Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: KyuBee    10/07/2013    9 recensioni
Lui, Bright, un re, aveva perso una partita a poker con gli altri sovrani. Il suo regno non andava già di bene e in meglio.. come avrebbe pagato il debito a quello stronzo di Shade?
- Il regno ti basta come debito? - Ci pensò su..
- Il tuo regno sta andando a puttane, lo prendo lo stesso. Ma non basta. -
- Come non basta.. -
- Bright.. - Lo richiamò il cobalto.
- Quanto vale tua moglie, Fine? - Shade sogghignò, aveva vinto.
Estratto dal capitolo 3:
- STOP! STOP, STOP! NO aspetta, cara Rein avrei tanta voglia di ucciderti in questo momento! – Sbottò Shade. – Tu l’avresti fatta toccare da qualche lurido pervertito? – Rein lo faceva apposta, adorava, anzi impazziva farlo diventare una bestia.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pagamento di un debito (Act III)
 
Buongiorno! Come al solito ringrazio  Yoshinon, Tsudumi Kira, alexia_roxana, _Piccola Yuki_, BonBon15. Poi ringrazio chi segue in silenzio e mette la mia storia tra seguite e preferite.
BUONA LETTURA, RAGAZZE! Questo unico capitolo è in terza persona. Scusate il gigantesco ritardo! Vi sembrerà strano vedere Fine nelle condizioni di un drago mestruato. Shade vi sembrerà troppo dolce, ma lo fa solo per capire cosa ha passato il suo giglio (CIT. SHADE)

Lau. 

 
 
