Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: jw_ariane   Capitolo: 1
DAL QUINTO CAPITOLO.
-Lasciati conoscere, non preoccuparti per me, so quello che faccio.- disse con uno strano tono di voce, che mi fece rabbrividire.
-Zayn, non tu.- abbassai la testa.
-Perchè?- disse con un velo di tristezza.
-Perchè so come son fatti i ragazzi come te. Scapperesti e io ho bisogno di persone che restano.- dissi facendo un passo indietro e lasciando le sue caldi mani.
-Perchè ti ostini a pensare che io sia come tutti quei ragazzi. Dio! Ascoltami, si è vero mi piacciono le ragazze, mi piace il divertimento, ma non sono solo questo, se solo tu provassi a conoscermi meglio, capiresti che non sono poi tanto male.- mi disse.
-Zayn, lo faccio per te. Non voglio far del male a nessuno.- Mi avvicinai e gli accarezzai una guancia. Al mio tocco chiuse gli occhi piegando il capo e stringendo la mia mano. Il mio corpo agiva da solo. Mi avvicinai ancora di più e gli sussurai quasi sulle labbra.
-Scusami.- mi staccai, lo guardai un'ultima volta negli occhi e scappai via da lui. Non potevo e non volevo far entrare nella mia vita nessuno, lo avrei fatto soffrire.
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: jw_ariane