Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: gloria horan    10/07/2013    43 recensioni
Noi siamo chi siamo. Semplici parole, ma molto profonde. Perchè noi ragazze, prima o poi, ci confrontiamo con delle altre e ci sentiamo brutte in confronto a loro.
Questa fanfiction è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere belle, anche se questa è solo una loro fantasia, in realtà sono bellissime.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una giornata come quella, in cui avevo litigato sia con il mio fidanzato Zayn e mio fratello Harry, l'unica cosa che potevo fare per rilassarmi e pensare a ciò che era successo era fare un bel bagno. No, non avrei pensato a quello che era accaduto, non volevo deprimermi ancora di più. Aprii il rubinetto della vasca, regolai la temperatura e restai li in attesa che si riempisse. Dopo mezz’oretta mi immersi chiudendo gli occhi. Feci proprio come volevo, non pensai a niente.
Bussarono alla porta.
 
‘Chi è?’ Urlai. Certo, ci doveva essere sempre qualcosa o qualcuno che ti disturbava quando ti rilassavi.
 
‘Perrie è in salotto.’ Era Niall. ‘ Dice che è venuta qui per parlarti di un’idea che le è venuta per una nuova canzone. Cosa le dico?’ 
 
‘Dille che tra dieci minuti arrivo. Falla restare lì ' Sentii i suoi passi sempre più lontani, segno che si stava allontanando per andare in soggiorno. Wow, non potevo rilassarmi neanche un po’. Uscii dalla vasca tutta di fretta rischiando di cadere a causa dell’acqua versata a terra, mi vestii velocemente e mi asciugai i capelli alla bene e meglio. La maglia che avevo messo si inumidì visto che prima di indossarla mi ero scordata di asciugare il corpo. Mi dava un gran fastidio….
Dopo quindici minuti circa riposi il phon nell’armadietto e andai in salotto. Dentro la mia testa non avrei mai immaginato quella che sarebbe accaduto lì a poco…
Perrie si alzò venendo furiosa verso di me, con il dito indice puntato sulla mia faccia e le vene del collo leggermente rialzate.
 
‘Come hai potuto?’ Mi gridò. ‘ Come hai potuto? Credevo fossi mia amica e invece giocavi alle mie spalle! Da te questo è un colpo basso!’ Non capivo ciò che intendeva dire: di cosa stava parlando?
 
‘Pezz, calmati! Qualunque cosa sia successo io sono una tua amica e ti voglio bene!’ Poi aggiunsi confusa ‘Ma che è successo?’ Intanto Niall ci osservava appoggiato allo stipite della porta.
 
‘Come se non lo sapessi, ora non cercare di fingerti una bimba innocente perché non lo sei assolutamente. Mi hai rubato Zayn. Lui era il mio ragazzo e tu me l’hai preso. Era mio, io l’amavo e lui ricambiava. Poi sei arrivata tu e quando ti ha chiesto se volevi fidanzarti con lui hai accettato. Non hai pensato a come mi sarei sentita io? Non hai pensato alla nostra amicizia?’
Rimasi spiazzata. Non avevo più pensato a come difendermi quando questa cosa sarebbe venuta a galla. Ero impreparata e mi sentivo uno schifo perché Perrie aveva ragione.
 
‘Io….allora non eravamo amiche,  tu sei entrata nelle little mix solo dopo e successivamente abbiamo fatto amicizia’ Fino ad allora avevo mantenuto un tono quasi formale, ma dopo scoppiai a piangere per la tensione ‘ Non puoi capire cosa ho provato quando me l’ha chiesto: l’avevo sognato per quattro anni Perrie. Quattro anni passati a pensare a lui. Quando mi ha detto che mi amava non ho pensato ad altro, era quello che avevo aspettato per così tanto tempo e ho accettato di essere la sua fidanzata. Ti avevo invidiato perché eri così bella e perché soprattutto potevi baciarlo e la prospettiva di diventare come te era così elettrizzante. Se lo vuoi sapere non me ne sono pentita; io amo Zayn e lui ama me. Mi dispiace Perrie, ti ho portato via una cosa a te molto importante…’
 
‘Già, l’hai fatto. Tu dici che io non posso capire come ti sei sentita quando ti ha detto che ti amava e tutto quelle sciocchezze, ma tu puoi capire come mi sono sentita io quando mi ha mollato? Puoi capirlo Jesy? Puoi farlo, hai forse dei super poteri?’ Era a pochi centimetri dalla mia faccia e sentivo il suo alino che profumava di menta ‘ Tutti dicono che sei gentile, carina con tutti e che hai un grande cuore. Ma ora ho capito che quello che fai tu è solo fingere. Fingere di essere gentile mentre in realtà sei cattiva.’ Il suo tono di voce passò dalla rabbia alla tristezza e scivolarono lentamente sulla sua guancia delle lacrime. ‘ Ho tanti ricordi di me e Zayn insieme. Li vorrei al tempo stesso sia ricordare sia dimenticarli. Mi ricordo di quando andavamo al mare insieme e lo buttavo sempre sott’acqua, ricordo che mi faceva vincere apposta alle carte e che ogni sera mi mandava il messaggio della buonanotte. Ero così felice quando stavo con lui, il mondo aveva trovato un senso, mi ripetevo sempre. Eppure ora non so in che senso sta andando la mia stessa vita, ho tanti dubbi e….’ Fece una pausa. A sentirla parlare dei suoi ricordi il rimorso e il senso di colpa si erano aggravati. Ero stata malvagia e forse aveva ragione lei quando aveva detto che ero cattiva. Già facevo schifo, avevo fatto piangere e star male una mia cara amica.
 
