Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    22/01/2008    20 recensioni
Gohan e Videl: come è nato il loro amore, secondo me! Leggete e recensite!
“Voi sayan, siete inumani!” protestò “come fate a non avere freddo in una situazione del genere?”
Si strinse forte nella sua felpa.
Gohan le si avvicinò e, senza alcun preavviso, la abbracciò.
“Va meglio, così?”

[Aggiunto ultimo capitolo]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goten, Trunks, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Finalmente insieme!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimissimo
Hola, todos! Rieccomi con l'ultimo capitolo di questa storiella... Non riesco a credere di averla già terminata!!! T.T
Sono un pò triste... Mi mancherete tutti!!! ç.ç Ma adesso non è tempo di lasciarsi andare ai sentamentalismi! XD
Vi lascio capitolo, sperando che vi piaccia! Buona lettura e ci vediamo a fine pagina!




Capitolo 10

Videl si stava recando verso il cinema riparandosi con un ombrello.

I suoi stivaletti sprofondavano ritmicamente nelle pozze d’acqua presenti lungo la via e la ragazza camminava con cautela per non rischiare di sporcarsi.

“Queste scarpe sono una trappola mortale!” pensò fissandosi i piedi e notando gli stivaletti ormai tutti infangati “Ma chi me lo ha fatto fare?”

Sospirò: l’appuntamento che aveva immaginato non iniziava in quel modo e questo non la rallegrò per niente.

“Perché mi deve andare sempre tutto male?” pensò sconsolata Videl “Probabilmente sarà l’unica occasione che avrò di uscire con Gohan e viene anche a piovere…”

Proprio mentre pensava a lui, lo vide: era sotto al suo ombrello, immobile, con Trunks e Goten e la stava aspettando.

La ragazza scostò un po’ l’ombrello per riuscire a scorgere il cielo: si stava rischiarando.

Consapevole di ciò, si avviò verso Gohan con il sorriso.

“Gohan!” lo chiamò agitando una mano.

Il ragazzo, appena la vide, le corse incontrò senza pensarci due volte, lasciando così sotto la pioggia i due piccoli.

“Ciao, Videl…” le disse Gohan emozionato.

La ragazza non rispose, ma si limitò a sorridergli.

Il sayan la fissò attentamente, senza fiato: era splendida…

Indossava una gonna a pieghe cortissima bianca che le scopriva le gambe sinuose, a cui aveva abbinato un top ugualmente bianco con delle righine azzurre e una giacchetta a maniche lunghe e degli stivaletti dello stesso colore.

“Sei bellissima, Videl”

Il respiro della ragazza si bloccò nel petto: si sentiva svenire, ma non le interessava, l’importante era essere con Gohan.

Gli sorrise dolcemente, facendolo arrossire e poi gli disse: “anche tu sei bellissimo!”

Gohan abbassò la testa e sorrise.

Videl chiuse il suo ombrello e si infilò sotto quello di Gohan.

Gli afferrò la mano, facendogli alzare la testa e gli sorrise ancora: quel silenzio valeva più di mille parole e Gohan lo sapeva.

Il ragazzo strinse forte la mano di Videl, avvicinandosi in modo impressionante a lei.

Entrambi chiusero gli occhi, abbandonandosi alle emozioni…

“Ehi, principe azzurro!”

Trunks lo strava strattonando.

“Quando ci compri il gelato?”

Gohan sbuffò, sotto lo sguardo divertito di Videl, e poi prese per mano la ragazza.

“Andiamo?”

Lei annuì e tutti insieme cominciarono a passeggiare.

Gohan e Videl camminavano alcuni passi dietro a Goten e Trunks, che avevano un ombrello tutto loro, per stare più tranquilli.

Gohan non riusciva proprio a toglierle gli occhi di dosso, era bellissima e non poteva credere che si fosse vestita così solo per fare piacere a lui.

Videl lo vide, assorto nei suoi pensieri, e sorrise: riusciva sempre a sorprenderla…

“E se mi dichiarassi stasera? Insomma, l’atmosfera è perfetta…” riflettè Gohan “C’è la pioggia, penso sia abbastanza romantico… Si, ma non ho neanche un fiore…”

Il ragazzo si mise le mani nei capelli: come aveva fatto a non pensare ai fiori?

