Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Amy_Story    09/07/2013    1 recensioni
Vi piacerebbe sapere cosa succede ai nostri eroi durante il liceo.Quali nuove avventure invaderanno la loro vita,quali segreti verranno svelati e quali nemici dovranno afronatare ancora .Sarà tutto come prima o i loro destini verranno separati una volta per tutte.Come affronterrano i loro problemi Mark,Jude e Axel.E le ragazze troveranno il loro amore?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E passata una settimana da quando l'Inazuma Eleven ha vinto la coppa del mondo e ricevuto i diplomi.Fra tre mesi tutti andranno al liceo e non sara più cosi facile incontrarsi ma nonostante questo li allenamenti continuano e loro sono più forti che mai.La fama del calcio della Raimon è cresciuta a dismisura,sono già state accolte più di settanta iscrizioni all'istituto e i calciatori che hanno reso possibile tutto questo sono diventati famosi non solo in tutto il Giappone ma anche nel mondo intero.Il calcio ormai è ai vertici el mono,non ce un posto nel mondo dove non è seguito e la vecchia squadra della Raimon sono considerati delle leggende viventi.egli eroi,ai bambini,e dei giocatori senza rivali,agli adulti.Ma questa fama porterà non solo gioia ma anche difficoltà nella vita i molti. L'inazuma si allena ogni giorno in riva al fiume.Come sempre Mark è in forma e cerca di migliorarsi sempre di piu. Aspetta con impazienza nuovi avversari sempre più forti.Nelly,Silvia Selyae Camy continuano a incoraggiare e aiutare la squadra. Axel porta,ogni giorno,agli allenamenti la sua sorellina che gli ha fatto un'altro portafortuna e lo incita come non mai.Il signor David Evans,il nonno di Mark,e il signor. Trevis controllano e danno consigli ai ragazzi nonostante loro siano gia i migliori.Jude finalmente vive con sua sorella e anche se fa parte della Royal si allena con la sua squadra del cuore.Bobby e Erik sono tornati in europa con la sua squadra l'UNICORNO.Darren è tornato nella sua scuola ma continua a seguire i consigli di Mark e di ammirarlo.Alcuni giocatori come Jach,Tod e Scott devono finire l'ultimo anno e cosi allenano con determinazione i nuovi compagni di squadra.Mentre alcuni sono tornati nelle proprie squadre.Molte volte la Inazuma capitanata da Mark si scontra conto la nuova squadra della Raimon.La televisione per ora non li lascia in pace ma ormai ci sono abituati e tutto procede bene,almeno finché non inizia il nuovo anno.In realtà tutti sono angosciati lo sanno benissimo che una volta terminate le vacanze le loro strade si separeranno e non sarà più come una volta.Persino Mark ne è consapevole ma cerca sempre di mantenere la sua allegria a che se separarsi dai suoi amici non sara facile per nessuno.Questo però non è l'unica cosa che i nostri amici dovranno afronatare infatti Silvia ha un grande segreto che non ha detto a nessuno.Il suo segreto influenzerà tutti ma sopratutto Mark.Vedremmo come il nostro eroe reagirà a questa rivelazione e cosa accadrà quando un vecchio amico si presenterà alla sua porta chiedendoli aiuto.E,Mark,acceterà di aiutare l'amico misterioso?Come si sentire Camy scoprendo un terribile segreto che le cambierà la vita per sempre?E Selya cosa farà quando inconterà le persone che hanno rovinato la vita sua e di suo fratello?Cosa succederà a Erik e alla sua mallattia?Che liceo sceglieranno i nostri eroi? E sarà tutta rosa e fiori la vita nella nuova scuola?.Non sarà facile per Mark afronatare tutto questo sopratutto quando il destino li presenterà un'altro grande ostacolo davanti e questa volta non tanto semplice.L'AMORE Come si comporteranno tutti a contatto con questa nuova vita fatta non solo di calcio ma anche di sentimenti mai provati prima.E come affronteranno il nuovo pericolo che sta per incombere come un uragano su tutto il mondo.Riusciranno a salvare di nuovo coloro che amano attraverso il calcio o servirà qualcosa di più?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Amy_Story