Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xGrazy    09/07/2013    3 recensioni
Louis incontrò Harry:
le toms incontrarono le converse,
The Fray incontrò Coldplay,
Le bretelle incontrarono i papillon,
occhi azzurri incontrarono occhi verdi.
basso incontrò alto,
mani piccole incontrarono mani grandi,
una voce acuta incontrò una voce bassa,
capelli lisci incontrarono capelli ricci,
ciglia incontrarono fossette,
"coraggio" incontrò "non posso cambiare",
pianoforte incontrò il cucinare.
un ragazzo con un sogno incontrò il suo sogno.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche volta mi perdo nella fantasia che un giorno tornerai indietro da me e mi dirai che ti dispiace per ciò che hai fatto e che mi ami e sono troppo per te e non mi lascerai mai, mai più.

 
-Vai fuori con la beard nel nostro anniversario? Ti ho aspettato a casa per due ore!
Disse Harry quando Louis tornò dove prima, il ragazzo era rimasto solo a piangere.
-Harry, piccolo. Mi dispiace! Ma gli servono più foto di me e Eleanor! Domani?
-Sono finito ad essere messo  al secondo posto! Non preoccuparti di restare a casa, vai a casa della tua ragazza. Ciao.
-Harry? per favore! Sono stanco anche io di ciò! O faccio questo o rischia tutta la band.
-Ti ho amato dalla prima volta che ho posato gli occhi su di te.
-Credi che non sia stato lo stesso per me!?
-No se te me vai con quella!
Louis sussurrò tra se e se:
-voglio solo dire al mondo che sei mio.
-Dillo!
-Cosa!?
-Che sono tuo!
-Non posso! El vorrebbe anche lei che io lo dicessi! Ma come ti ho già detto! Non posso dirlo per il bene di Niall, Liam e Zayn!
-Ma anche loro ci supportano!
-....
-Non dici niente!?
-ci innamoriamo delle persone che non possiamo avere.
-Si che mi puoi avere! 
-No!
-Come vuoi!
Harry prese una valigia e cammino  verso il suo armadio! Apri l'armadio e senza piegare le robbe le ficcava dentro con più forza che aveva! Tese la mascella, prendeva le robbe in un pugno! Ad un tratto Louis senti un rumore, erano il rumore dei  vetri rotti! Corse verso la camera di Harry, vide la valigia sul letto! I vetri dello specchio tutti per terra insieme a Harry e alla sua mano sanguinante!
-Oddio Harry ma che ti sei fatto! Non farlo mai più! MI FAI SEMPRE PREOCCUPARE! Promettimelo che non lo farai mai più!
Harry rispose con voce tremante
-Dimmi che mi ami e giuro non lo farò mai più, peché so che qualcuno mi ama!!
-TI AMO HARRY!
- No lasciarmi!
- Non lo farò mai! Io ti amo!
-Dici le stesse cose con El!
-Ma no! Lei è sola un ottima amica e non credo che lei provi dei sentimenti per me!
-Chi non ti ama è stupido!
-Adesso smettila! E dai andiamo t disinfetto la mano!
-No! Stenditi qui accanto a me!
-Ok!
Louis si stese accanto a Harry!
Harry prese la mano di Louis, che un attimo prima aveva distrutto in mille pezzi lo specchio!
-Harry, ma non ti fa male!?
-No, se la mano è la tua! Sto ancora aspettando il giorno in cui potrò stringere la tua mano lungo la strada. Davanti a tutti!
Chiudi gli occhi, immagina te e me!
la tua mano nella mia,
camminare per le strade, 
niente paura o dubbi.
-Ci serve speranza e forza!
-Ma noi ci riusciremo se staremo insieme!
-Amo quel giorno che ti incontrai in bagno! Ti dissi ciao!
-Amo anche io quei momenti! Quando potevamo fare quello che volevamo. Ricordo i video Diary! Ti ricordi quando ti diedi quello schiaffo!?
-Si! Hahaha!
-Facesti ridere tutti, quando, mentre ridevi dicesti un semplice ahia!
- Oddio Hahahaha! Sono troppo divertente!
Adesso però andiamo a medicare la ferita Harry!?
-No! Dormiami! 
-Ok saliamo sul letto!
-No! Qui per terra!
-Se proprio lo desideri!
Il ricciolo si addormentò tra le bracci del ragazzo che amava più della sua vita stessa!
Louis amava Harry!
Harry amava Louis!
La modest odiava tutto questo!
 
Fine!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xGrazy