‘La cosa più brutta è che il colpo basso me l’hai inflitto tu, Jesy. Se fosse stata una persona qualunque avrei accettato di malavoglia, ma tu Jesy….eri mia amica, almeno lo pensavo…Ho appena scoperto che  sono stata tradita dal mio fidanzato e dalla mia amica, fantastico, la giornata più bella della mia vita!’ Dai suoi occhi spenti potevo percepire il dolore che aveva dentro e che aveva paura di dimostrare. Sì, aveva versato qualche lacrima perché erano scivolate senza il suo “permesso” ma dentro di se aveva almeno cento lacrime da far fuoriuscire. Eppure voleva tenere alto il suo orgoglio, già profondamente ferito.
 
‘Toglimi una curiosità’ Aggiunse ‘ Perché mi hai fatto entrare nelle Little Mix dopo esserti messa con il mio ex? Per farmi sentire ancora di più una nullità?’
 
‘ No! Io…’ Mi bloccai. Non potevo dirle che l’avevo fatto perché Harry era innamorato di lei e le voleva avvicinarsi. Anche se io e lui avevamo litigato era pur sempre mio fratello. ‘ Perché è stata un’idea delle mie amiche: hai una voce stupenda e ci servivi’ Sussurrai mentendo. Non avevo più guardato Niall da quando ero scoppiata a piangere, mi voltai verso di lui. Era nella stessa identica posizione e ci fissava senza fiatare.
 
‘Lascio le Little Mix, lascio te come amica. Ho bisogno di cercare delle persone che mi amino e che mi vogliano bene, che mi accettino e di cui possa fidarmi. All’inizio pensavo che voi ragazze potevate esserlo, ma in realtà  mi avete voluto solo perché vi servivo.’ Prese la sua borsa e se ne andò a testa china fuori da casa sbattendo la porta d’ingresso. Mi buttai di peso sul divano e scoppiai a piangere per la centesima volta.
 
‘Mi dispiace’ Sollevai la testa e notai che Niall era arrivato vicino a me senza far nessun rumore.
 
‘Perché? Non è colpa tua. E’ solo mia, sono un mostro, proprio come ha detto Perrie. Niall riesci a capire cosa le ho fatto? L’ho ferita, l’ho delusa, le ho preso la persona che amava e poi sono diventata sua amica fingendo che non era successo niente. Le ho tenuto nascosto tutto.’
 
‘Non sei un mostro, sei una ragazza bravissima, la migliore che conosca. Jesy…sono stato io a dirle che eri fidanzata con Zayn. Stavamo parlando liberamente, quando è saltato fuori per caso. E’ in parte anche colpa mia Jesy.’ Mi buttai sul suo petto. Era così dolce, anche se non ne aveva colpe cercava in tutti i modi di consolarmi.
 
‘No, è colpa mia. Devo riparare le cose con Harry, Zayn e Perrie.Ce la farò, ce la farò…’ Ripetei per convincermi.
 
‘Con Harry parlerò io e lo farò riflettere. Tu pensa a Zayn e a Perrie…’ Ero commossa del suo aiuto.
 
‘Grazie Niall, tu ci sei sempre e cerchi di aiutarmi. Ti voglio bene’
 
‘Jesy non ho finito di parlare. Devo dirti ancora un  paio di cose.’ Il suo sguardo si fece cupo.
Cosa mi doveva dire?
 
 
 
 
Scusate davvero tanto il ritardo.
Cosa ne pensate di questo capitolo? Perrie è venuta a sapere che jesy è fidanzata con il suo ex Zayn e…s’ è giusto un pochino arrabbiata….Comunque vorrei precisare una cosa: so che in questo capitolo risono molte parti parlate e sebbene io non amo quando sono troppe, servivano in questo caso. Ora scappo, lascio il link della mia os. Scommetto che chi la leggerà si immedesimerà in quello che ho scritto perché parla dei sentimenti che provo per il ragazzo che mi piace e tutte noi prima o poi siamo stata innamorate. ( tranne la mia amica Serena, a proposito la saluto, ciao pomodora)

 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1864301&i=1
  
Leggi le 43 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: gloria horan