Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    22/01/2008    3 recensioni
Riflessioni di Camus sulla propria vita e sul suo unico amore, Milo. È una storia completa (lo dico qui perchè nn so dove cliccare)
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nana e hachi Ci sono volte in cui ci si sente soli, è inevitabile. Le scelte più difficili le ho sempre prese da solo, autonomamente, fregandomene dell' opinione degli altri; perchè in fondo per me chi erano questi altri?

Le uniche persone con le quali interagisco, a volte, sono i miei compagni d' arme. Allora cos' è successo? Da quando alcuni di questi compagni d' arme sono diventati amici fidati? Io non lo so. È capitato lentamente, senza che io me ne rendessi conto.

Il nostro legame è andato approfondendosi sopratutto grazie alle numerose battaglie combatutte insieme, in quelle occasioni imparavamo a conoscerci meglio, capitava che per alcuni istanti lasciassimo intravvedere le nostre personalità un po' più nel profondo. Naturalmente è stata utile anche la colleggialità presente al tempio, senza, non avrei approfondito il mio legame con Milo.

Già perchè se alcuni compagni ora li considero dei buoni amici, lui si trova un gradino ancora più su nel mio cuore, lui è speciale.

Lui.

Lui, così egocentrico, irascibile e sopratutto permaloso.
Lui, bello come un Dio greco e superbo come fosse tale.
Lui, che mi ha stregato il cuore ed io che ho stregato il suo.

Dopo anni di batibecchi e di risposte fra i denti ci siamo trovati, ci siamo amati ed io per la prima volta ho permesso a qualcuno di guardarmi dentro, ho lasciato che Milo vagasse nel mio cuore, che scrutasse la mia anima e lui mi ha permesso di fare altrettanto.

Ed è a causa di tutto questo che ora sono seduto sui gradini che portano alla mia casa a domandarmi se debba mettere al corrente del mio piano -decisamente suicida- l' unica persona che per me ha significato davvero qualcosa.

Fra poche ore arriveranno Hyoga e i suoi compagni, ed io voglio impartirgli la mia ultima lezione, voglio permettergli di raggiungere il settimo senso. L' impresa potrebbe esigere la mia vita, per questo motivo i miei pensieri corrono a te, l' unica persona che io abbia mai amato.

Perdonami Milo, ho deciso di non rivelarti nulla del mio piano, alla fine è più semplice prendere le proprie decisioni fregandosene dell' opinione altrui.

So. Io so che se te ne parlassi finiresti con il convincermi a desistere, a limitarmi a batterlo o a farlo passare senza insegnarli nulla. Ma non posso, questo è un compito che devo assolutamente svolgere io, per questo non ti dirò niente.

A volte essere soli rende tutto più facile, d' altra parte senza di te non mi sarei mai sentito vivo come lo sono stato in questi ultimi anni passati insieme.

Ti ringrazio per avermi insegnato a vivere davvero, per aver fatto della mia vita in bianco e nero una vita a colori.

Addio Milo.






Che cosa triste ho scritto...si vede che stasera sono in vena di tristezza...mah!

Grazie a tutti quelli che leggeranno, se vi va commentate, sarei felice di conoscere un' opinione esterna.
Lily 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lily88