Quando ritornò nel mondo reale, si accorse che Videl lo stava fissando stupita.

“Cosa c’è?”

Gohan rise nervosamente: “ehm, mi sono… ricordato di una cosa!”

Per fortuna, Videl non si addentrò nell’argomento.

All’improvviso i due bambini si fermarono.

“Goten, Trunks, che c’è, perché vi siete fermati?”

“Uffa, ma l’amore ti ha dato davvero alla testa!” esclamò scocciato Trunks “Se ti dico “gelato” ti viene in mente qualcosa?”

Il ragazzo guardò il cartello della gelateria e rimase senza fiato.

“Ma è la più costosa della città…”

Le parole, però, gli rimasero in gola, perché Trunks e Goten stavano già ordinando i gelati.

“Allora, vediamo… io prendo nocciola, caffè, cioccolato, fragola e limone!” esclamò soddisfatto Trunks “E tu?”

“Umh…”

Goten riflettè un po’ e poi disse: “io prendo gli stessi tuoi gusti più il pistacchio!”

“E tu, Videl?” domandò Trunks.

“Io non voglio nulla, grazie.”

Il gelataio cominciò a confezionare i gelati mentre Gohan si avvicinava imperterrito a Trunks.

“Questa me la paghi!” sibilò nell’orecchio di Trunks.

Per tutta risposta il bambino gli fece la linguaccia.

“Veramente sei tu che devi pagare! Ti piace portare a spasso Videl?”

“Sei uguale a tuo padre, Trunks!”

Gohan si allontanò offeso.

Videl lo seguì ridendo.

“Ehi, Gohan, cosa c’è?”

Appena il ragazzo rivide i suoi bellissimi occhi azzurri ritrovò subito il buon umore.

“Ma no, niente!”

“Gohan, Gohan vieni!”

“Arrivo” urlò il ragazzo.

“Chissà cosa vogliono ancora…”

“Devi pagare!” gli ricordò Videl.

“Avrei preferito dimenticarmelo…” disse Gohan sconsolato.

“Dai…”

Videl lo abbracciò e posò la testa sul suo petto.

Gohan sorrise, mentre le accarezzava la testa: si comportavano proprio come se stessero insieme, ma il problema era proprio che loro non stavano affatto insieme!

Il ragazzo sospirò e sciolse piano l’abbraccio.

Doveva trovare un modo di dichiararsi alla svelta!

Era così immerso nei suoi pensieri che non si accorse subito della piccola mano che stringeva forte la sua.

Sorrise.

Ancora per mano si diressero verso i due piccoli che avevano già cominciato a mangiare i gelati.

“Quant’è?” domandò Gohan sconfitto.

“Vediamo…”

Il gelataio afferrò una piccola calcolatrice e cominciò a fare i conti.

Dalla quantità spaventosa dei tasti che spinse Gohan capì che il totale sarebbe stato molto alto…

“Sono 200 zeny!” disse soddisfatto.

“Duecento zeny per due gelati, ma siamo pazzi? E’ un furto!!”

Questo gli venne in mente, ma preferì non protestare, che cosa avrebbe detto Videl altrimenti?

Gohan si sentì quasi svenire quando mise le mani al portafoglio.

Posò una banconota sul bancone; il gelataio l’afferrò e si eclissò nel negozio per prendere il resto.

Ad un tratto sentì la piccola mano di Videl posarsi sulla spalla e si voltò verso di lei: aveva chiuso l’ombrello e fissava il cielo.

“Guarda Gohan, ha smesso di piovere…”

Il ragazzo abbozzò un sorrisetto, ma in realtà era molto deluso.

“Uffa, niente pioggia, addio atmosfera romantica!!! E che sfiga!” pensò sconsolato.

“Gohan, l’arcobaleno…”

La ragazza strinse forte la mano di Gohan, il suo cuore batteva all’impazzata.

Alcune lacrime cominciarono a rigarle il viso.

 “Videl, ma perché piangi?”

“Signore, il suo resto!”

Ma Gohan non ascoltò, aveva in mente solo lei.

Come poteva fare a consolarla?

La strinse forte a sé, ma il pianto della ragazza continuò.

“Videl” mormorò “è forse per causa mia che stai piangendo?”

