Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RedBlackEM    22/01/2008    4 recensioni
Brevissima fiction un po' triste, ma nonostante tutto speranzosa. Harry è il narratore interno (sarà un giorno funesto per l'umanità il giorno che deciderò di parlare con la voce di Draco ;p) Spero apprezzerete.. un bacione, Freddie.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

. Giuro .    

 

Mi guardi, angosciato. Come posso rispondere alla tua muta richiesta? Se mi guardi così mi sento morire, ma ti ringrazio, perché se questo mi fa morire, allora significa che sono ancora vivo. E lo dimostrano i tuoi occhi grigi sul mio viso, ed è per quegli occhi che continuo a vivere. Perché ho fatto un giuramento a quegli occhi.

 

Non c’è spazio in noi per il romanticismo. Non c’è spazio per parole dolci, sguardi languidi. Solo carne che divora altra carne, corpo contro corpo.

Non abbiamo noi il tempo di concederci al tepore rassicurante dell’affetto, oppressi da dolore e dalla distruzione di un mondo dimentico degli amanti.

Non siamo capaci di dire “ti amo”, perché siamo ammutoliti dal terrore della realtà ingannevole ed effimera, anche se nel buio che ci avvolge ci sentiamo più protetti.

A noi no, Draco, a noi non è concesso niente di tutto questo.

 

Ma per ora va bene, perché mi rimane la forza di giurare: io ti giuro, Draco, che quando tutto questo soffrire avrà termine, ti donerò tutto quello che desideri, che vorresti ricevere ora, da queste mie braccia fredde, questi miei occhi vacui, questi miei sorrisi spenti.

Ma ora fai sì che quegli occhi continuino a fissarmi, che le tue dita gelide rimangano intrecciate alle mie. Concedimi di divorare la tua carne, divora la mia, accettala in attesa del regalo più grande. Il mio cuore.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RedBlackEM