Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ollg23    10/07/2013    9 recensioni
'Si crearono il tempo e lo spazio. I cieli e le terre. Cio che non venne mai creato fu il bene. E ciò per cui esso esisteva: il male. Essi furono elementi regolatori. L'equilibrio dell'universo dipende da essi.'. [spazio autrice: ciao! questa sarà la mia prima ff seria. e ci tengo ad avere lettori fissi, che recensiscano e mi diano i loro pareri costantemente.(: justin è un angelo malvagio, mandato sulla terra a cercare un angelo puro. l'idea che ho in mente è davvero figa, ma non ho mai provato una storia del genere.. quindi non so come verrà fuori. si accetta qualsiasi tipo di critica.(: buona lettura.]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Aileen's POV.

Felicissima di avere la giornata corta, trascorsi la mia ultima ora di lezione, scarabocchiando sul banco.
Avevo un bel rapporto con la scuola. Insomma, non dico che mi piacesse. Ma ero responsabile.
Preferivo staccare il cervello per un ora, fare il minimo che mi veniva richiesto, e avere la mia sufficienza,
che tormentarmi per ore e ore sui libri, trascinandomi da una materia all'altra, nella speranza di trovare
la voglia anche solo di aprire l'agenda e vedere cosa ci fosse da fare. Era quasi dicembre.
Si stava per chiudere il trimestre e, per mia fortuna, quasi metà della classe era insufficiente.
Il giro di interrogazioni mi tagliava fuori alla grande. E con la promessa di non rimanere indietro,
decisi di potermi godere la discesa, fino alle vacanze di natale. La campanella suonò, ed uscii.

L'aria fredda del corridoio mi punse le guancie, facendomi svegliare.
Senza motivo, ripensai al ragazzo in mensa, oggi. Era davvero bello.
Se chiudevo gli occhi, mi sembrava di poter vedere ancora i suoi brillare. Sembravano... Nuovi.
Ho sempre pensato che gli occhi dei bambini fossero più belli per questo motivo.
Ecco. Sembravano gli occhi di un bambino. Uno di quei bambini curiosi e sempre sorridenti,
che guarda il mondo col cuore a mille, e vorrebbe scoprirlo tutto in un giorno.
Non l'avevo mai visto, qui... Come si chiamava? Da dove veniva? A che anno stava? Che corsi frequentava?

Justin's POV.
'Che idiota.' pensai sbattendo i libri nell'armadietto.
'Dov'è finita tutta la mia superiorità? Perchè sono così imbarazzante?'.
Ripresi i fogli che avevo ricevuto questa mattina.
Guardando la mappa della scuola, da tutte le angolazioni possibili,
camminavo alla cieca nel corridoio cercando la segreteria, quando sbattei la schiena contro qualcosa.
'Oh.' esclamai, girandomi di scatto. Riconobbi il sorriso della ragazza, e mille parole mi vennero in mente.
Non so se mi preoccupò di più il fatto che le ero sembrato un cretino, o il fatto che me ne importava.
Decisi di riprovare. In fondo, il mio soggiorno sulla terra sarebbe stato lungo. Dovevo portare a termine il mio compito. Ma non potevo iniziare senza essermi prima inserito e aver trovato qualche stupido umano pronto ad aiutarmi. Magari questa ragazza poteva ritornarmi utile.
'Scusa, ti ho fatto male?' dissi, poggiandole una mano sulla spalla.
Lei rise, di nuovo. Era carina. Non perfetta... Ma carina.
'Nono, tranquillo. Sembri nuovo, ti serve una mano?'.
'Si, è vero...' mi passai una mano sulla cresta.
'Mi sono trasferito da poco, e devo andare in segreteria per i moduli.'
'Io devo restituire il dizionario di greco, ci andiamo insieme.' e mi prese per mano, trascinandomi via.

Arrivammo in una piccola stanza, accanto alla presidenza e l'aula magna, e aspettammo la collaboratrice scolastica. 'Ciao Giusy' iniziò la ragazza con disinvoltura.
'Ho riportato il dizionario. E questo è...' fece una pausa. 'Un amico.'. La donna sorrise nella mia direzione.
'E' nuovo, deve compilare i moduli.' concluse appoggiando il seno al bancone.
'Certo caro, eccoli qui.' e mi porse dei fogli giallini.
'Come si chiama?' chiese alla ragazza, che era rimasta accanto a me.
Mi guardò con aria interrogativa e realizzai che non mi ero presentato. E non sapevo neanche il suo nome...
'Kendr... Justin. Justin Bieber.' risposi alzando la testa dal modulo e sorridendo alla donna.
E la ragazza ripetè il mio nome a bassa voce.
E mi sembrò il nome più bello del mondo.

In pochi minuti conclusi, e uscimmo. Stavo per aprire la bocca per ringraziarla, quando la vidi correre urlando.
'Cazzo, no!' si fermò accanto ad un marciapiede, facendo il giro su se stessa due volte. Alzò la testa, smarrita.
'Non è possibile, mi hanno portato via la macchina!' la raggiunsi e mi guardai attorno fingendo disperazione.
Notai un cartello con scritto chiaramente 'divieto di transito'. Risi e lo indicai, guardandola.
Lei gettò le braccia al cielo, e le fece ricadere accanto ai suoi fianchi,
girando su se stessa di nuovo, ma sorridendo.

