Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: LovemyStar    09/07/2013    2 recensioni
Conoscevo una ragazza ,si chiamava Hanna ..lei era perfetta, bionda, occhi azzurri,fisico minuto,insomma una dea.I ragazzi le cadevano letteralmente fra le braccia e le ragazze si accanivano anche solo per ricevere un “Hey”,illuse,certo sembrava perfettamente diversa dalle altre,sapeva ascoltare e con un semplice sguardo capiva tutto, tutto quello che pensavi e se avevi un segreto che condividevi con te stessa ,lei lo scopriva,riusciva a farti sputare le parole di bocca,senza che tu lo volessi.
Ma ho capito subito che mi stava manipolando e anche bene.
Sentì vibrare dalla tasca sinistra il mio cellulare,distolsi lo sguardo da Hanna e presi il telefono. Arrivò un messaggio da un numero sconosciuto,lo aprì pietrificandomi sul posto.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai dato ascolto hai pregiudizi,erano solo chiacchiere di gente che non sapeva nulla di me e della mia famiglia.


Parole piene di odio,ribrezzo e invidia che purtroppo ti segnano, volendo o non volendo. Mi dispiace di non essere abbastanza per gli altri,ma avvolte non riesco a capire cosa pretendono da me.


Umiliano fino a quando non riescono a far diventare una persona il nulla,una pedina da manipolare in uno stupido gioco,fatto di regole per soddisfare il proprio piacere.


Ma io non voglio essere come loro ,non riesco a fingere ,non posso mentire solo per apparire agli occhi degli altri quella che non sono. Perché così facendo mentirei a me stessa.

Conoscevo una ragazza ,si chiamava Hanna  ..lei era perfetta, bionda, occhi azzurri,fisico minuto,insomma una dea.


 I ragazzi le cadevano letteralmente fra le braccia e le ragazze si accanivano anche solo per ricevere un “Hey”,illuse,certo sembrava perfettamente diversa dalle altre,sapeva ascoltare e  con un semplice sguardo capiva tutto, tutto quello che pensavi e se avevi un segreto che condividevi con te stessa ,lei lo scopriva,riusciva a farti sputare le parole di bocca,senza che tu lo volessi.


Ma ho capito subito che mi stava manipolando e anche bene. Il giorno dopo andai a scuola ,tutti ridevano di me ed io non ne capivo il motivo,in ogni angolo c’era qualche studente che sghignazzava o mostrava sorrisi compiaciuti.

Io non riuscivo a comprendere cosa fosse successo. Fino a quando oltre la folla non vidi Hanna ,impeccabile come sempre,con un sorriso inquietante.


Da lì capì che fosse successo qualcosa che avrebbe cambiato  tutto,a cominciare dalla nostra amicizia.Sentì vibrare dalla  tasca sinistra il mio cellulare,distolsi lo sguardo da Hanna  e presi il telefono.

Arrivò un messaggio da un numero sconosciuto,lo aprì pietrificandomi sul posto.
Salve! Questa è la mia prima storia che pubblico su Efp...
Spero che questo piccolo pezzettino vi abbia incuriosito ,vedrete che la storia quando andrà avanti ,capirete di che cosa si tratta .

Vi prego ...scrivete se ci sono errori ..accetto anche critiche ..ma non picchiatemi xD

Quando avrete in chiaro  chi saranno i protagonisti principali della storia ,posterò i volti !
Ciaoo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: LovemyStar