Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: magic mellah    10/07/2013    8 recensioni
( Raccolta di tre capitoli | Non-Sense | Shonen-ai )
Oh, eccomi qui con una nuova stramba idea.
Certo, ho visto parecchie storie ispirate a Facebook, ma damn, mai su Twitter.
Qui semplicemente alcuni nostri protagonisti useranno Twitter, riportando quello che gli accade nella giornata, scrivendo cose strambe, e tanto altro.
1#- Endou Mamoru. // Ricordava come era stato difficile iscriversi a Twitter, una delle cose più arude che aveva fatto. In realtà era stato Kidou Yuuto a compiere la magnifica idea di iscriverlo a Twitter.
Lol, mi aspetto dieci recensioni critiche.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Chapter 01 - Endou Mamoru.
 
Endou Mamoru.
 
Twitt  |   Follower   | Following 
   38  |     10569     |     39
 
Mamoru sorrise guardando il numero dei follower, si era appena iscritto una settimana prima, e già tutta quella gente lo seguiva.
Ricordava come era stato difficile iscriversi a Twitter, una delle cose più difficili che aveva fatto. In realtà era stato Kidou Yuuto a compiere la magnifica impresa di iscriverlo a Twitter.
Tutti i suoi amici avevano Twitter, tranne lui, il capitano della mitica Inazuma. Era stato sempre un tipo semplice, ma quando vedeva i suoi amici che alla pausa degli allenamenti, andavano tutti su Twitter, poi quando mangiavano tutti insieme, molti stavano sul cellulare, precisamente su Twitter, gli venne voglia di iscriversi anche lui.
Yuuto era venuto a casa sua, per aiutarlo ad iscriversi, impresa ardua per il capitano della Inazuma.
<< Mamoru, devi cliccare sul tasto registrati. >> Disse Yuuto al suo capitano, allarmato dal fatto che Mamoru non era riuscito neanche a registrarsi.
Insomma, anche i bambini di sei anni lo sapevano fare!
<< Lo sapevo! >> 
In realtà Mamoru non sapeva niente. Twitter era Inglese, una lingua quasi sconosciuta a lui. Ma aveva chiamato Kidou, il magnifico regista per aiutarlo.
La prima parte del modulo diceva di mettere nome, cognome, e data di nascita. Fatto facilmente.
I problemi arrivarono quando diceva di inserire la cara E-mail. Solo che Mamoru non aveva un e-mail. Andarono a creare la e-mail, e dopo varie imprecazioni, trovarono un nick decente, o almeno uno funzionante e che piaceva a Mamoru.
Il tutto iniziava con io amo il calcio, ovviamente tutto attaccato.
Quando Mamoru si ricordò di avere un altra e-mail, quella del telefono.
Non inviava da così tanto tempo e-mail, che manco si ricordava di averne una.
<< Allora, i Twitt sono le cose che tu scrivi, i Follower sono quelli che ti seguono, e i Following sono quelli che tu segui. >> Gli spiegò Yuuto quella volta.
 
Ed anche Mamoru diventò dipendente da Twitter.
 
Incominciò a scrivere cose stupide giorno dopo giorno.
-Sto mangiando una pallina di riso a forma di palla, che mi ricorda il pallone da calcio!
-Oh no! Ho bucato un pallone. Se lassù vi è il Dio del calcio, perdonami!
-Adoro far imbestialire Aki quando la chiamo mamma, mentre faccio finta di  dormire.
-Ecco qui il più grande portiere al mondo!
 
Ovviamente Yuuki si era sia messo a piangere, e si era arrabbiato quando aveva letto che Mamoru era il miglior portiere al mondo. 
Infatti non venne per una settimana agli allenamenti, e così neanche Tsunami, preoccupato per il fidanzato.
 
Aveva detto tutto Mamoru, o quasi, visto che come ringraziamento a Kidou per avergli creato il suo Twitter, gli aveva dato un casto bacio sulle labbra.
"Una cosa buona solamente ha fatto." pensò Kidou guardando il fidanzato vicino a lui che scriveva su Twitter.
 
Angolo Damn//
Damn, non so che ho scritto.
allUra, prima di tutto si, fatelo. Datemi recensioni neutre e critiche. Sbattetemele in faccia, me lo merito, su su.
Che dire, allora parlando della carissima e-mail, in Giappone la maggior parte dei ragazzi non sanno neanche che si possono inviare col computer, ma per loro e-mail è uguale a cellulare, ovvero loro le inviano col cellulare, ecco. lolz.
Una cosa complicata, insomma .u.
Oh si, me ne aspetto venti di recensioni critiche, no aspetta, sono troppo poche. Trenta, forse.
 
Momo :"
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah