Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JAckles    09/07/2013    6 recensioni
Come risvegliata da una trance Hermione, si rese conto solo in quel momento che nella caduta era atterrata su qualcosa di morbido e aprendo gli occhi si trovò a pochi centimetri da un paio d’iridi grigie che ricordavano l’argento fuso e che la scrutavano curiosi e con uno strano luccichio. Rimase ferma in quella posizione per alcuni minuti quando – Mezzosangue che cazzo fai?! Ti sembro per caso un cuscino?! Alzati immediatamente! – la voce del proprietario di quegli occhi e la sua mano la scostarono rudemente. – ahi ma che modi! Sicuramente un cuscino è più educato e simpatico di te Malfoy! – ma mentre si alzava, le giunse all’orecchio in un bisbiglio la voce del ragazzo che con un ghigno made-in-Malfoy stampato sulla faccia sussurrava – le apparenze sono tutto, Granger, ricordatelo -.
Heyla ragazzi :) questa è la mia prima fanfiction e spero di avervi incuriosito almeno un po' si tratta di una Dramione e spero che la apprezziate ... in ogni caso ditemi cosa ne pensate con una recensione baci
P.S. quasi dimenticavo la cosa più importante ... BUONA LETTURA =)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi, questa è la mia prima fanfiction e ho deciso di scrivere una Dramione... Savannah mi ha fatto conoscere questa fantastica coppia e io me ne sono innamorata quindi ho deciso di provare a scrivere qualcosina anche io. Logicamente non pretendo di essere al suo livello e nemmeno a quello della Rowling (figuriamoci) ma spero che vi piaccia comunque la mia storia =) La storia è ambientata dopo la Seconda Guerra Magica e ho lasciato invariate tutte le morti e tutto quello che è stato scritto da zia Row, ovviamente cambiando l'epilogo. Solo una morte avrà un piccolo "sconvolgimento" .... ma per capire quale dovrete leggere ;) beh non so cos'altro aggiungere .... BUONA LETTURA e spero che vi piaccia
mrs_Malfoy_

 
CAPITOLO 1: UNO SCOMPARTIMENTO UN PO’ MOVIMENTATO 
 
Quella mattina di Settembre la stazione di King’s Cross era piena di gente che correva e si spintonava per non perdere il treno, gente che urlava e persone che si guardavano intorno confuse cercando il binario giusto, famiglie che si abbracciavano e genitori che spingevano carrelli pieni di borse, borsoni e valige. In tutta questa confusione una ragazza, che sembrava isolata dal resto del mondo, se ne stava immobile e fissava il muro di mattoni rossi tra i binari 9 e 10. Era così assorta nei suoi pensieri che non si accorse del ragazzo moro con gli occhiali e che correva verso di lei. E fu così che quando quest’ultimo le arrivò alle spalle e urlò – Ciao Hermione! – la ragazza fece un salto e urlò talmente forte da attirare l’attenzione di tutti i passanti nel raggio di cento metri.
Nonostante fossero passati anni e Harry Potter avesse affrontato più disgrazie di qualsiasi altro essere vivente, non aveva perso la sua spensieratezza e sprizzava gioia da tutti i pori all’idea di tornare alla sua amata scuola, finalmente libero dalla minaccia di Voldemort e libero di vivere un anno scolastico normale. Certo, le profonde perdite subite erano ancora li, come ferite profonde non ancora del tutto cicatrizzate ma, grazie all’aiuto dei suoi amici, era riuscito a superare, se non del tutto, almeno parzialmente il dolore.
- Harry, sei tu! Non piombarmi mai più alle spalle in questo modo! Mi hai fatto prendere uno spavento assurdo! - esclamò a quel punto la ragazza voltandosi con le sopracciglia aggrottate.
- Scusa Hermione, non volevo spaventarti, ma stai bene? Eri lì, immobile davanti alla barriera … -.
- Sisi, tranquillo stavo solo riflettendo –
La ragazza, infatti, fino a pochi minuti prima, stava riflettendo e considerando l’idea di scappare e di non tornare a Hogwarts quell’anno, accettando così il posto al ministero che le aveva offerto Kinglsey, ora ministro della magia. Ma lei era Hermione Jaen Granger, aveva affrontato e sconfitto Voldemort, non sarebbe certamente scappata davanti all’idea di un nuovo anno e poi aveva troppo a cuore la sua formazione scolastica per poter rinunciare a tutto, senza contare che non avrebbe potuto resistere ancora lontano da lui.
