Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Aurelia major    22/01/2008    4 recensioni
Quello che segue è l’arrogarsi spontaneo, doveroso ci fa notare colei (colui? Come preferisce essere chiamata?.... va bene, mi faccio gli affari miei , non si alteri… per favore basta con le parolacce!) che avverte il sacrosanto diritto di replica nei confronti di alcuni commenti lasciati riguardo alle sue ultime vicissitudini…
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                                               Studio legale  Coglionis Pieni

 

 

 

 

 

Adì 22/01/2008

 

Alla c.a. della direzione tutta de

Il club "UNA TARTHARUKA PER AMICA"

 

 

 

Gentilissima (ma de che!) curatrice

A seguito delle insistite lagnanze che l’associazione cui presiede ha espresso, in modo non del tutto ortodosso, nei riguardi de le protagoniste del drammone più noto come “Ipotesi per un ritratto a colori” le mie assistite:

Haruka Tenou,

Michiru Kaiou,

Setsuna Meiou,

Shanaya Yamamay

e Aurelia major

(specifico ancora per chi non le conoscesse: la tonta, l’allupata, la cessa, il gallo sulla mondezza e l’autrice esaurita)

mi hanno investito dell’autorità di procedere alle vie legali con l’accusa di diffamazione continuata, perpetrata e logorroica attentante al volume sferico delle non meglio precisate sfere che le mie clienti affermano essergli cresciute in modo spettacolare negli ultimi sei mesi.

 

Altresì

si ammonisce la dirigenza tutta, e i conseguenti affiliati, del sopraccitato club, che, qualora la cessazione diretta delle ostilità e degli insulti lesivi alla dignità e onorabilità delle mie clienti non dovesse verificarsi nell’immediato, saranno cavoli amarissimi et indigesti per tutti coloro i quali si sentono i dovere di dir loro che sono delle idiote a fronte di motivazioni e argomentazioni del tutto arbitrarie.

 

Allego alla presente i documenti in calce e autografi che le mie assistite hanno ritenuto opportuno farvi pervenire attraverso la mia persona.

 

Salutandola cordialmente, nella speranza che la controversia trovi una soluzione pacifica et diplomatica, le porgo i miei rispetti e le ricordo che, qualora ci si vedesse in tribunale, le conviene venire armata perché quelle hanno giurato di spezzarle le cosce.

 

                                                                                                       

                                                                                                                  Sentitamente

                                                                                                           Avv. Felice Di Metterglielo

 

 

 

 

 

In galera vi mando!

E neppure nella stessa cella vi devono mettere, sparse nei vari padiglioni a pulire le latrine vi voglio! Spero con tutto il cuore che Haruka80 finisca nel braccio della morte a prendere  cazzotti in bocca tutti i santi giorni dal gigante del Miglio verde! E non solo, dovrete tentare la fuga dal bucone scavato con le vostre manacce tozze come nelle Ali della libertà. Ma attenzione! Il mio augurio è che rimaniate  arenate nelle fogne… e lì e solo lì accorrerò in vostro aiuto… ma vi alzerò come i polpi dallo scoglio solo dopo che avrete fatto tutte, indistintamente, il mio panegirico! Voglio vedé poi chi di voi, a galla tra le deiezioni (merde) che vi girano attorno come le boe di salvataggio, avrà ancora la faccia tosta di fare la saccente!   

 

                                                                                                                                 In tutto il mio splendore

                                                                                                                                Haruka Tenou  

 

 

 

 

Non volevo si arrivasse a questo, giuro.

Ma avete fatto di tutto per farmi perdere la mia proverbiale aria celestiale… e ora,  visto che ormai l’ho persa,  dico quello che c’ho nel gozzo da mesi!

State attente pischelle! State molto attente, presto piomberò come una furia assassina nella sede della vostra combriccola massonica e guai a chi mi ritrovo davanti! Faccio una strage, vi riduco come il tonno pinne gialle durante la mattanza! Dopodichè, con i vostri avanzi, ci faccio un bel piatto di sashimi e me lo bevo con un bel bicchiere di vino… e faccio pure il rutto quant’è vero iddio!

                     

                                                                                                                 In tutto il suo scazzo 

                                                                                                                       Michiru Kaiou

 

 

 

Avete presente il perizoma che mi augurate spesso si blocchi lì dov’è la sua naturale sede? Sì? Brave, brave le mie pecorelle. Ve lo regalo, buttatevelo al collo e impiccatevi con quello. Del resto morire tramite un cappio di  seta e strass  fa tanto fine!

Vedete tesorucci? Sì?

E allora vedete di andarvene aff@n

 

 

                                                                                                                      Dal mondo delle mutande

                                                                                                                            Shanaya Yamamay

 

 

Ma che finezza signore mie!

E ditemi, quando mai avrei detto a quel totano di Michiru di schiudere l’antro della grotta azzurra?

Io mica mi esprimo come uno scaricatore all’ortofrutta!

Inoltre, vuoi vedere che stringi, stringi la più fessa sarei io? Il che non è possibile, giacché sono l’unica illuminata in mezzo a questo mare di lampadine fulminate. No dico, ma mò pure con me ve la prendete? Chi, se non io, ha fatto di tutto per far accoppiare quelle due amebe in cattività? Che fate, sparate nel mucchio?

Ma che razza di gente!

 

 

 

                                                                                                                  Quella che non c’è abituata

                                                                                                                               Setsuna Meiou

 

 

 

 

Ha ragione Seri, scrivila tu una fanfiction Haruka Tenou 80,  io non aspetto altro! C’ho tanti di quei sassolini nelle scarpe che ti ci posso lapidare con quelli! Ti prego scrivila, così una volta tanto pure io mi posso sfiziare a spaccarti le gonadi con ogni sorta d’improperi, critiche e contumelie!

Fallo se hai coraggio, guappa di cartone!!!

 

 

 

 

                                                                                                  Ciao mamma guarda come mi diverto

                                                                                                                       Aurelia major

 

  

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Aurelia major