“Ma no, che dici” singhiozzò “Non lo so perché piango!”

Gohan abbassò la testa: sentiva che era ora di dirglielo.

“Videl” sussurrò alzandole la testa con un dito “io volevo che fosse diverso, che fosse romantico, che ci fossero tanti fiori, un bel sole, ma non ci posso fare nulla…”

Le asciugò le lacrime.

“Voglio solo dirti che ti amo.”

Videl spalancò gli occhi.

“Ma le pare bello dichiararsi davanti ad un bancone?”

Era stato il gelataio a parlare.

“Oh, insomma, si faccia i fatti suoi!” esclamò arrabbiata Videl “A me piace così, OK?”

Gohan sorrise.

 “Anch’io. Mi baci, adesso?”

Gohan la guardò sorpreso.

“Se vuoi…”

Avvicinò piano il suo viso a quello della ragazza.

E finalmente le loro labbra si sfiorarono piano, poi si unirono completamente.

“Evvai!!!!”

Goten e Trunks non stavano più nella pelle.

“Finalmente stanno insieme!!!” esultò Goten.

“Perché voi due state insieme, vero?” aggiunse Trunks in un tono che non ammetteva repliche “Dopo tutto quello che abbiamo fatto…”

“Bè…”

Gohan e Videl si guardarono e sorrisero.

“Si!” esclamarono insieme.

“Finalmente!” esclamò felice Videl “Ce ne hai messo di tempo, eh?”

Il ragazzo arrossì.

“Ma non fa niente” aggiunse la ragazza “l’importante è essere insieme.”

“Non ti lascerò mai più!”

“Non ne avresti il coraggio!”

“Hai ragione, Videl, non ce la farei, mi uccideresti prima!”

“Vedo che capisci!”

Non lo fece ribattere, perché lo baciò per zittirlo.

“Ehi, ma non vale!” protestò Gohan.

“Oh si che vale, stiamo insieme, adesso!”

Rise.

Non si era mai sentita così felice in vita sua; finalmente era con lui, che cosa poteva chiedere di più?

"Evviva! L'hanno detto!! Stanno insieme!! Dobbiamo assolutamente festeggiare!!!" esclamò Trunks sorridendo furbesco e facendo ll'occhiolino a Goten.

Il piccolo sayan capì al volo ciò che l'amico aveva in mente e annuì, mentre il suo sorriso si allargava.

"Oh, si!" esclamò estasiato "Ci comprate un altro gelato?"


The end... XD





Angolo personale

Io adoro quelle due pesti... XD
Allora vi è piaciuto questo ultimo capitolo? Spero di non averlo scritto troppo dolce... ^^

Eccomi così a parlare della cosa che mi duole di più al mondo...
Ogni volta che termino una storia è una tragedia, perchè è come se abbandonassi un pezzo di me... ç_ç (Però adesso non pensate che sono pazza... XDD)
Scrivere questa storia mi ha appassionato e divertito e la più grande fonte di ispirazione siete stati proprio voi che avete letto e recensito!
Con i vostri consigli e  complimenti mi avete spronato a dare sempre di più, a migliorarmi continuamente e anche a portare a  termine questa storia.
Quando l'ho cominciata a pubblicare, infatti, non credevo avrebbe avuto tanto successo, al contrario credevo che non sarebbe piaciuta a nessuno!
Invece per fortuna a qualcuno è piaciuta... XD Mi avete reso molto felice e per questo vi ringrazio! Vi voglio bene, vi adoro! Grazie!


Risposte alle recensioni

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo!

