Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: FENOMENIALL    09/07/2013    4 recensioni
Niall vuole farla finita, ecco perchè ora si trova su una scogliera. Si butta da 10 metri d'altezza precipitando poi nel mare.
Ma qualcuno o qualcosa lo salverà.
Cosa?
Tocca a voi leggere e scoprirlo.
Baci da FENOMENIALL.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“ I’m alive”

 



 
Bum. Bum. Bum.
Il cuore batte velocissimo nella cassa toracica quasi volesse uscire dal petto.
Bum. Bum. Bum.
L’adrenalina scorre veloce nel mio corpo facendomi eccitare.
Fisso il mare avanti a me, limpido e puro, poi abbasso lo sguardo.
10 metri di caduta libera prima di sprofondare nelle gelide acque.
E ora sono qui, su questa scogliera, con le braccia aperte, il viso rivolto verso il cielo azzurro di febbraio, e rido, rido come un pazzo.
Si, perché io sono veramente pazzo.
Pazzo e stanco.
Stanco degli insulti dei miei compagni, delle botte giornaliere, dei lividi, degli occhi neri, ma soprattutto di mentire continuamente alla mia famiglia.
Stufo di essere infelice.
Pazzo ad essere qui.
Chiudo gli occhi facendo un passo verso il burrone avanti a me, poi un altro.
Precipito.
Precipito veloce verso il mare, senza pensieri, senza rimorsi, solo la consapevolezza che ora tutto il male sarà lavato via dalle acque, salvandomi da una vita di odio.
Bum. Bum.
Il battito diminuisce, sto per morire.
Sto annegando.
Con gli occhi semiaperti riesco a vedere la fiocca luce del sole che si riflette nel mare, una coda lunga squamosa mi pare, poi una mano che veloce afferra il mio braccio trascinandomi non so dove.
Poi buio.
 
Apro faticosamente gli occhi, mettendomi seduto e immediatamente inizio a tossire convulsamente sputando acqua. Batto il pugno sul petto per far risalire l’acqua dai polmoni.
Respiro finalmente.
Respiro … ciò significa solo una cosa:
sono vivo.

I'm alive.  
 
 
 
 
 
 
FENOMENIALL
Ciao mondo di EFP, questa è la mia prima storia sui One Direction, anzi questa è la mia prima storia in assoluto :) yeah.
Ho voluto scrivere questo storia con protagonista Niall, perché lo adoro, he is my angel! E sulle sirene perché mi piacciono le storie non comuni con segreti oscuri e creature mistiche.
Non ho un banner figo perché non so come si fa, quindi chiedo a qualcuno di farmene ( se vi va), basta contattarmi e io vi dirò che foto voglio ecc… grazie in anticipo a chiunque mi recensisca e mi aiuti col banner. Bacioni da FENOMENIALL.                                                                 

Vi consiglio vivamente di leggere e recensire una storia che amo e che mi fa morire dal ridere si chiama " Love Bilingual" di bulma_26! Baci Baci.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FENOMENIALL