Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Melix    10/07/2013    0 recensioni
Eccoci, una ventina di ragazzi, anzi amici, che si vogliono divertire.
La mia vita di tutti i giorni, vissuta in diversi modi, tra amori, litigi, sigarette, scopate improvvisate.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 Gennaio 1013

Eccoci qua, ai così detti ciardi, le solite giornate buttati qua giù, le solite persone, i soliti lampioni, il solito bar affianco al the beach e alla sala giochi, le solite persone che scroccano soldi e sigarette, i mezzi ubriachi e i buffoni della serata, gli odiosi motorini che continuano a passare anche se devi attraversare e farebbero di tutto per non fartelo fare, le uniche due fontanelle da cui poter bere tra cui una rotta e l'altra con l'acqua calda, il karaoke della domenica e il caffè del sabato sera, andare sempre avanti e indietro senza sapere cosa fare, telefoni,telefoni ovunque ormai, da non dimenticarci il lato mare la così detta via della canna, tutto questo ogni giorno, ogni sera.
"Ci andiamo a fare un giro vicino al lungo mare?"
Eccola lei, Mariarosaria Marciano, la così detta Merì, una ragazza a dir poco strana, a cominciare dai suoi capelli rosso tinto al suo piercing sul naso e ai suoi freddi piedi, 'a chiammavn Merì a' sagg' , una ragazza casa e chiesa fino ai suoi 15 anni, ora né ha 17 e non ha ancora scopato,è la tipa di ragazza che aspetta il principe azzurro, ma non ha capito che il principe azzurro è diventato gay. Aspettavo me l'avrebbe chiesto.
"Perchè non vediamo prima dove stanno le altre(?)"
"Segui me le ho viste, cioè ho visto la chioma di Ludovica"
Perchè la gente non fa passare le persone, non si sposta un po' o lascia lo spazio libero, se non fosse per la strada credo saremmo rimaste là fino a quando tutti non se ne fossero andati. 
Eccole anche loro, Ludovica il leone, la donna vissuta, la baffona, e anche una gran cucciola e Caterina ragazza occhi cielo, loro miglior amiche per la pelle, una più scema dell'altra.
"Oh Melì ci andiamo a comprare le sigarette?" disse Ludovica.
"Ua un attimo Ludovì, mo sei venuta andiamo prima a vedere dove stanno Serena,Viviana,Bruna e Mary."
Mentre camminavo per andare dalle altre mi guardavo intorno mi chiedevo che cosa ci facessi io là e poi... cazzo era stupendo, solo che conoscevo i suoi amici e non lui, il suo gruppo era definito il così detto 'gruppo dei cannaioli', credo siano i ragazzi più belli di Torre ad incominciare da Antonio, lui credo sia proprio la bellezza in persona, me lo scoperei all'istante e credo che potrei anche con uno schiocco di dita l'unica cosa che mi blocca sarebbe Merì, comunque impazzisce per lui quindi....Antonio credo sia la quintessenza della bellezza maschile fatta a persona, è alto, non muscoloso, ma in forma, capelli neri come il buoi e occhi prondi come l'universo,ok Meli riprenditi, poi c'è Carmine, aaah Carmine la sua voce è così dolce, lui ispira tenerezza ma credo sia stronzo allo stesso tempo, poi il mio Angelo che a letto tanto angelo non credo sia visto che ha messo incinta tre volte una ragazza e lei ha abortito, poi ci sono Aldo con cui l'estate scorsa mi baciai, Giovanni Poli detto lo spavaldo, Pasquale new entry del gruppo, quel bonazzo di Salvatore (Tore) Onda, e infine lui Kekko, il più nano del gruppo, non il più bello, il più coglione ma speciale per me, forse esteticamente non era il massimo della bellezza di carattere manco ma aveva qualcosa che mi attirava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Melix