Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    10/07/2013    6 recensioni
Breve flash dovuto al prompt "Sulla riva del lago" contenuto nel gruppo facebook "fanfiction Challeges". Naturalmente parlerò di un breve pomeriggio sulla riva di un lago qualunque!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Het

Prompt: sulla riva del lago

Lanciata da Roberta Fanwriter

 

Lei non è mai stata sulla riva del lago, non da questa sponda, dove i riflessi del sole danno l’illusione che l’acqua risplenda.

È un posto davvero meraviglioso, e dall’altra parte si può ammirare il paesino dove abitiamo, io e Samantha. È un piccolo sputo di casette costruite in una conca fra due montagne imponenti, montagne che fanno parte di una catena che si estende per tutto il lago, che prosegue sia alla mia destra che alla mia sinistra.

E io qui, ad osservare il cielo terso del pomeriggio e perdermi nei riflessi, che cercherò di riprodurre nel mio dipinto.

Tutto per lei, Samantha, la quale sta rilassandosi fra i fiori. Voglio farle questo regalo di compleanno, il dipinto, poiché il tempo è poco e poi questo angolo di paradiso verrà spazzato via da un grosso hotel.

Mi chiedo cosa ne sarà.

“È bello, vero?” le chiedo, dopo aver finito. Naturalmente poi è finita anche lei nel quadro.

Samantha si alza, ed è davvero bella, e non lo dico perché sono di parte.

Si mette dietro di me per abbracciarmi, poi sussurra. “Sei un artista nato, è vero”

Certo che lo sono, ma senza Musa nessun artista è andato da alcuna parte.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aven90