- Cazzo Shade a volte devi avere proprio un culo! – Sparò Louis, nonché il marito di Rein. – EH? Perché mi dici così? – Sbuffò. – Fine era intoccabile durante la gravidanza di Elthanin, peggio di un drago che sputava fuoco minacciando di distruggere tutto.. tu non ci sei stato, perciò non hai avuto il ‘grande’ privilegio di farti castrare da lei stessa. – Rein entrò con un vassoio di caffé. – Di che parlate? – Lo appoggiò, incuriosita si sedette. – Parliamo della passata gravidanza di Fine. – Rein per poco non sbiancò. – Ti prego, è stato uno dei periodi peggiori della mia vita. – Shade era davvero curioso, cosa poteva fare il suo giglio da far sbiancare l’amata sorellina?
- Su raccontami Rein, Louis. – Fine nel mentre si era nascosta dietro una colonna, non era mica colpa sua se voleva uccidere praticamente tutti! Diede la colpa alla bambina che dormiva beata tra le sue braccia. Ma in fondo era curiosa, voleva sapere come la narravano! ‘Diavolo, come poteva essere così sexy anche solo incrociando le dita!’ La rossa arrossì colpevole che i sentimenti verso lui non l’avevano mai lasciata. ‘Bene, bene stiamo a goderci la storia della buonanotte!’
- Bene inizio io, visto che sono stata la prima ad essere informata! – Sorrise Rein.
“Rein si voltò sorridendo vedendo la sorella. – Fine come te la passi? – La abbracciò praticamente togliendogli il fiato. – MOLLAMI! PASSAMI QUEL FOTTUTO SACCHETTO! – Sua sorella era impossessata, o era una sua impressione? – Calmati Fine, che devi fare con il sacchetto?- Lo prese, ma molto scortesemente gli venne tolto dalle mani..Fine ci vomitò dentro. – GRAZIE AL CAZZO, PRIMA LO TROVO E PRIMA LO CASTRO! POI MI CI FACCIO UN MANICOTTO CON I SUOI CAPELLI! – Fine rise nervosamente. La gemella gli toccò la fronte, pensando fosse febbre. – PORCA PUTTANA, NON HO NESSUNA FEBBRE! SONO SOLO INCINTA, INCINTA EH? CHIARO? – Ah ecco, era incinta nulla di strano. Il problema è che una donna incinta di solito non si comportava come un drago. Sicuramente era anche lo stress accumulato per l’ultimo esame dell’accademia reale. Rein sapeva quanto Fine si stava impegnando soprattutto nelle materie in cui era molto scarsa. – Meglio che chiami un ginecologo per accettarmi delle tue condizioni.. –“
- STOP! STOP, STOP! NO aspetta, cara Rein avrei tanta voglia di ucciderti in questo momento! – Sbottò Shade. – Tu l’avresti fatta toccare da qualche lurido pervertito? – Rein lo faceva apposta, adorava, anzi impazziva farlo diventare una bestia. Uno dei suoi hobby preferiti. – Su Rein, non voglio rendermi vedovo. Comunque era una ginecologa. Fine lo avrebbe sgozzato come minimo, un maschio. – Fine aveva il grande bisogno di scoppiare a ridere. ‘Sembra che sia geloso..’  ma doveva restare nascosta insieme ad Elth per restare a sentire. – Comunque la mia curiosità spicca alla faccia del biondo. – Ghignò. Fine sbiancò. – Lei sicuramente non te lo avrà detto, ma l’unico modo per fargliela bere, si è dovuta fare scopare. Si SCOPARE LE COSE SI CHIAMANO CON IL PROPRIO TERMINE, FINE SO CHE SEI IN QUALCHE PUNTO QUI IN GIRO CHE ARROSSIRAI PERCHE’ VUOI DIMENTICARE L’ACCADUTO. LO SO CHE NON TI è PIACIUTO IL SESSO CON IL BIONDO!! – Gridò Rein come una forsennata, ignara della tempesta che aveva appena scatenato. – Grazie cara Rein, mi hai dato molto altro spunto su cui punire Fine. Prima la trovo, prima continuiamo con il racconto. – ‘Porca miseria, le voci di Rein hanno svegliato Elth che sta per scoppiare a piangere!’ Non aveva continuato a sentire il discorso che cercava di calmare la sua bambina cullandomi. – Ssh Elth, è tutto a posto. – Sentì qualcosa avvicinarsi a lei che la sollevava come una piuma. – Ma guarda allora ti piace davvero giocare a nascondino! – Shade l’aveva trovata. GRANDE! Elthanin si calmò alla vista dei due genitori insieme.
- FINE! Allora cercavi il racconto della buonanotte? – Sorrise Rein. – Bene, continuiamo con il racconto. – Louis scoppiò a ridere ricordando la faccia della professoressa, dopo che Fine si era incavolata.
“- SIGNORINA SUN, LO ABBIAMO CAPITO CHE E’ INCINTA, NON è UNA MALATTIA. PERCIO’ SE ALZASSE IL SUO REGALE SEDERINO E DISTRIBUISSE I COMPITI, La ringrazio immensamente. – Fine si voltò, fece un sorriso sadico, gli occhi
Mandavano saette incenerenti peggio di una banshee. – Brutta cretina che non sei altro, se ti facessi una doccia in più non sarei qui a reprimere ondate di nausea, se non vuoi che ti vomiti su i tuoi abiti da funerale e alquanto deprimenti, vedi di non rompere le palle. Non è giornata. – Rein si sbatté una mano in faccia mentre un gocciolone le attraversava la nuca. – MA COME SI PERMETTE, IL MINIMO CHE DOVREI FARE è ESPURLA. – Fine si alzò. – Ora se non si toglie da i coglioni le vomito addosso. – Detto questo uscì dall’aula facendo scoppiare tutti in una grossa risata.”
