Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    22/01/2008    5 recensioni
Una ff ambientata in un universo alternativo, senza i personaggi che tutti conosciamo. Ma i valenti guerrieri ci sono sempre, e un giovane soldato dovrà assurgere al suo ruolo, malgrado tutto e tutti.
Genere: Generale, Triste, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Talk


Ala Ovest, base sayan 53

Dran si diresse verso la fina di un lungo corridoio ai piani inferiori.
Entrò in un laboratorio, e si diresse verso la figura al suo centro.
L’ufficiale si irrigidì nel saluto militare.
“Dimmi Dran, è questo il ragazzo di cui mi parlavi?”
“Si. Credo sia un soggetto interessante”
“Livello?”
“Al momento la sua potenza dovrebbe aggirarsi sui 2500”
“Basso. E cosa dovremmo farcene?”
“Credo abbia dei margini assurdi di miglioramento se allenato nel modo giusto, e poi gli esami parlano chiaro”
“Gli esami possono essere imprecisi”
“Ha resistito a 150 ml di XR15”
“Cosa?”
“Quando l’ho trovato era stato aggredito da 4 membri della Resistenza. Uno gli ha iniettato l’XR15. Malgrado la notevole perdita di sangue è riuscito a resistere a quel liquido”
“La cosa allora si fa interessante”
“E poi ha le motivazioni”
“Cioè? I vantaggi per la famiglia?”
“No, non quello. Il ragazzo è naturalmente portato per il combattimento, ma quando era in coma aveva dei risvegli improvvisi, più che altro deliri, in cui l’ho sentito più volte urlare il suo odio contro parecchi membri della Resistenza, tra cui Reas. Lo conosceva bene”
“E sia. Lo porteremo con noi sul nuovo pianeta da conquistare sulla frangia orientale. Farà parte della squadra A1”
“A1?!?”
“Se è come dici tu, vedremo presto il suo talento. Vai a chiamarlo”
“Comandi!”


Grazie Flavia!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko