Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Payneskiss    09/07/2013    1 recensioni
Eh già! Gli One Direction avevano sfondato. Liam e tutti gli altri avevano realizzato il loro sogno. Ero al settimo cielo per loro. Amo quei ragazzi e si meritano tutto ciò che c’è di buono nel mondo!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam:”grazie per tutto il sostegno che ci date… vi amiamo! Ciaoooooo” disse salutando con la mano.

Chiuse il computer e lo posò sul comodino.

Io:”come stanno le Directioner?” gli dissi lasciandogli un bacio sul naso e infilandomi sotto le coperte del lettone.

Liam:”bene… hanno detto che adorano il nostro nuovo cd!” disse con un sorriso a 3891559718597158 denti. Era fiero di se stesso, lo potevo vedere.

Eh già! Gli One Direction avevano sfondato. Liam e tutti gli altri avevano realizzato il loro sogno. Ero al settimo cielo per loro. Amo quei ragazzi e si meritano tutto ciò che c’è di buono nel mondo!

Io:”sono contenta – dissi sorridendo – notte amore mio” dissi accoccolandomi al suo petto e ricevendo come risposta un intenso bacio che mi fece rovesciare lo stomaco tanto le farfalle al suo interno sbattevano le ali con prepotenza.
Si, lo amavo più della mia stessa vita.
 
La mattina seguente Liam era uscito presto di casa e al mio risveglio non era più lì, come sempre.
Avevo qualche giorno di pausa dal lavoro, grazie al cielo, così avrei potuto passare del tempo con la piccola Darcy, siccome di solito, a causa del mio lavoro e quello di suo padre, è obbligata a rimanere all’asilo tutto il giorno.

Darcy:”mamma… “ disse chiamandomi e sbarrando i suoi enormi occhi marroni, caldi e affettuosi come quelli del padre.

Io:”dimmi amore!” dissi prendendola in braccio e schioccandole un bacio sul naso. Era una bambina bellissima, piena di vita. Aveva gli occhi scuri e i capelli castano chiari e pieni di ricci, come quelli di Liam. Si assomigliavano veramente molto.

Darcy:”come mai papà va via presto tutte le mattina e non sta un po’ con noi?” disse con voce triste.

Mi si apri il cuore al suono triste di quelle parole.

Io:”tesoro, papà deve lavorare… sai è molto impegnato! Adesso non puoi ancora capire, aspetta qualche anno e capirai. Papà sta facendo di tutto per stare con noi il più possibile.

Devo farti un discorso Darcy, vieni qui – la presi in braccio e mi sedetti sulla sedia della cucina cercando di tenerla il più vicino possibile a me per trasmetterle un po’ di fiducia e calore – papà lavora in una band e quindi fa musica e di conseguenza cd e, bè sai, deve promuovere i cd e le canzoni e quindi purtroppo, tra 1 mese papà dovrà partire per andare in tour e bè, non lo vedremo per un po’, circa 3 mesi…” dissi con tono triste, al solo pensiero di non poterlo vedere.

Il fiato mi si bloccò e le parole erano incastrate in gola. Dire a voce alta quelle parole mi faceva male.

Darcy iniziò a piangere e corse in camera sua.

Mi dispiace per lei, non è abituata a stare così lontano da Liam e nemmeno io… speriamo di abituarci presto alla sua assenza, anche se sarà molto difficile. Come farò per così tanto tempo senza di lui? Mi si spezza il cuore.

La sera Liam tornò a casa verso le 10.

Liam:”ciao amore, sono a casa!” disse urlando dalla porta d’ingresso mentre si toglieva il giubbotto.

Io:”Liam James Payne, dove sei stato fino ad ora? C’era tua figlia che avrebbe voluto vederti!” dissi rimproverandolo.

Liam:”tesoro sono stato a fare le prove…” disse, ma il suo tono non mi convinceva del tutto. Ammettiamolo… non era affatto bravo a mentire!
Io:”fino a quest’ora? E poi dove siete andati, al bar immagino!”

Liam:”si e allora? – disse con tono arrabbiato – penso di poter uscire qualche volta anche io!” disse iniziando ad alzare la voce fino quasi ad urlare, con un tono isterico e seccato.

Io:”si ma non fino alle 10 di sera quando hai a casa una bambina che aspetta da tutto il giorno di poter riabbracciare suo padre!” sbottai alzando la voce di un ottava per poter superare la sua. Lui sarà stato anche un cantante me io sono una donna e riesco ad urlare molto più di lui.

Liam riprese il giubbotto che aveva appena tolto ed uscì di casa, sbattendo la porta alle sue spalle.

AAAAAH come mi fa arrabbiare quando fa così. Sembra che il mondo ruoti attorno a lui. Mi verrebbe voglia di prenderlo e iniziare a picchiarlo con un mestolo (eh già, ne ha paura) fino a quando non prega pietà.
Ok, forse sono un po’ esagerata, ma Darcy ci tiene. Vuole vedere suo padre tutte le sere, come me, insomma.


 
Passarono un paio d’ore e Liam non era ancora tornato, bè forse avevo un po’ esagerato, è vero, si era impegnato molto, ogni tanto deve uscire a svagarsi. In fondo aveva ragione, si meritava un po’ di riposo e tranquillità dalla solita routine quotidiana. Va bè, lo chiamo.

Liam:”pronto?”

Io:”liam… volevo chiederti scusa! Ho esagerato, non volevo litigare” dissi tutto d’un fiato con tono triste e rassegnato. Si, mi sentivo dannatamente in colpa per come lo avevo trattato.

Liam:”no scusami tu amore, hai ragione sarei dovuto rientrare un po’ prima, scusa, mi dispiace anche per Darcy. Sono in macchina, tra 10 minuti sono lì ok?” disse anche lui con tono dispiaciuto, ma felice per aver ricevuto quella chiamata.

Io:”ok, ti amo!” dissi contenta facendomi spuntare e sorriso a 32 denti.

Liam:”anche io!” disse mandandomi un bacio attraverso il telefono. Non potevo vederle, ma me lo sentivo, stava sorridendo.

Passarono 10 minuti ma Liam non era ancora spuntato. Dove diavolo era finito?
Ne passarono 15, 20, 30, 40, 50 un’ora e di lui nemmeno l’ombra. Va bene il traffico ma così è veramente esagerato. Lo chiamai un miliardo di volte ma il cellulare squillava a vuoto.

“starà guidando, preferisce non rispondere!” pensai.

Dopo quasi 2 ore sentii suonare il campanello, speravo fosse Liam.
Mi alzai di scatto e corsi verso la porta. Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Louis e Niall con il fiatone.

Niall non disse nulla ed entrò in casa e salì le scale andando in camera della bambina di corsa.
Che diavolo avevano ‘sti due pazzi?

Louis:”Niall sta prendendo Darcy, vieni, dobbiamo correre all’ospedale, Liam ha avuto un incidente in macchina, dicono sia grave!” mi prese la mano prima che potessi realizzare il tutto e uscimmo di casa seguiti da Horan che teneva in braccio Darcy, ancora dormiente.
 
CONTINUA…

spazio me: ciao meraviglie! c: ho caricato il prico capitolo della seconda parte della mia storia! è il continuo di PLEASE, SAVE ME! ditemi che ne pensate del prico capitolo c: recensite mi raccomandoooo :3

-Roby
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payneskiss