Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Belieber A Vita    09/07/2013    2 recensioni
Sono una semplice ragazza che ha subito un incidente in auto,il mio ragazzo mi ha tradita,ma proprio quando stavo per attraversare quella luce mi accorsi che non mi aveva abbandonata...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai ero debole,non mi riconoscevo piu',da quel giorno qualcosa č cambiato in me,non ho piu' rivisto nessun mio conoscente ma solo buio.
Ogni giorno mi ritrovavo a dover lottare con me stessa ma alla fine c'era quella strana forza che mi abbatteva.
In tutta la mia vita,sono sempre stata una ragazza che ha sempre lottato,ma non questa volta,avevo capito che dovevo cercare di lottare,altrimenti avrei oltrepassato il limite,
Ero da molti anni che cercavo di riprendermi e di aprire gli occhi ma non ci riuscivo.C'era una strana debolezza in me...
Basta,ero stanca,davvero stanca di dover lottare ogni giorno per poi arrivare alla conclusione di non riuscire ad aprire i miei occhi,non riuscivo a riprendere 'vita' la cosa piu' devastante č che prima di cadere in quel buio,un paio di ore prima ero venuta all'orribile notizia che il mio ragazzo mi aveva tradita,non mi restava piu' nulla,i miei genitori mi  avevano lasciata in un orfanotrofio,cosi' decisi che non ne valeva piu' la pena di lottare...
mi lasciai andare e vidi una luce che mi faceva sentire come 'rinata' camminai e camminai sino a quando non la raggiunsi,uno strano rumore rimbombava nelle mie orecchie,oltre a sentire il suono della macchinetta,sentivo anche una persona che piangeva su di me,era il mio ex ragazzo che era ritornato per darmi l'addio... 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Belieber A Vita