- Ok. Allora attraversiamo la barriera. Sono quasi le undici! – così dicendo Harry corse con il suo carrello contro la barriera e due secondi dopo era sparito. Hermione lo seguì e una volta dall’altra parte fu accolta da un silenzio glaciale e da migliaia di occhi che la fissavano ammirati.
- È inquietante vero? – sussurrò Harry – è tutta l’estate che ovunque io vada sono guardato come un folletto con qualche braccio di troppo. Non sai che fortuna hai avuto tu andando in Australia .
Hermione stava per ribattere che sarebbe bastato ignorarli e si sarebbero voltati quando scoppiò il caos. Tutti quelli che fino a quel momento erano rimasti immobili si catapultarono verso di loro per riuscire a parlargli, a fargli qualche domanda o semplicemente per toccarli.
I due ragazzi, abituati agli attacchi a sorpresa dei mangiamorte, avevano ormai sviluppato dei riflessi stupefacenti cosicché riuscirono a entrare in una carrozza ancora aperta che si trovava a pochi metri di distanza trascinando con loro i bauli, la Firebolt di Harry e Grattastinchi. Quest’ultimo spaventato era scappato dalle braccia della padrona finendo così tra le gambe di Harry proprio mentre saliva sulla carrozza facendolo così inciampare e spingere Hermione. La ragazza presa alla sprovvista perse l’equilibrio e, seguita a ruota da Harry, cadde nello scompartimento aperto che si trovava davanti a loro.
Il ragazzo imprecò e tentò di capire a chi avesse pestato il piede e, una volta realizzato di chi fossero quei profondi occhi blu che lo guardavano male, fece un salto indietro andando a sbattere contro un sedile e finendo a gambe all’aria. La risata di Blaise Zabini riempì lo scompartimento –Potter, sei così incapace, mi chiedo come tu abbia fatto a sconfiggere l’Oscuro Signore … non ti reggi nemmeno in piedi –.
Come risvegliata da una trance Hermione, si rese conto solo in quel momento che nella caduta era atterrata su qualcosa di morbido e aprendo gli occhi si trovò a pochi centimetri da un paio d’iridi grigie che ricordavano l’argento fuso e che la scrutavano curiosi e con uno strano luccichio. Rimase ferma in quella posizione per alcuni minuti quando – Mezzosangue!! Per Salazar cosa diavolo stai facendo?! Ti sembro per caso un cuscino?! Alzati immediatamente! – la voce del proprietario di quegli occhi e la sua mano la scostarono rudemente lasciandola completamente disorientata e solo dopo pochi minuti di confusione riuscì a ribattere – Ahi, ma che modi! Sicuramente un cuscino è più educato e simpatico di te, Malfoy! – ma mentre si alzava, le giunse all’orecchio, in un bisbiglio, la voce del ragazzo che con un ghigno made-in-Malfoy stampato sulla faccia sussurrava – le apparenze sono tutto, Granger, ricordatelo -.
Una volta in piedi e al fianco di Harry, Hermione si rivolse con un sorriso sulle labbra a Blaise ignorando volutamente il biondino che nel frattempo si era seduto vicino al finestrino e fissava con aria annoiata il binario ancora ghermito da famiglie che si salutavano affettuosamente. Hermione e Blaise avevano sviluppato alla fine del sesto anno una strana amicizia, Blaise infatti, per quanto vanitoso era un ragazzo molto profondo e capace di ascoltare e comprendere i problemi altrui, inoltre era simpaticissimo e molto intelligente. Era una strana serpe e, strano ma vero, non aveva pregiudizi verso i mezzosangue. Quest’ultimo particolare era forse dovuto al fatto che la madre del ragazzo era stata troppo occupata a cercare nuovi mariti da sposare per insegnare al figlio il disprezzo verso gli esseri che tutti i purosangue consideravano inferiori.
- Vi dispiace se rimaniamo qui? – esordì quindi la ragazza, venendo, però, subito interrotta da una voce un po’ petulante e carica di disapprovazione - Ma Hermione! Io non intendo condividere lo scompartimento con il furetto platinato e il suo amichetto con la puzza sotto il naso! –.
