Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: someonelikecris    10/07/2013    2 recensioni
Il suo ragazzo non diventerà ciò che lui ha sempre cacciato, no, è fuori discussione.
Harry chiude gli occhi e afferra una mano di Louis "Se mi porti a casa mi uccidono, Lou, è il codice" sorride amaramente, la voce debole.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa al "AU!Larry/Ziam fest" del Wanki!fic <3
(au!werewolf)

Runaways

 
"Corri Liam, devi correre!" la voce di Zayn risuona in tutta la foresta, rabbiosa e minacciosa, ma non è così che arriva alle orecchie di Liam. Tutto ciò che il castano sente è una grande fitta al fianco destro, lì dove un cacciatore è riuscito a ferirlo mentre scappava.
E' un miracolo che siano riusciti a liberarsi dalla trappola di quei due giovani cacciatori. Solo dopo che Zayn ha morso uno di loro sono riusciti a scappare.
Liam incespica e cade in una radice, fa male, tremendamente male e brucia anche sentire le ferite che velocemente si rimarginano da sole.
In un rantolio si lascia andare a terra, il dolore è troppo forte perchè lui tenga gli occhi aperti.
L'ultima cosa che sente sono i passi nervosi di Zayn e la sua voce che, spaventata, sussurra al suo orecchio un "Resisti" detto tra i denti "Ti porto a casa, Lee" continua caricandoselo sulle spalle e cercando di correre più veloce che può.
Questa è la loro vita: sono due lupi mannari, una continua fuga, ma è un prezzo che possono pagare se possono passare tutta la vita l'uno accanto all'altro.
Quella sera è Zayn a prendersi cura del minore mentre la luna cede lentamente il posto al Sole e un altro giorno comincia per i due fuggitivi.
 
 
Dall'altra parte della foresta la situazione è decisamente più tragica.
Il riccio arranca mentre sente il veleno del lupo mannaro entrare in circolo e non può far altro che vedere davanti agli occhi il suo destino ormai segnato: diventerà uno di loro.
Louis si siede accanto a lui e "Haz, amore, devo portarti a casa, tua madre saprà come fare, lei...lei sa sempre come fare e tu, tu non puoi.." farfuglia confuso.
Il suo ragazzo non diventerà ciò che lui ha sempre cacciato, no, è fuori discussione.
Harry chiude gli occhi e afferra una mano di Louis "Se mi porti a casa mi uccidono, Lou, è il codice" sorride amaramente, la voce debole.  Louis sa che Harry ha ragione, non ha difficoltà a crederci. Le loro famiglie sono così: è il loro codice e quando si tratta di lupi mannari non si transige.
Louis deglutisce a vuoto e scosta qualche riccio dalla fronte di Harry.
"Entro domani sarò un lupo mannaro, Lou. Sarò tutto ciò che odio" farfuglia il minore in preda alla confusione.
"Sta' tranquillo Haz" lo rassicura l'altro cacciatore "Saprò amarti per entrambi".
Ma Harry non fa in tempo a rispondere che si addormenta, sfinito, sul petto della persona che lo ama di più al mondo.
L'indomani porterà una vita nuova e tante domande, l'unica cosa di cui Louis è certo è che, in qualsiasi caso rimarrà con Harry, anche nella vita di fuga e difficoltà che li aspetta.
Ama Harry in ogni suo più piccolo particolare, che ora sia un lupo mannaro non importa.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: someonelikecris