Quale strana magia circonda il sorriso di questa ragazza? Mi parte una scossa dentro, dai piedi alla testa.
Si concentra sulla pancia, e poi al petto. Mi scalda dentro, e mi fa venir voglia di andarle più vicino.
'Mi dai uno strappo a casa?' sbotta come se niente fosse lei, infilandosi sotto il mio braccio. Ed io la stringo.
Le sorrido e la porto alla mia macchina. Gli angeli non si abbracciano. Ma questo momento...
Questo istante è stato perfetto.

-

E' buio. Tutto è gelato. Non ci sono pareti, semplicemente oscurità.
Un uomo si rilassa, immerso nell'acqua, sorseggiando qualcosa da un calice nero.
Le sue ali sono libere, agitano l'acqua e la rendono velenosa.
I petali di rosa che gettano nell'acqua le sue schiave, vengono disciolti e tingono l'aria di rosso.
Un angelo bambino, porta un raccoglitore di pelle nera al suo signore.
Il silenzio urla in quel luogo infinito; l'uomo estrae dei fogli, e inizia a leggere.

'Mio caro Kendron,
entrambi sappiamo quanto malvagi possano essere gli umani.
Entrambi sappiamo quanto repellente possa essere quel pianeta infernale che chiamano terra.
So quanto odio porti dentro. E sono convinto di aver scelto bene ad incaricarti per questa missione.
Non sarà solo la mia vendetta.
Potrà essere anche la TUA.
Ci riprenderemo ciò che è nostro.
Gli angeli della luce diventeranno nostri schiavi.
E la terra sarà in nostro potere, per l'eternità.
Trovami un angelo agape, e regneremo insieme per l'eternità.
Il tuo futuro è qui.

-Otanyus.'

'Mio amatissimo signore,
il piano procede. Mi inserirò in questa società, e le porterò ciò che mi ha richiesto.
Per sempre, ai suoi comandi.

-Kendron.'.

-

Secondo i miei più recenti studi, la soluzione a tutto è approssimativamente questa:
tutto giace nel bene e nel male. Ma secondo situazioni e incastri dell'anima, si creano tendenze.
Da qui si diventa ciò che noi banalizziamo come 'persona buona' e 'persona cattiva'.
Pochi esemplari di essere umano riescono ad arrivare all'agape.
Dal greco
ἀγάπη, agápē, significa amore disinteressato, fraterno e smisurato.
Esso non sceglie, non tende da nessuna delle due parti. Esso rappresenta l'equilibrio.
E' puro e conserva l'eternità.

- Da uomini ad angeli, Fierb Montgomery.

Baby, that's just me!
ciao, mie amatissime suddite. *risata malvagia*
devo ammettere che sono davvero commossa per le recensioni.(?)
è una vita che scrivo, ma ho sempre smesso, perchè nessuno mi cagava.
è la prima volta che mi sento considerata, e finchè ci sarete,
e lo vorrete, continuerò. promesso.<3 rgfrdfrdsg.
allora, che dire.. questa storia è un casino.
e non potete immaginare, la fatica per scriverlaaaa.
dato che non so come esplicitare certe cose,
vi spiego qui, qualcosina che non troverete nei capitoli,
ma vi serve a capire. *uff, dovevo scrivere per il cinema. era più facile.*
fierb montgomery è un antico scienziato che si occupò dello studio
della creazione, della perfezione, e del soprannaturale.
(in questo caso, mi riferisco ovviamente a creature come gli angeli.)
otanyus è tipo il capo degli angeli cattivi.(?) kendron, justin, è il suo schiavo,
e ovviamente la nostra aileen sarà l'angelo di cui hanno bisogno. muahahah.
l'agape è una forma d'amore, come ho già detto, disinteressato e smisurato.
per me il più bello.. il più vero, e il più sincero.
cos'altro posso dire.. avete domande? fatemele.
mi serve a capire cosa è meglio esplicitare e cosa sta bene lasciare nel mistero.
sono un pò delusa da questo capitolo. sto al terzo e ancora stiamo all'inizio!
ma dal quinto in poi prevedo che sarà davvero bello, bello, bello.
se continuerete a supportarmi, ci arriveremo.. HAHAHAHAHAH.
insomma, con questo credo di aver finito di farvi immaginare il contensto
in cui ci muoviamo, cosa serve a kendron, che tipo di ragazza è lei, ecc, ecc.
dai prossimi inizierà ad essere tutto più umano, romantico e divertente.. HAHAHAHAHAH.
per qualsiasi cosa chiedete, continuo a +7 recensioni.
grazie di tutto il supporto,
vi amo.

-joh.

p.s. avete visto che brava? ho fatto anche il banner.*-*
ringrazio miriana per avermi aiutata.<3


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ollg23