Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: Delfino97    10/07/2013    1 recensioni
Vi siete mai chisesti perché tutte le storie di Ted non vanno mai a buon fine, non potrebbe magari esserci un'altro motivo...
Spero vi piaccia è la mia prima storia ... vi chiedo di recensire così dapoter decidere come far continuare la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. Ricordi

 

Qualche Settimana Prima

Sabato

Quella sera i quattro si ritrovarono al pub per trascorrere la serata in compagnia, solo Ted sembrava aspettare ardentemente qualcosa...

Ted...” lo chiamò la rossa

uh... oh, si, cosa c'è?”

dimmelo tu visto che è tipo la cinquantesima volta che guardi l'orologio, si può sapere cosa stai aspettando”

eh... ecco, io...”

avanti, sputa il rospo” insisté Lily

ecco, io avrei... un appuntamento ” improvvisò

cosa? E perché non ce l'hai detto” esclamò

non mi sembrava così importante...”

Aspetta, è la persona di cui mi hai parlato ieri? Visto che ti ha dato una seconda chance! ”

Eh, si, ecco...” ma prima che potesse finire la frase venne interrotto dall'arrivo di Barney che, mostrando un volantino, chiese

Allora ragazzi, questa sera ci sarà il 40° torneo di laser tag, chi vuole venire con me?”

...”

Dai ragazzi, sarà legen...aspetta che arriva... dario!” li implorò

Se pensi che io sia disposta a passare il sabato sera a giocare a quell'inutile gioco in tua compagnia, be allora sei proprio fuori di testa” sentenziò la rossa subito spalleggiata dall'amica e dal marito.

Vabbè, come volete, ma non sapete che vi perdete, a domani sera...” e scomparve

Ted, che non era riuscito a proferir parola fino a quel momento, era scandalizzato, possibile che si fosse dimenticato della promessa?

Beh, vado anche io” disse dopo un po'.

In bocca al lupo Ted” gli urlarono gli amici

Crepi” e speriamo che non mi abbia dato buca, completò nella sua testa.

 

Mentre usciva, rimuginava su come avrebbe fatto a trovare Barney. Infondo, lui gli aveva creduto quella mattina, gli aveva creduto e ci aveva sperato ma a quanto pare Barney preferiva una partita a laser tag al passare la serata con l...

Non fece in tempo a finire il discorso che una mano gli aveva preso la spalla e lo aveva fatto voltare

Barney!” urlò Ted “Che ci fai qui?”

mantengo una promessa”

ma il torneo di l...” ma il biondo non gli permise di finire la frase prima di baciarlo.

preferisco te al torneo” disse a fior di labbra, ricevendo in cambio l'abbraccio di Ted, ormai in lacrime.

 

Domenica Sera

I cinque si ritrovarono, come ogni sera, al MacLaren's. Seduti al solito tavolo Lily, Marshall e Robin continuavano a tempestare il povero Ted di domande sulla sua nuova cotta. Era bionda, era mora, che musica ascoltava, era una fan di Star Trek.... E mentre un povero Ted imbarazzato cercava un modo per defilarsi da quella situazione Barney se la rideva sotto i baffi ad ascoltare le risposte che il moro si inventava sulla loro fantastica serata che fantastica era stata veramente. Era stata una serata magica ma ora dovevano tornare alla realtà e alla vita di tutti i giorni.

 

Continuavano ormai da una decina di minuti quando nel pub entrò un gruppo di ragazze molto sexy che andarono a sedersi al bancone del bar. Un sfida perfetta per Barney peccato però che il biondo non sembrava nemmeno accorgersi della loro presenza.

Ehy Barney” lo chiamò Marshall

Cosa c'è?”

Non hai notato il gruppo di ragazze che sono appena entrate?”

Difficile non notarle” scherzò il biondo

e allora perché non ci provi?”

scommetto che è perché neanche il grande Barney sarebbe in grado di rimorchiarle” lo stuzzicò la rossa

non tentarmi”

Allora è vero, il Grande Barney Stinson non è infallibile” lo prese in giro Robin

Ok, la sfida è accettata” e detto questo si alzò diretto verso il bar.

 

Dopo pochi minuti fece ritorno al tavolo sbandierando un bigliettino con sopra il nome di una della ragazza e il suo numero di cellulare.

