Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: PeAcE_lOvE_aNd_PaRtY    09/07/2013    2 recensioni
salve a tutti spero che la mia FF vi piaccia visto che è la prima volta che scrivo storie
Genere: Erotico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fan fiction parla di una ragazza che frequenta il primo anno di Università con un sogno nel cassetto.

La vita di questa ragazza cambierà a causa di un incidente dove andrà a vivere a Londra . A solo 15 anni la sua vita verrà sconvolta e cambiata ,non poteva stare sola quindi fu mandata in adozione però Maria, una cara amica di famiglia molto gentile, adorabile e professoressa di Matematica in una scuola inglese , non volle che fosse mandata da una famiglia sconosciuta,se fosse buona o cattiva, perciò visto che adorava avere un figlio la prese lei in adozione .Questa ragazza si chiama Veronica, una ragazza italiana che il 19 Maggio ha realizzato il suo sogno attraverso uno stupido computer. Dopo quel tragico incidente e trasferitesi a Londra inizierà ad incontrare persone che non poteva immaginare, i suoi idoli: gli One Direction! Veronica dovette lasciare non solo la casa, la scuola e la città ma anche le sue carissime 4 amiche, dove però troverà una sorpresa quando inizierà il primo giorno di Università…sapete quale?? Iniziate a leggerlo e lo scoprirete presto...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeAcE_lOvE_aNd_PaRtY