Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Carmen_Tomlinson    10/07/2013    1 recensioni
'Wish that we could be alone now
If we could find some place to hide
Make the last time just like the first time
Push a button and rewind'
--------------
Amori estivi...beh a quanti capitano? O almeno quanti di questi durano?
*Carmen.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Wish that we could be alone now

If we could find some place to hide

Make the last time just like the first time

Push a button and rewind'

 

 

Queste sono le parole che hai letto appena sveglia…quella mattina del 1°Settembre.

Ti ha lasciato così,dopo due mesi di scherzi e baci rubati sotto il sole d'Agosto.

Non riesci a crederci,hai le lacrime agli occhi…pensavi davvero che questa sarebbe stata la storia che ti avrebbe sconvolto la vita.

Cominci a chiamarlo e a mandargli messaggi, anche solo per una spiegazione…ma lui non ti risponde a volte stacca anche il cellulare mentre provi per la millesima volta a chiamarlo.

Ricordi i suoi occhi azzurri come il mare in cui vi siete incontrati,i capelli castani che hai stretto numerose volte presa dall'impeto dei suoi baci.

Ricordi il suo primo 'Ti Amo' la sera di Ferragosto mentre il cielo era bombardato di fuochi d'artificio.

Sono appena passati 5 mesi da quel giorno ma non riesci a dimenticarlo,ogni volta che chiudi gli occhi vedi i suoi che ti fissano amorevoli, o le sue labbra che si posano sulle tue…ed ogni volta le lacrime non riesco a non scorrere copiose sul tuo volto.

É il tuo compleanno,ti hanno chiamato tutti per gli auguri, persino i suoi amici…si,tutti…tranne lui.

La persona più importante,colui che doveva essere il primo a riempirti di auguri,ma lui non c'è…ti ha lasciato sola e non puoi fare niente oltre a piangere tutte le tue lacrime.

I tuoi singhiozzi però,vengono interrotti bruscamente da un rumore contro la finestra…forse pietre...

Pensi siano le tue amiche che vogliono farti uno scherzo,ma non è così…

 

-Ti Amo, Ti Prego Perdonami <3 -

 

Ecco cosa ti trovi davanti appena ti affacci alla finestra…il tuo cuore si ferma,perdendo,così, qualche battito.

Lo cerchi con lo sguardo,ma non lo trovi,così corri fuori fino a che non ti trovi dov'è la scritta rossa.

Ti guardi intorno disperata in cerca del tuo LUI,non c'è…

-Cerca bene…-una voce ti fa sussultare.

Non una voce qualsiasi…la SUA.

Ti giri verso il suono appena udito, lo chiami ma niente, non c'è.

Cominci a correre verso l'angolo finchè non t'imbatti in qualcosa di duro.

-Ehy piccola…-lo senti,è finalmente accanto a te che ti stringe dopo un tempo interminabile.

-Louis?-non ce la fai e riprendi a piangere stringendolo a te e tirandogli un piccolo pugno ogni tanto.

Lui ti lascia sfogare fino a quando non prende il tuo viso tra le mani e ti bacia.

-Ti amo.- ti sussurra.

E dopo essere rimasti nella stessa posizione per un tempo indeterminato,salite in casa dove passate la più bella serata della tua vita. <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmen_Tomlinson