggerla e magari a qualcuno piace! Fatemi sapere.

Dedicata ai gemelli Weasley , a Fred.


Ancora prima che tu nascessi avevo deciso il tuo nome.
Non poteva essere altrimenti .
Nessuno , nemmeno tua madre , ha avuto qualcosa da ridire e nessuno , nemmeno la mia di madre , ha fatto commenti.
Hai i capelli rossi , sei un Weasley a tuttigli efetti , hai gli occhi scuri , ma già dalle prime volte che hai riso ci ho ritrovato dentro i suoi.
Sei piccolo e indifeso e io non credo di poter essere un buon padre , mi diverto a lanciarti in alto , a fare incantesimi per farti divertire , perchè quando ridi tu rido anche io .
E allora lo so , senza troppi giri di parole ,basta vederti sorridere e si capisce , basta vedere come sorrido anche io quando sono con te , un sorriso che non avevo da 19 lunghissimi anni , quel sorriso che solo mio fratello mi faceva comparire , basta solo questo per capire perchè porti quel nome , il suo nome.
Perchè sei l'unico che mi ha ridato questo sorriso .
Quando sarai abbastanza grande ti racconterò una storia , la mia storia , ti racconterò di due bambini con i capelli rossi e dei loro scherzi , ti racconterò di quei due bambini un pò più grandi , che a scuola non facevano altro che giocare e ridere , ti racconterò della loro amicizia , di quando aprirono un negozio di scherzi , di come uno perse un orecchio e uno la vita. Di come abbiano passato tutta la vita insieme , di come la guerra per liberare questo mondo li abbia separati , di come quei due bambini adesso non ci siano più. Ti racconterò che facevano impazzire Gazza , che si divertivano a scambiarsi i maglioni con le loro iniziali , perchè erano proprio uguali loro due ... Ti racconterò tutto questo e forse capirai perchè porti quel nome.
Ti farò vedere tante foto , non mi riconoscerai , vedrai due me ,eppure nessuno dei due assomiglierà a quello che avrai accanto. Non manca solo un orecchio al mio viso , manca anche un sorriso.
Ti parlerò di lui , di mio fratello , in modo che tu possa crescere sapendo che ragazzo era , che ragazzo ero anche io .
Non sarà difficile immaginare che volto avrebbe avuto ancora oggi , ti basterà guardarmi .
Quando sarai abbastanza grande anche per andare a scuola ti darò qualche nostro gioco di quando eravamo bambini come te , qualche trucchetto , perchè è questo che avrebbe fatto lui , il mio gemello.
Farò tutto questo , perchè voglio che tu lo conosca , perchè voglio che tu cresca sapendo che persona stupenda era tuo zio , voglio che tu possa andare fiero del nome che porti.
Benvenuto al mondo , Fred Weasley.


Elly

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maumivu