Hermione prima che uno dei due ragazzi insultati potessero cruciarlo si affrettò a esclamare – beh Harry, se vuoi essere attaccato un'altra volta da quel branco di psicopatici, fai pure come credi, io non intendo uscire da qui! –
- Hermione, per me tu non sei un problema, anzi mi fa molto piacere, rimani quanto ti pare, Potter, tu invece se osi parlarci di nuovo in questo modo ti ritroverai appeso per le mutande fuori dal finestrino! E non osare sfiorarmi che mi stropicci il completo! – sibilò Zabini tutto intento a esaminare il nuovo completo di Armani che indossava.
- Infatti San Potty vattene e facci un favore tanto qui, nessuno vuol essere guardato con disprezzo da un’idiota che si crede superiore quando in realtà è solo un pezzente – esclamò a quel punto Malfoy.
Hermione, allora, si sedette a fianco di quest’ultimo e Harry, osservando prima la porta poi i due Serpeverdi decise che era meglio rimanere nello scompartimento, almeno era in compagnia della sua migliore amica. Così borbottando a mezza voce epiteti poco carini malediceva tutto e tutti per la situazione in cui si trovava: costretto a dividere lo scompartimento con due serpi e la cosa peggiore era che a Hermione la cosa non sembrava nemmeno dare troppo fastidio, infatti in quel momento stava chiacchierando tranquillamente con Blaise! Una serpe!
I due parlavano, infatti, animatamente di uno strano tipo, un certo Armani che, a detta del ragazzo era il più grande stilista di tutti i tempi nonostante fosse babbano. Pregò solo che qualcuno arrivasse a salvarlo il prima possibile.
Inaspettatamente il desiderio del bambino sopravvissuto fu esaudito pochi secondi dopo, quando in un turbine di capelli rossi fecero la loro comparsa i due Weasley più giovani.
– Harry! Quanto mi sei mancato! Sapessi che fatica abbiamo fatto per trovare il vostro scompartimento, appunto perché siete qui con loro? Ah va beh non m’interessa l’importante è che ci sia tu – esclamò Ginny tutto d’un fiato. Una volta ripreso a respirare si buttò letteralmente a pesce sul suo ragazzo iniziando a baciarlo con trasporto mentre Draco e Blaise iniziarono a fingere di vomitare per la scena troppo smielata. Hermione stava ancora ridendo per le loro facce buffe e per l’impazienza della sua amica, che sentì un paio di labbra poggiarsi insistentemente sulle sue.
Fu così che accaddero, allora tre cose contemporaneamente:
La prima fu che Ron, il quale aveva ancora le labbra infuori nell’atto del bacio, si trovò a terra con la sagoma delle cinque dita di Hermione sulla guancia sinistra, che si stava velocemente colorando di rosso.
La seconda riguardava, invece, Malfoy il quale smise di colpo di fingere di vomitare tornando serio, mascherando però abilmente qualsiasi emozione provasse, come gli era stato insegnato fin da piccolo. Solo un lampo di rabbia oscurò temporaneamente i suoi occhi che diventarono cupi e gli fece serrare con forza le mani attorno al bordo del sedile.
In fine Blaise, che conosceva il migliore amico da quando avevano tre anni, si accorse dell’improvviso cambiamento d’umore dell’amico, ma non commentò, rimandando le domande a quando si sarebbero ritrovati soli.
Zabini stava ancora tentando di capire cos’era successo a Malfoy quando un urlo in perfetto stile banshee infuriato fece accapponare la pelle a tutti i presenti.
– Ronald Bilius Weasley come ti sei permesso di baciarmi? –
- M-ma come Hermione? Tu sei la mia ragazza è logico che io voglia baciarti! –
- La tua ragazza un corno Ron-mi faccio-Lavanda-pensando-che-Hermione-non-lo-venga-a-sapere-Weasly! –
- È … non … posso … spiegare … hai … capito … male – balbettò a quel punto Ron rosso come i suoi capelli.
- No mi spiace ho capito benissimo, e se per te non è ancora abbastanza chiaro te lo spiego meglio: tra noi è finita! –

 
Angolo Autrice
Bhe ? piaciuta? spero di si :) comunque fatemi sapere cosa ne pensate qualsiasi cosa sia... positiva o negativa ... insomma mi piacerebbe una recensione ;)
xoxo
mrs_Malfoy_
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JAckles