Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: SherylSognatrice    10/07/2013    0 recensioni
Rachel Maretti Allison , ragazza con un solo obiettivo , diventare un'artista.
Gli anni del liceo per un adolescente sono i più complicati , Rachel e i suoi amici ce la faranno a superare tutti gli ostacoli della vita?
Visita la mia pagina di facebook dove ci sono i capitoli di : Smile , you're special in questo sito ----> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.390462647731578.1073741827.293469464097564&type=3 e se volete mettete mi piace .
Grazie.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
-Collegio femminile  estivo : Mattina presto
Direttore d. coll. : Svegliaaaaaaaaaa!!!! i tuoi giorni qui al collegio sono finiti , preparati la valigia con le poche cose  che hai.
Io : (un brivido mi salì sulla schiena , un brivido di felicità e anche di paura … finalmente qualcuno che mi vuole ! Ho aspettato tutta l’estate per questo momento … speriamo che sia una famiglia educata , comprensiva e fedele..) Si , signor direttore ora mi preparo , grazie!
D: Ok , muoviti però non hai tutta la giornata!
Io : (annuisco)..
-1 ora dopo in macchina
D: Ti ho già detto come si chiama la tua nuova famiglia?
Io: Emm , no … Come si chiama?
D: Mi sembra qualcosa del tipo …. Allatan , Alliton … a già Allison !
Io: A wao … sono stranieri?
D: si , il padre è di Londra..
Io: (waoo Londra!! Il padre sarà sicuramente  gentile e comprensivo1 Che bello!) Forte … Ma la casa dove si trova?
D: Siamo quasi arrivati.. Stai calma!
Io: (sono calma -.- sono solo un po’ eccitata per vedere la mia nuova famiglia!! ) …….
-10 m dopo
Io: ( Forte! Bella questa casa , a 3 piani … mitico! ) …………
Sally : (Che musetto grazioso! ) Ciao io sono Sally tu dovresti essere Rachel … giusto?
Io: ( sembra una donna tranquilla ed educata a vederla così …) Si , sono io Rachel , Rachel Maretti , (ci stringiamo la mano) piacere.
D: Allora , io vado. Ciao Rachel e buona giornata famiglia Allison!
Io: (Sally mi mostrò l’entrata della casa) ……
S:  Kavin , Linda , Federico e Harry venite qui abbiamo un’ospite! (urlando , si girò verso di me ) Scusami di solito siamo molto organizzati.
Kevin : Buongiorno , tu saresti la signorina Rachel , (leggendo un foglio con la mia foto sopra) e sei nata 18 dicembre 1999 , quindi …. hai l’età di Harry.
S: Rachel , ora ti presento i miei tre figli … Linda ha 16 anni
Io: ( immagino che è la più popolare della scuola , si nota dalla faccia ‘sicura di sé’ . Certo che sono stupendi i suoi occhi verdi , è proprio una bella ragazza ) .
S: Lui è invece il più piccolo , Federico , ha 6 anni , ti avverto è pestifero! Ahahha
Federico : Mamma!
S: Dai , stavo solo scherzando ahhaha e ora l’altro mio figlio , Harry , come ti ha già detto Kevin ha la tua stessa età.
Io: (waooo , quanto cavolo è bello??!!! :O)
S: Bene … Harry puoi accompagnare  Rachel nella sua camera per favore , mentre voi altri aiutatemi a cucinare e a preparare il tavolo!
L: mamma , devo studiare , domani ho un’interrogazione!
S: Ok va bene vai su a studiare
-camminando …
L: Grazie .
H: Così tu sei Rachel …
Io : Si …
H: Dove andrai alle superiori?
Io: Andrò nell’ istituto tecnico commerciale tradizionale , vicino qua .
H : Forte! Ci vado anch’io . Sai già di che sezione sarai? Io della 1S .
Io: Anch’io. J
H: Ma che ci conosciamo da poco e già mi copi?
Io: Non ti sto copiando ….
H: L’ho detto per scherzare … stai tranquilla. Comunque questa è la tua camera. Abbiamo fatto decorato i muri e i mobili con le tonalità del rosa come piace a te …
Io: Come fai a sapere che a me piace il rosa?
H: Quando i miei ti hanno adottato hanno chiesto molte informazioni su di te e il tuo comportamento.
Io: Anche sul mio carattere? E cosa hanno detto di me ?
H: Che sei fredda e acida e molto scorbutica.
Io: Cosa???!! Chi ha detto ste cazzate? (mi viene un nervoso quando mi dicono che sono scorbutica!)
H: è meglio che io vada devo andare ad aiutare mia mamma …. Intanto puoi sistemartela un po’ come vuoi tu la camera …
Io: Si ok ….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: SherylSognatrice