Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: caly    10/07/2013    8 recensioni
(Dal secondo capitolo)
-Stavo bene con Pauly ma avevo timore e voglia,
una voglia pazzesca di rivedee il latino,
volevo anzi pretendevo le sue mani calde
e sicure su i miei fianchi.-
Heather la reggina della malizia e della perfidia fidanzata?
Ebbene si ma cosa succederà con Alejandro e un bel po' di alcool tra i piedi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non funziona neanche il telefono" disse Geoff con una punta di tristezza e poi aggiunse "Festa tutta la settimanaaaaa" entusiasta. Sprizzava felicità e energia da tutti i pori,mentre la maggior parte di noi era ancora stordita dalla scorsa notte -soprattutto la sottoscritta-. Ogni tanto qualche flashback tornava alla mente per poi sparire, come il segno della mia mano trascinata su un vetro appannato o una gocciolina di sudore sulla tempia di Alejandro. I miei pensieri vennero interrotti da due cavalli che nitrivano all'impazzata o forse erano solo Katie e Sadie
"hiiiiiiii di nuovo a vivere insiemeeee hiiiiiiii"
Fino a quel momento non avevo realizzato cosa significasse quella neve. Significava che dovevo di nuovo vivere con questi pazzi,fare colazione con loro , sopravvivere a Leshawna e Gwen. Ma sopratutto convivere con Pauly e la sua nuova Sgualdrina. Pauly. Non lo vedevo da quando aveva infilato la sua lurida lingua dentro la bocca di una rachitica senza cervello.
Volevo solo....Vendetta, quello che volevo era vendetta.Una vendetta per come mi aveva fatto sentire e apparire davanti quelli che potevo definire i miei amici.
Senza volerlo mormorai "Vendetta....."
Sotto gli occhi di tutti Owen scattò in piedi e -come se fosse perfettamente umano- si tirò la sua stessa mutanda sopra la testa
"voglio andare aaaallo stadio
A mangiare i pooopcorn
Voglio andarci insiiieme a te 
Non ti devi scordareee di meeee"
Nel silenzio totale sentii il rumore di due persone che si davano il cinque, una risata soffocata e Alejandro che bestemmiava sottovoce.
"Che diavol... Vabbe visto che devo essere confinata qui con tutti voi , posso almeno sapere dove dormiremo? Non ho intenzione di dormire su questi divanetti che puzzano ancora di vomito.."
dissi con un'acidità che stupì persino me, musica per le mie orecchie!
"Ragazzi , ragazzi, tranquilli al piano di sopra ci sono parecchie stanze ed una è adibita a cabina armadio, mia madre l'adora, prendete pure quello che volete .... L'unico problema è che non ci sono venti stanze e dovrete dormire a coppie o anche in tre." disse Geoff da bravo padrone di casa.
"Io dormo con Heather!" disse Alejandro , forse un po' troppo frettolosamente , attirando l'attenzione di tutti.
"Nononono , no e ancora no io non dormo con te" Ci fu un 'uuuuh' generale di sottofondo.
"ERO UBRIACA !" gridai puntandogli il dito indice della mia mano destra contro. E fu allora che tutti mi guardarono come se avessi la lebbra ....
"Che c..c'è ?" domandai
"Hey Heather cos'è quel segno all'interno del braccio?" Leshawna chiese ciò che si stavano domandando tutti....Guardai il succhiotto sul mio braccio,era grande come una palla da tennis e spostai i miei increduli occhi su Alejandro, che aveva il suo solito ghigno stampato sulla faccia.
"I..Io s sono sbattuta..... Un palo .... È un livido , è un fottutissimo livido!!!!.....Geoff  ci fai vedere queste cazzo di  camere?!" sbottai,completamente rossa.
Geoff si staccò da Bridgette a fatica e sorridendo annuì.



Geoff ci mostrò parecchie camere, le ultime erano quelle matrimoniali cioè per me e Al ,Duncan e Gwen ,Geoff e Bridgette e -per sfortuna di Cody- l'ultima toccò a lui e a Sierra .
Gli altri concorrenti si spartirono le altre camere spostando a piacimento brandine e materassi.Facevo il giro delle camere per vedere se c'era un materrasso libero in modo da sfuggire a cascamuerto .....
Aprii la prima nella quale si stavano sistemando Owen , Noah ,Tyler , Sam e Lightning.Non avevo certo intenzione di dormire con quegli sfigati.
Aprii un'altra porta a caso e….. vidi Pauly e la modella che ancora dormivano, chiusi la porta di scatto e con rabbia .
Mi dirigevo verso la camera mia e del latino in lacrime,quando qualcuno mi tirò per il braccio e mi ritrovai in uno stanzino buio ,che probabilmente era dedicato alle scope e ai detersivi.
"Perché stai cercando qualcun altro con cui dormir, mi amor?" disse infilando la sua mano sotto il mio vestito che ormai era solo da buttare
"Perchè ho paura...."
"di non resistermi?"non riuscivo a vedere bene la sua faccia ma mi sarei giocata la testa che stava sorridendo.
"no! Che ne approfitti!"dissi e gli tolsi bruscamente la mano che stava salendo pericolosamente.
"Allora va' , cerca qualcun altro ....E io dirò a tutti che abbiamo passato la scorsa notte in macchina e che abbiamo scopato!-
"Ma non è vero! "
"Ma questo nessuno lo sa.."
"Noah! Noah ha assistito alla nostra conversazione stamattina!"
"Mi basta minacciarlo un po' e giurerà di averci visto..."
"Ma lo stesso non hai nessun tipo di prova!"
"Mmmmm non so quella che hai sul braccio dici che va bene?"
Cazzo. l'avevo. rimosso.
"Allora è deciso dormirai con me" Disse con soddisfazione.




