Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ubbo    22/01/2008    7 recensioni
Una scenetta un po' demenziale nata per gioco e scritta in cinque minuti... ^.^
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di J

Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di J.K.Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. Tutti i personaggi di questa storia sono immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi assolutamente casuale.

 

***

 

 

 

Qualcosa di strano nell’aria…

 

 

Harry era lì, fermo, già da qualche minuto. Continuava a fissare Pansy e Hermione, dall’altro lato del corridoio, che parlavano fitto fitto tra loro e sghignazzavano. Ricordava fin troppo bene l’ultima volta che quelle due avevano fatto comunella. Risultato: lui e Draco chiusi in un ripostiglio per 24 ore! Non che poi fosse stato così male… erano usciti di lì fidanzati! Però erano pericolose quelle due assieme…

Draco si avvicinò a Harry sorridendo. Il moro gli indicò le due ragazze con un cenno della testa e disse:

 

-C’è qualcosa di strano nell’aria…-

 

-Hai scoreggiato, amore?-

 

 

 

 

Cantuccio di U&S!

 

Ok, lo sappiamo che è una cagata… Ma non abbiamo proprio resistito a pubblicarla! O, meglio, diciamo pure che la colpa è tutta di Lore: Titti ha ideato la battuta e la scenetta e quando l’ha sentita Lore si è rotolata per mezz’ora sul letto dal ridere (Dovete sapere che Lore ride per qualunque cosa, ride perfino per le pubblicità! O_O ndTitti) con i suoi due gatti che la fissavano indispettiti perché disturbava il loro pisolino con i suoi schiamazzi. Quando si è finalmente calmata ha insistito perché la scrivessimo e pubblicassimo, per cui siete ufficialmente autorizzati a tirarle tutti i pomodori che volete!

Speriamo di ricevere tanti commentini o, in ogni caso, di essere riuscite a strapparvi una piccola risata con questa piccola scenetta un po’ demenziale… ^.^

A presto, bacioni!

Ubbo & Stellina

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ubbo