 

POV TED

*Sei li a parlare ormai da qualche minuto, ed io sono qui a rodermi il fegato, vorrei andare li a dirle che sei già impegnato, ma non ce la faccio, e rimango ad aspettarti finché non ti vedo alzarti, con sguardo vittorioso e con un foglietto in mano e dirigerti verso di noi, ed io a stento riesco a trattenermi dall'urlarti dietro, a stento riesco a contenere la rabbia che provo ma non ho il coraggio di dire a tutti che tu sei mio e che non ho intenzione di dividerti con nessuno, non ho la forza di raccontare la verità e vedere tutto questo scomparire come se non fosse mai esistito, non ce la faccio a dire addio a qui pochi momenti che abbiamo vissuto insieme, non adesso, non ancora.

Quindi continuo a stare nel mio silenzio, geloso delle attenzioni degli altri, geloso di te che riesci a fregartene di queste cose, geloso delle tue attenzioni che ho paura di perdere da un momento all'altro.*

 

POV BARNEY

*Maledizione ragazzi, non potevate lasciarmi stare per una volta, io non voglio portarmi a letto quelle ragazze, non voglio rinunciare a Ted, non ancora, ma non posso tirarmi indietro, non l'ho mai fatto e farlo ora non sarebbe da me. Quindi mi alzo e tranquillamente mi dirigo da una ragazza seduta al bar e mi siedo accanto. Lei si volta a guardarmi, capisco dal suo sguardo che vuole sapere perché sono li, allora le parlo:

Hey, ciao...” comincio io

Ciao” fece lei con tono piatto

Scusa, potresti....”

No, ti fermo subito, non ho intenzione di uscire con tipi come te, non voglio storie occasionali e i tipi che adescano ragazze nei bar per poi farsele una volta e sparire mi fanno schifo, quindi vattene !” mi interrompe lei indignata.

Probabilmente non era la prima volta che ci provavano con lei, con la coda dell'occhio vedo i miei amici seduti al tavolo che parlano tra di loro e vedo Ted, Ted probabilmente mi starà odiando a morte, penserà che lo sto tradendo, ma non è così, non questa volta.

No, aspetta, mi chiedevo solo se potevi scrivere un nome e un numero inventato su questo foglio, i miei amici mi hanno proposto una sfida ma... ecco … io sarei già impegnato, quindi....”

Quindi non vuoi tradire la tua ragazza?”

Più o meno” la vedo sorridere, probabilmente non se lo aspettava, prende una penna e scrive il suo nome e quello che capisco essere un numero falso.

Tieni, scusa se ti ho urlato dietro prima, non pensavo...”

Non importa, grazie mille” mi alzo e indossando uno sguardo in stile “sfida conclusa” mi dirigo verso i miei amici sventolando il foglietto.*

 

Barney è appena tornato con il numero della ragazza continuando a vantarsi della sua bravura e del fatto che nessuna donna gli dice mai di no. Gli amici che ormai conoscono la solfa continuano ad ignorarlo, soltanto Ted continua a guardarlo furioso. Cosa che l'amico non tarda a notare.

 

Più tardi i cinque salgono all'appartamento di Ted per continuare la serata. Però, quando stanno per entrare in casa, dicendo agli altri che doveva mostrare una cosa al moro, Barney riesce a fermare Ted e a trascinarlo fuori. Rimangono immobili a guardarsi, Barney cerca di trovare le parole per scusarsi mentre Ted lo guarda furioso

 

Sono immobili ormai da qualche minuti e finalmente il biondo decide di parlare

Ted...”

no, Barney non importa, non capisco come ho potuto credere che potesse funzionare, quando è chiaro che tu non sei minimamente intenzionato a prendere le cose seriamente, quindi scusa Barney si vede che ho preteso troppo da te, e quella di stasera è stata la conferma che ti interessa di più abbordare...”

Era un numero falso” lo interruppe il biondo

C-cosa?”

Avevo chiesto a quella ragazza di scrivermi un nomee e un numero falso in modo da poter convincere gli altri” gli spiegò

Perché avresti dovuto farlo?”

Perché ci tengo a te e ci tengo che questa storia funzioni”

Barney …. scusa, scusami tanto, non avrei dovuto dubitare di te ...”

Non importa Ted, va bene così”

Importa invece, scusami per non essermi fidato di te, mi avevi dato la tua parola e io non ti avevo creduto, Sono...”

Ted, basta, ti perdono” e detto questo Ted gli saltò addosso baciandolo ma proprio in quel momento la porta dell'appartamento si era aperta...

 

 

 

Scusate se ci metto tanto a scrivere le storie, ma in estate sono sempre sul rincoglionito, sparo che il capitolo vi piaccia, per favore continuate a commentare per dirmi cosa ne pensate

 

Un grazie speciale a Veggi e a 00Miss_Black00, grazie mille perché continuate a seguirmi e a recensire, grazie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97