Era sera ormai e tutti si erano sistemati e cambiati con quello che avevano trovato. Geoff era in cucina alle prese con la cena, forse per una volta avremmo mangiato insieme qualcosa di decente!
Durante la cena ci divertimmo a rievocare vecchi ricordi come il pugno che diede Cody a Duncan, oppure Geoff legato come un salame ad un albero per non aver votato Bridgette durante la prima stagione .
Pauly mi guardava, forse perché la sua sgualdrina non voleva mangiare carboidrati e quindi non era nei dintorni. Cercavo di evitare il suo sguardo un po' triste e un po' malizioso , ma non ci riuscivo.
Cercavo di lanciargli occhiatacce , ma non ci riuscivo. Il dolore, la rabbia e i sentimenti che provavo per lui erano ancora troppo presenti per far finta di niente.
Avevo bisogno di un diversivo, avevo di nuovo bisogno di Alejandro affianco a me ma non c'era , l'avevo cacciato io in modo che non mi stesse troppo addosso (già dovevamo dormire insieme!).
Era strano , in due mesi Alejandro era diventato il diversivo . Avevo iniziato la mia relazione pochi mesi prima perché avevo bisogno di non pensare al latino e al nostro bacio alle Hawaii.
Finita la cena ci sedemmo tutti in salotto si formarono piccoli gruppetti che parlavano tra loro .
Nel chiacchiericcio generale si sentì un po' più alta la voce saccente di Noah
"Scusate, hey, gente ma in questo caso non si dovrebbero fare dei giochi?"
"uh, uh, uh ne ho io uno in mente! Facciamo saltare la casa , boom!" Disse Izzy o forse dovrei dire Esplosivo.
"Perchè non giochiamo al gioco della bottiglia ?" disse Zoey timidamente "In fondo c'è equilibrio tra maschi e femmine no?"
Nessuno ebbe da ridire  in men che non si dica eravamo seduti in cerchio con una bottiglia di vodka vuota che girando passava in rassegna le nostre facce.
"Oh oh tocca a me!" disse Jo guardando di soppiatto Justin. Ma la bottiglia si era fermata davanti a qualcun altro: Brik!   I due si portarono al centro e imbarazzati si baciarono ,forse a causa della sbronza non ricordavano che la notte prima l'avevano passata a limonare e sicuramente privi di imbarazzo!
La ruota continuava a girare e in ordine si baciarono:  Izzy e Lightning, Dakota e Harold , Lewshana e Justin e Mike (o Vito non saprei dire ) e Anne Maria .
Toccava ad Owen che girò la bottiglia con euforia. La bottiglia ormai rallentata passò su di me ,  Harold, Cody e infine si fermò su Alejandro!
"Eheheh Al ? dai Al dammi un bacino Al? 
Al? ma si è incantato?Al?" 
Sembrava che Owen lo facesse apposta. Alejandro guardava fisso la bottiglia ,  i suoi bellissim.... I suoi BRUTTISSIMI occhi erano incantati . Nessuna delle sue diecimila abilità imparate da parenti lontani 
gli fu utile in quella situazione.Owen era già al centro e il latino lo raggiunse tremante, le loro labbra si sfiorarono e Al fece per indietreggiare ma Owen gli mise le mani dietro la testa e lo portò a se gridando
"Eddai Al dev'essere un bacio degno di questo nome!" Libero dalla presa di Owen , Alejandro scattò in piedi sputando e bestemmiando in spagnolo . Corse verso il bagno e poi dritto in camera da letto.
"Forse dovrei... Ehm scusate vado da..." biascicai e Courtney mi fece l'occhiolino. Salii le scale a passo accelerato ma qualcuno mi seguiva.
La figura fu più veloce di me e mi si parò davanti.
Pauly.



**Angolo dell'autrice**
Pauly, da solo con Heather?A pochi passi da Alejandro però!
Alloooooora piaciuto il nuovo capitolo?
Owen: Oh si, a me tant... o cioè no non volevo dire che..!
Eeeeeeeh non volevi dire , sisi!
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento o una critica :D
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: caly