Videl 95: Grazie per i complimenti! E così hai letto dell'appuntamento... Ti è piaciuto? Fammi sapere! Bacione
rosy_ge: Ciao! Mi fa piacere essere riuscita a farti immaginare Gohan nel panico più totale... Era proprio quello il mio intento! L'appuntamento ti è piaciuto? Fammi sapere! Bacione
videlina 95: Grazie per i complimenti! Io brava a scrivere?! Grazie!!!! Dispiace anche a me che la storia sia finita... Scriverla e condividerla con voi è stato bellissimo! Ti è piaciuto il capitolo? Fammi sapere! Bacione
videl93: Grazie per i complimenti! Concordo perfettamente con te: Chichi è pazza furiosa! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Fammi sapere! Bacione
goky: Grazie per i complimenti! Mi fa piacere essere riuscita a rendere al meglio "l'istinto omicida di Chichi"! XD Hai visto cosa hanno combinato Goten e Trunks? XD Spero che il capitolo ti sia piaciuto! Fammi sapere! Bacione
NN TE LO DICO^^: Grazie per i complimenti! Capitolo meraviglioso?! Addirittura?! Ma grazie!!! Spero che anche questo ti sia piaciuto! Fammi sapere! Bacione!
nicichan: Ciao! Ti chiedo di perdonarmi per averti lasciato sulle spine... Ma io sono cattiva! è_é XD Sono contenta di sapere che la cara, vecchia Chichi (Vecchia io?! nd Chichi XD ndA) ti sia piaciuta... In effetti è piaciuta anche a me! XD Mi fa impazzire quando fa la gelosa... XD Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Fammi sapere! Bacione
Sweetgirl91: Ciao! Mi dispiace molto che tu abbia internet fuori uso... So come ci si sente! (Io sono internet dipendente!! XDD) ç_ç... Grazie per avere comunque recensito! Mi ha fatto tanto piacere sapere che anche tu hai apprezzato Chichi e Goten, è sempre difficile caratterizzare al meglio i personaggi... Per fortuna l'incubo "scuola di pomeriggio" è finito... E' stato terribileee!!! Spero non succeda mai più! Ritornando al capitolo... XD Spero che ti sia piaciuto! Fammi sapere! Bacione
*angy25*: Ciao! Hai visto? Alla fine la "vera" Chichi è uscita allo scoperto... Non ho proprio restito e l' ho fatta diventare gelosa... XD Per quanto riguarda il dramma dei vestiti, ho pensato di descriverlo dal punto di vista di Gohan perchè, dopotutto, dal punto di vista femminile già sappiamo cosa succede... XD Spero comunque che ti sia piaciuto! Fammi sapere se ti è piaciuto anche questo! Bacione
Ishyna: Ciao! Concordo con te, Chichi lascialo divertireee!! XD Dopotutto, però, tutte le mamme si preoccupano per i figli... Anche se Chichi lo fa eccessivamente! Ti è piaciuto il capitolo? Fammi sapere! Bacione
Frulallas: Ciao! Grazie per i complimenti! Dovrei avere paura di Chichi con lo sguardo omicida... Ma in realtà mi diverto troppo! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Fammi sapere! Bacione 


Ultimi ringraziamenti

Vorrei ringraziare personalmente ciascuno di voi, che mi siete stati vicino, che avete atteso con pazienza i miei lentissimi aggiornamenti e che avete sempre perso del tempo per commentare...
Purtroppo però non ho abbastanza tempo (come al solito! XD) e perciò mi limito a nominarvi tutti.
 
Grazie di cuore a coloro che hanno recensito:
gokina94
Kirara
nicichan
Frulallas
lola
Eleonora 94
lale87
jolly24
Ribelle4ever
*angy25*
Layla_Chichi Romance
Sweetgirl91
ARWEN10
Ferula_91
vegetina94
Vale
Cavolovai
Ishyna
Videl 95
Marta
io
rosy_ge
ValeVegeta4ever
videl4ever
scImMIA
videl93
videl '95
MartaSaru
roxy
NN TE LO DICO...^^
Dolcissima_Bra
goky
videlina 95

Siete i migliori lettori del mondo!

Ringrazio anche tutti coloro che hanno inserito questa fic tra le preferite:


axel
Cavolovai
Ferula_91
Frulallas
goku94
goky
Kaggi_Inu91
Layla_Chichi Romance
 lisepotter
 nicichan
 ny152
Picci93
 Sweetgirl91
Videl 95
 videlina 95
 _videl_

Siete tantissimi! Grazie mille!

Preghiera finale XD

Il tempo a mia disposizione è davvero finito. ç_ç
Prima di lasciarvi, vi chiedo un favore: vi prego recensite! Vorrei sapere cosa pensate dell'ultimo capitolo!
Non escludo che in futuro potrei scrivere un seguito di questa fic, naturalmente se il tempo me lo permetterà!
Adesso vi saluto!

Un abbraccio forte forte e un bacione
Vi voglio bene
Ayumi







   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida