Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Miss__Malfoy    10/07/2013    2 recensioni
Eh bene si.. Chi vi parla è una lurida mezzosangue (*^*)Dopo taaaaanto tempo ho avuto il coraggio di scrivere qualcosa che spero soddisfi tutti 'spero'. Questa FanFiction parlerà di me,una Serpeverde che non ha mai ricevuto la sua lettera da Hogwarts :c Quindi..questa FF mi aiuterà a 'sognare' di realizzare il mio sogno che non si avvererà mai purtroppo "-.- . Il sogno di ricevere quella cazzona di lettera , di scartarla e leggere 'SCUOLA DI MAGIA E
STREGONERIA DI HOGWARTS',il sogno di avere la prima bacchetta 'pioppio bianco nucleo di drago 10 3/4 pollici ragionevolmente flessibile ' su PotterMore è così.
Beh..spero che ci siano tanti Potteriani pronti a leggere con gli occhi fuori dalle orbite :) . E scusate se c'è qualche sbaglio grammaticale :c e troppe faccine.
************
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scorpius Malfoy
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°Capitolo '2 GIORNI AL MIO COMPLEANNO'
7.30 di mattina: aria fredda e gelida tipica giornara invernale ,la stanza rosa e lilla è ancora buia  un piccolo raggio sole filtra dalla finestra socchiusa e illumina un angolino,e io sono ancora a letto per tenermi ogni singolo minuto che mi rimane prima che mamma cominci a urlare o meglio a svegliarmi! Come non detto...sento la voce di mia mamma rompipalle che urla “Amanda svegliati forza,non vorrai fare tardi come al solito?“                                                                                                                                        
“Ma quando mai ho fatto tardi?“  sussurrò sottovoce.                                                                                                                      
Trà uno sbuffo e l'altro mi tolgo le coperte calde dalla mia pelle umida e al quanto bianca,appoggio i piedi al suolo freddo come il ghiaccio e mi alzo. Passo le dite frà i capelli castani annodati per poi adagiarla sul mio viso per stropicciarmi gli occhi totalmente annebbiati,doccia veloce e dritta davanti all'armadio.Dopo pochi minuti di osservazione acuta ai vestiti scelgo un jeans bianco,un maglioncino verde smeraldo e le adoratissime Nike nere.Quel pò di trucco e due goccie di profumo,scendo in cucina e trovo mamma che lava il suo piatto dove aveva ormai aveva consumato la colazione poi mi siedo a tavola e mangio in fretta la mia colazione 'un cappucino e due biscotti al cacao'. Afferro la borsa che per poco non si scuciva,non siamo mai stati una famiglia benestante ci arrangiavamo con poco, stampo un bacio sulla guancia a mamma e esco di casa. 
 "I knew you were trouble when you walked in                                                                                                                                          
So shame on me now                                                                                                                                                                                    
Flew me to places i'd never been                                                                                                                                                            
Now i'm lying on the cold hard ground                                                                                                                                                      
Oh, oh, trouble, trouble, trouble                                                                                                                                                              
 Oh, oh, trouble, trouble, trouble  ...."
Squilla il telefono.. rispondo ed era la mia migliore amica Carlotta:                                                                                            
C-Stronza dove sei?'                                                                                                                                                                                          
Io-Puttana adesso sono scesa da casa tu ndò stai?                                                                                                                            
C-Aah ti vedo hahaha girati.!                                                                                                                                                                          
Mi giro e vedo lei bellissima come sempre,mi corre incontro e mi salta addosso abbracciandomi.Per me è una sorella non una amica condivido tutto con lei quando è felice  lo sono anche io,quando è triste  ci stò malissimo 'la mia sorella non biologica'..                                                                
 Io-Hey come và?                                                                                                                                                                                                    
C-bene bene .. dai forza andiamo che trà poco apre.                                                                                                                          
Ci incamminiamo verso scuola parlando del più e del meno quando io urlo 'AccioCornetto' e lei capì subito che era qualcosa che riguardava Harry Potter,ero una Potterhead sfegatata da due anni e lei non ne poteva più di sentire in continuazione parole non pronunciabili per lei.
C-Cazzo mò che significa AccioCornetto?' dice scocciata.                                                                                                                
 Io-Guarda quella ragazza stà mangiando un cornetto  e io lo voglio 'ACCIO CORNETTO ACCIO CORNETTO'                                                                                                                                                                                                        
 C-quando smetterai di essere così idiota?!                                                                                                                                                  
Io- NEVER.. urlo ridendo                                                                                                                                                                              
Arriviamo fuori scuola in tempo proprio perchè suona la campanella,entriamo in classe scocciate a sentire blaterale la prof.di Storia.                                                                                                                                              Io-Potrei vomitare invece di stè cazzate perchè non studiamo Artimanzia,Pozioni o difesa contro le arti oscure ?! dico sottovoce.                                                                                                                                                                                 Quelle sei ore passarono infretta e all'uscita io e Carlotta ci dividemmo per andare a casa,ero stanchissima e quando oltrepassai la porta d'ingresso di casa mia bi precipitai sul divano. Mamma non c'era era ancora a lavoro probabilmente oppure a comprare il mio reaglo,eh si..frà 2 giorni sarebbe stato il mio compleanno 'bella merda..' io odio il mio compleanno non c'è niente di più odioso,tutti i parenti che vengono a trovarti con i mocciosi che ti fanno la casa uno schifo..perchè non sono una strega ? perchè non sono a Hogwarts adesso?.                                                                 
               
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss__Malfoy