Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SexyStyles_    09/07/2013    0 recensioni
Sapete una cosa stupenda,che può aiutarci ad andare avanti in alcuni casi?
Per noi la nostra esistenza è inutile,nulla in se.
E poi arriva quella persona,La persona,che ti cambia la vita..perchè per lei sei la vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'George rallenta.''disse la madre della piccola Sarah.
''non preoccuparti tesoro,faremo in fretta.''
SI IN FRETTA.
*fine flash back*

''Sarah vuoi giocare?'' chiese Emy
''No,preferisco restare qui.''
''Come vuoi.''

Erano quattro anni che Sarah aveva visto i suoi geniori incontrare la morte.
Erano quattro anni che era sola.
Erano quattro anni che era rinchiusa ì,in quell'orfanotrofio.
Eppure era una ragazza semplice,l piaceva leggere,amava comporre e i viaggi...peccato che non potesse uscire da li.
Aveva un sogno..come tutte le ragazze d'altronde,ma il suo era più un bisogno:voleva essere adottata.

Sentii la porta aprirsi.
''Signorina Emilton,potrebbe seguirmi un attimo nel mio ufficio?''chiese cortesemente la direttrice.
Feci come mi fu detto e in poco tempo mi ritrovai nel suo ufficio.
Mi fece sedere su una sedia e mi lasciò per qualche istante da sola,a pensare.
Dopo tornò,ma non era sola;con lei c'era una signora molto bella.occhi scuri e capelli neri che si sedette accanto a me.
''Piacere Trisha Malik.'' mi sorrise.
''piacere mio,Sarah Emilton.''ricambiai.
''perchè sono qui?'' chiesi fissando la direttrice che mi dava le spalle.
Si girò.'' La signora Malik vuole adottarti.''

A quelle parole la mia mente perse il contatto con la realtà ma non volendo sembrare inbecille mi ripresi.
''P-prorio io?'' ''Davvero?'' continuavo a ripetere sotto gli sguardi delle due.,che tra sguardi divertiti mi fecero un cenno.

Ero finalmente stata adottata,mi ero sentita così inutile in tutti questi anni e poi vengo a scoprire che a qualcuno imporat di me,Ero pronta a cambiare vita,
ad avere una nuova famiglia,una vera.

La famiglia Malik viveva a Bradford e l'orfanotrofio era al centro di londra,quindi più o meno avevo solo un ora e mezza per realizzare,tranquillizzarmi ed ascoltare
musica,solo che il mio corpo preferì dormire. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SexyStyles_