Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ChocoLarry    09/07/2013    1 recensioni
Una voce risuonò nell'aria,il libro emanò un fascio di luce che li avvolse completamente... E poi il buio!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque ragazzi scendevano le scale,la luce era assente.
L'ambiente astio e polveroso era piano di scartoffie e archivi...Cosa volvano aspettarsi da un ripostiglio scolastico?
..Il ragazzo riccio tastava alla cieca il muro alla disperata ricerca di un interruttore, ma niente.
Liam:"Ehi Niall smettila di dondolarti, non riesco a vederti! "
Niall:"Dai Liam divertiti un po!..È come giocare a mosca cieca!"
Il biondo continuava a gingillare da uno scaffale all'altro, spensierato, noncurante dei pericoli circostanti. Vi era una libreria alla fine della stanza, sembrava dimenticata da tutto e da tutti... Riusciva ad amalgarsi con le altre pur rimanendo intatta nel suo mistero. Niall pensò bene di salirci sopra e iniziare la sua esplorazione in modo a dir poco strano: si arrampicava su ogni mensola finchè, con una mossa fin troppo forte, provocò la caduta di un volume proprio sulla testa di Louis.
Louis:"Ehi... sta un po più attento."
Raccolse il libro e iniziò a sfogliarlo con foga... Chiamò a se gli altri per esaminarlo.
Louis:"Sembra arabo!"
Il ragazzo moro si avvicinò incuriosito. Zayn:"Dai lascia fare io so leggerlo..." 
Le parole apparivano magicamente.Una lettera dopo l'altra lo spazio del foglio diminuiva,finché, arrivato alla fine della facciata,la scritta si concluse con uno strano simbolo...lo stesso dela copertina del nero e polveroso libro... 

لعنة على وشك أن تكون واضحة إذا كن تقرأ هذه الصيغة سوف شكل مسحور من أفعالك حفاظ على الحب الحقيقي وطالما لن يكون هناك سجين في عالم  من الغموض

Il libro iniziò a tremare, le pagine svolazzarono nell'ambiente. Lo stupore era negli occhi di ognuno, la PAURA era negli occhi di ognuno... 
Harry:''Ehi, ma cos'hai fatto!!''
Zayn:''Ma...ma io ho solo letto!''
Liam:''E cosa hai letto di preciso?''
Zayn:''Io...io non lo so tradurre!'' -Esclamò con tono colpevole- ''io...io...perdonatemi!''
 //TROPPO TARDI//
Una voce risuonò nell'aria, dal libro uscì un fascio di luce che li avvolse completamente...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChocoLarry