Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    10/07/2013    0 recensioni
-Louis! ti ricordi di me?- chiese il riccio un po' intimidito.
-ehi! certo che mi ricordo! mi sei venuto addosso al concerto ei The Script!- disse lui, se come no! non era riuscito a dimenticare i suoi occhi! quello era il vero motivo per cui si ricordava ancra del riccio!
[This Is Larry!]
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci Invidieranno



 

 E Saremo Quel Che Tutti Sognano,
Quell’Amore Che I Cantanti Cantano,
Tanto Forte, Potente E Immenso Che,
Sembra Esagerato Ed Impossibile.


 

Niall’s pov

Era una situazione abbastanza strana, insomma, io e Harry avevamo parlato con Liam, chiedendogli spiegazioni, di solito io ero quello estraneo a queste storie, ma quando si trattava di Liam ero pronto a farmi in quattro!
Comunque, gli avevamo chiesto spiegazioni, e, soprattutto il perché di quel bacio, ripensandoci mi viene da ridere, che ragazzo strano e complicato che era Liam.
 
FLASHBACK
-Liam ma che è successo?- chiese Harry quando anche Lou se ne fu andato.
-Niente… solo… l’ho baciato, e basta.-
-e questo che vorrebbe dire Liam? Insomma, vi abbiamo visti, ma perché è successo?- chiesi io.
-Niall non lo so ok? eravamo vicini e volevo farlo, punto, non ci deve essere una spiegazione per forza.- Tagliò corto lui, ma Harry voleva di più.
-e quindi? Che provi per Zayn? Lui ti piace?-
-sì Harry è ovvio che mi piace, ma come amico, non come fidanzato! Non ci vedo insieme! Siamo completamente diversi, ma ci vogliamo bene! Non può esserci più che semplice amicizia tra di noi!-
-perfetto, quindi è tutto apposto! Devi solo parlare con Zay e chiarire!- gli dissi io.
-niente è apposto Niall! Quel bacio adesso ha rovinato tutto!-
-ehi Li.. niente è rovinato ok? Zay vorrà parlare e si sistemerà tutto ok?- dissi avvicinandomi e piazzandogli una mano sulla spalla per tirarlo su.
-Niall… mi abbracci?- mi chiese con la faccia da cucciolo, io lo abbracciai, non so quanto durò quell’abbraccio, ma dopo un po’ c staccammo poiché Lou e Zayn erano tornati.
FINE FLASHBACK
 
E poi alla fine tutto si era concluso per il meglio, avevano parlato e chiarito, non si era rovinato niente, anzi, sembrava quasi che il loro rapporto si era intensificato; ma io ero comunque preoccupato, non per loro, ma per Lou e Harry…
Lou avevo imparato a conoscerlo, e non era così come si faceva vedere, era un ragazzo che chiedeva solo un po’ di comprensione, voleva essere amato e rispettato, era un ragazzo debole, che scherza e sorride solo perché non vuole spiegare perché sta male; troppo debole, fragile, a volte avevo paura di dire qualcosa di sbagliato e farlo star male, ma adesso guardandolo davvero sorridere e scherzare avevo paura per lui.
Paura perché era innamorato e non poteva esserlo, paura perché era fidanzato e non poteva ammetterlo, paura perché se questa storia sarebbe continuata lui avrebbe potuto non farcela; e lo stesso Harry.
Era lui che aveva fatto quella promessa di nascondere tutto, perché l’aveva fatto se poi avrebbe sofferto?
Io glielo chiesi, e lui mi disse che non capivo quello che provava, il che forse era vero, e poi disse una cosa che mi stupì parecchio.

voglio farvi vivere il vostro sogno, voglio vedervi felici e sorridenti ogni giorno, lo stesso con Lou, e se questo significa nascondere ok, perché anche io voglio vivere il mio sogno… e poi sarà solo per poco no?

Già, e se invece questa storia fosse durata anni? E se li avrebbero costretti a lasciarsi? A trovarsi delle ragazze? Che cosa succederebbe se Louis dovesse crollare? Che succederebbe se Harry dovesse morirne?
Tutte queste domande avrei potuto fargliele, ma non volevo disturbarlo, non volevo che pensasse qualcosa di male, io li adoravo, li adoravo perché insieme stavano benissimo, e li adoravo perché quando eravamo soli noi tre non facevo mai il terzo incomodo, anzi, ero sempre pronto ad ascoltarli, e loro mi immettevano nei discorsi, giocavano con me e ridevano con me, insomma, mi facevano partecipare.
Da tutti questi pensieri mi fece uscire Lou, che si sedette sul divano di fianco a me e iniziò a mangiare i biscotti con me, stavo ascoltando la musica su mtv.
-ehi Piccolo Leprecauno!-
-smettila di chiamarmi così.- dissi senza staccare gli occhi dalla televisione.
-ok Piccolo Leprecauno, come va?- chiese lui accomodandosi meglio sul divano e rubandomi un altro biscotto.
-tutto ok… te?- chiesi.
-benissimo! Tu non sai quanto è bello essere innamorati!- mi disse lui; la canzone finì e iniziò Remember December di Demi Lovato, dio quanto adoravo quella ragazza!
-già! Immagino!- sospirai io guardandola.
-non puoi, devi essere innamorato per capire cosa provo! Senza offesa!- mi disse Lui…
Mi concentrai di più sulla canzone.
-sei innamorato Niall?- continuai a fissare Demi.
-no.- risposi mentendo semplicemente, perché la risposta era sì… sì cavolo anche io ero innamorato, innamorato pazzo di quella ragazza dalla voce angelica.
Ma questo a volte non è considerato vero amore.
Però qualcosa doveva essere no? Qualcosa anche di molto più piccolo dell’amore magari, perché non riuscivo a spiegare altrimenti la mia erezione nei pantaloni.

I can’t survive without you by my side,
I won’t rest until you’re mine!

 

 
Harry’s pov
Lou era appena tornato, mi aveva detto che si era fermato a mangiare biscotti e a parlare con Niall; ora era bellissimo, sdraiato nel letto, stretto a me, era tutto quello che potevo desiderare!
-ehi Harry… parliamo un attimo?- mi chiese ad un certo punto.
-certo! ho fatto qualcosa che non va?- chiesi preoccupato…
-no, no! Anzi… Grazie per darmi sempre la forza di andare avanti!-
-sai che farei di tutto per te!- risposi.
-lo so… senti… volevo parlare un attimo della richiesta che ci aveva fatto Simon…- mi disse alzando la testa dal mio petto per guardarmi negli occhi.
-ok! dimmi tesoro!-
-bene… senti… io ti amo lo sai, e adoro i ragazzi… mi piace stare nella band ma… insomma, e se… non dovessi farcela?-
-ehi amore, senti… ce la faremo ok? siamo abbastanza forti per farcela per qualche mese... e poi ci sono io con te!- tentai di rassicurarlo.
-ma come faccio se quando sono vicino a te tutto quello che voglio fare è stringerti? Se quando parli sei talmente meraviglioso che voglio prenderti e baciarti… non potrà continuare a lungo questa storia di nascondersi… non potrò farcela…- mi disse, era seriamente preoccupato…
-senti Lou… stai calmo ok? Tu ce la farai… io sarò sempre qui con te… non ti lascerò mai andare… potrai sempre contare su di me… devi avere fiducia… ok?-
-Hazza promettimi una cosa… è importante…-
-tutto quello che vuoi…-
-non lasciarmi Hazza, mai! Anche se ti sembrerò così forte da andare avanti, non allontanarti da me, anche se ti tratterò male stai sempre al mio fianco… se sarò così scemo da cacciarti tu resta, se ti dirò che c’è qualcun altro tu non credermi, se ti farò del male non prendertela con me, non lo farò apposta, se decido di fuggire tu cercami, se ti dico di non seguirmi tu stammi sempre dietro, se ti dirò che sono triste tu abbracciami, ma se ti dico che tutto questo è colpa tua perdonami, e se ti dico che ti amo credimi ogni volta Hazza, promettimelo!-
-va bene Lou… te lo prometto…-
-e io ti prometto che tu sarai sempre mio… ti prometto che ci sarò sempre, che non ti lascerò mai andare…- disse, ormai avevamo tutti e due le lacrime agli occhi, io per quello che mi aveva detto, e lui perché stava cadendo, ma non gliel’avrei permesso, in pochi secondi mi impossessai delle sue labbra; e tutto il resto venne da sé.

I WILL STAND BY YOU,
I WILL HELP YOU THROUGH,
WHEN YOU’VE DONE ALL YOU CAN DO AND YOU CAN’T COPE,
I WILL DRY YOUR TEARS,
I WILL FIGHT YOUR FIGHT,
I WILL HOLD YOU TIGHT,
AND I WON’T LET YOU FALL…
DON’T BE AFRAID OF FALL,
I’M RIGHT HERE TO CATCH YOU…
I WON’T LET YOU DOWN!


 

Simon’s pov
Ero davanti al computer a sistemare le ultime cose, e poi, finalmente mi sarei concesso un po’ di tempo per riposare, erano giorni che non dormivo; presi la tazza del caffè e mi accorsi che era già vuota, ancora, così mi alzai e andai a riempirla per la quarta volta, poi tornai al computer, una foto dei One Direction mi comparve sotto mano e la guardai.
In quel momento mi ricordai di Harry e Louis, quei due piccolini erano davvero fantastici, mi chiesi come mai al mondo c’era ancora gente che criticava gli omosessuali, alla fine erano persone normali, come tutti gli altri, la loro unica colpa, se così si può chiamare così, era quella di amare una persona del proprio stesso sesso.
Ma chi diceva che erano contro natura non aveva visto sotto i suoi occhi due ragazzi che si amano, un giorno avevo beccato Harry e Louis che si baciavano, avevo deciso di lasciarli in pace perché erano troppo carini, Louis seduto su un tavolino stretto nell’abbraccio di Harry che lo proteggeva come se fosse lui il più grande.
Sapevo di avergli chiesto tanto, ma non ero io che comandavo, i miei superiori dicevano che relazioni omosessuali all’interno del gruppo avrebbe danneggiato la loro immagine da bravi ragazzi e avrebbero ricevuto troppi insulti, ma anche a me avevano promesso che sarebbe stato per poco, al massimo sarebbe durato un anno il tutto, e io non vedevo davvero l’ora di vederli finalmente felici insieme agli occhi di tutti...

Liam’s pov
Ero appena uscito dalla mia camera, stavo scendendo le scale, entrai nella sala e trovai Niall con Zayn che giocavano con la wii. Sorrisi e mi avvicinai…
-ehi ragazzi… posso aggiungermi?- chiesi…
-certo! però aspetta un attimo che lo straccio…- mi rispose Niall che spinse Zayn.
-ehi! Questo non vale…- disse Zayn che fece cadere il controller dalle mani di Niall, lui lo raccolse velocemente, poi continuò.
-alla fine ho vinto comunque io!- disse Niall facendogli la linguaccia.
-si ma non è giusto!- rispose Zayn…
-sembrate due bambini lo sapete? Dai su fatemi spazio che vi straccio io questa volta!- dissi ridendo infilandomi in mezzo a loro.
Così passavano la maggior part delle nostre serate, io, Zayn e Niall a giocare alla wii e Lou e Harry nella loro camera, anche se la maggior parte delle volte si aggiungevano pure loro.
Avevo conosciuto una ragazza da poco tempo, si chiamava Danielle, era riccia alta, bellissima, avevamo parlato un po’, lei era una delle ballerine, avevamo ballato un po’ insieme, poi lei era dovuta andare via, mia aveva lasciato il suo numero però, e io l’avrei chiamata; era davvero carina e simpatica!
Danielle, che suono dolce…
MA TU GUARDAMI NEGLI OCCHI E VEDRAI LA VERITA’; OGGI IO VIVO DI FELICITA’!


 

NOTE DELL'AUTRICE!
 

ok... dato che ci metto le ore a scrivere e caricare sti capitoli mi piacerebbe sapere che ne pensate, se vi piace o se vi fa schifo... se devo migliorare qualcosa o va bene così... se pensate che stia andando troppo veloce o troppo lenta nello scandire il tempo o va bene... vedete voi... basta che mi fate sapere se vi piace!
Vi Prego... significherebbe molto! Grazie! ^.^
P.S. ringrazio Ilovelarry111 e _Valentinag93_... poi grazie anche a tutti gli altri! Vi Adoro! <3
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94