 Nel mentre Fine se le era svignata. Era fin troppo imbarazzante sentire tutti quei discorsi con gli occhi puntanti di dosso come se fosse una specie di mostro. – Bright è stato fortunato a non diventare sterile. – Sorrise Milky entrando nel piccolo gazebo.
“- Signor Diamonds, veda di far capire alla sua fidanzata cosa sia il rispetto. – Lui annuì, pallido. Nel mentre la ragazza era entrata solo per uccidere la professoressa-rospo. Auler e Bright si lanciarono a pesce su di lei per fermarla. Fine morse la mano di Bright. – AHIA! MA CHE CAVOLO FAI! – Auler per poco non andò a cantare nel coro delle voci bianche che evitò per un pelo un calcio nelle parti basse. Intervenne anche Louis che si beccò una testata in piena fronte. Sembrava un’invasata furono costretti a legarle mani e piedi. – EDDAIIIIIII lasciatemelo picchiare un pochino!! Solo un po’, non gli farò male!! Io sono piccina, piccina lui è grande e grosso! PIRLAAAAAAAAAAA LO VOGLIO UCCIDERE, slegatemi!! – Solo Rein e Louis sapevano che Fine si stava rivolgendo a Shade dal alto dei cieli e non a Bright. – Rein non avremo un figlio così presto, non voglio la mia reggia rotta in quattro parti! Poi non fa per me avere una banshee incazzata per nove mesi. – Meglio parlarne con la ginecologa i suoi scatti di ira, vanno troppo oltre, quella sua non è una normale gravidanza!! – Spiegarono anche alla ginecologa che il figlio non era di Bright, e gli pregarono di non dirlo a nessuno. – Nulla di preoccupante. Il signor Moon, ovunque esso si trovi dovrebbe dire ‘CHE CULO CHE HO’ Perché, hanno generato un bambino davvero potente.Anzi a quanto pare, quando nascerà sarà l’amore dei genitori a tenerla calma e buona, non so cosa potrebbe accadere se litigassero. Comunque, è la somma di loro due. Perciò nausee, sbalzi d’umore, aumentano di colpo. Chi ne ha più, ne metta. Ma soprattutto la libido della ragazza non è semplicemente aumentata, è raddoppiata. Normalmente dovrebbe scaricare gli ormoni con del sano sesso. – Rein arrossì di colpo. – Ma non credo si poss.. – La interruppe. – Lo so cara, siccome non può scaricarli in questo modo la dovrete tenere buona per i restanti mesi. Se magari in una prossima gravidanza potrebbe succedere di nuovo questo, il sesso è una delle soluzioni. –“  
- Uhm.. il sesso. – Annuì pensieroso il cobalto. – Comunque Fine non era una delle donne più felici non li poteva scaricare in nessun modo gli ormoni. – Shade ghignò vittorioso. – OVVIAMENTE. Anche se mi sento molto incazzato sul fatto che Fine abbia dovuto fare del sesso con quella specie di santo angelico e qui sia io che Louis sappiamo perfettamente del depravato che era quando giocavamo a poker e le donne si strusciavano su di noi. – Milky però non era d’accordo. – Parlate per voi. – Indicò tutti e due. – Voi di sesso ne sapete una più del diavolo. Come minimo Shade saprà a memoria tutte le pose. Tutte gli sono passate nel suo letto all’accademia. Facciamo eccezione di Rein e Fine che si era voluta donare. Le altre non le hai messe incinta, lei si. Perciò in poche parole era anche un tuo piano. – ‘Mia sorella è molto sveglia, eh.’ – Comunque, io teoricamente sono solo venuta per Elthanin. – Shade gli indicò la rossa che mangiava i pasticcini altrove. – Io però ho un brutto presentimento. –
- Pensi che tonto tornerà per riscuotere l’ex moglie? Oh, se lo scorda. Se il suo cervello è troppo stupido da intuire che il figlio non era manco suo, visto che è praticamente spiccicata a me. Immagino altro. – Elthanin aveva intuito che i genitori erano incavolati uno contro l’altro. Scoppiò in un pianto che fece alzare tutti dalla sedia. La cosa più strana che notò Fine era che non riusciva a calmarla, ma ricordò le parole della ginecologa. – Shade... – Lo chiamò Fine. Nel mentre il cielo assunse un aspetto grigio. Shade fece cenno, e tutti si volatilizzarono lasciandoli soli. – Sei incavolato con me? – Disse tristemente mentre cercava di calmare sua figlia. – Incavolato è dire poco. Direi in preda ad una tempesta. Come hai potuto farti scopare da quello? – La rossa abbassò lo sguardo, da un momento all’altro poteva piangere. – Beh in fondo a te non piacciono le mie avventure con altre. Come se fossimo pari? – Fine annuì con gli occhi pieni di lacrime, con il pollice Shade le fece scomparire. – Non stanno bene le lacrime su questo viso. -  Si piegò e la baciò. Ma purtroppo il bacio di casto aveva ben poco.. Elthanin smise di piangere e rise battendo le mani. Rein che aveva visto la scena con i suoi occhi ‘Allora Shade in fondo ci teneva a Fine e a sua figlia. BRAVO IL ROMANTICONE!’

 
Angolo autrice:
Ho deciso di rendere questo capitolo molto comico, con tanto di romantico alla fine. Mettete da parte i sorrisi e preparate i fazzolettini! (Scusate sia l’ora che il giorno..)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee