Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chanel N5    10/07/2013    0 recensioni
ero completamente smarrita,mi ero isolata dal resto dal mondo a causa di ciò che mi era successo,ma dopo ho incontrato colui che mi ha cambiato la vita
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11 Sono passate 2 settimane dalla festa e non ho più visto Roberto neanche a scuola,sono andata al negozio del cugino ma non c’era nemmeno lì,e onestamente ho iniziato a preoccuparmi. Visto che oggi è domenica io Emiliano,Samantha e Maurizio un suo amico e un ragazzo molto simpatico infatti abbiamo subito fatto amicizia è un tipo buffo,un pò basso capelli corti biondi e occhi verde chiaro,abbiamo deciso di andare nella sala giochi per svagarci un po’ e mentre stiamo giocando a biliardino e ovviamente io e Emiliano stiamo vincendo sentiamo una voce familiare che ci chiama << ciao ragazzi,state sempre insieme eh! >> quando ci giriamo vediamo Roberto è molto trasandato indossa un paio di jeans con una camicia bianca e la cravatta nera allentata,e con in mano una birra vedendolo in quello stato capisco che sta tornando dalla serata di ieri anche se sono le 11:30 e che è ubriaco, incrociando il suo sguardo vedo che ha gli occhi rossi e capisco che non solo si è ubriacato ma si è fumato anche qualcosa,conosco bene quelle persone visto che in quei cinque anni che papà è stato a casa stava sempre in quelle condizioni e poi nel mio quartiere c’erano più persone così che persone lucide,così cercando di calmare l’atmosfera mi avvicino cercando di prendere la birra ma lui fa un passo indietro << ehi ragazzina,che stai cercando di fare? >> mi dice e capisco che facendo così non otterrò niente ,mi giro verso gli altri che ci stanno fissando << Emi io porto Roberto fuori,non ti preoccupare per me torno a casa da sola ti chiamo appena arrivo d’accordo? >> Emiliano mi guarda con aria preoccupata << ma sei sicura? Non vuoi che ti aiuti? Ti fidi di lui? >> , << Emi tranquillo non è la prima volta che ho a che fare con qualcuno in questo stato da ci sentiamo dopo >> gli sorrido e mi rivolgo di nuovo a Roberto che mi sta fissando,cavolo anche da ubriaco è stupendo, << allora Roby che ne dici se ci andiamo a fare un giro fuori? >> gli chiedo ,lui mi guarda accigliato e poi so mette a ridere << d’accordo se ci tieni tanto >> mi risponde dopo aver appoggiato una mano sulla spalla, saluto di nuovo Emiliano e porto fuori Roberto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chanel N5