Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    10/07/2013    10 recensioni
[Freezer e la sua amorevole famigliola | raccolta di drabbles comiche/demenziali]
#01. Dal parrucchiere (Freezer, Cooler) – «Fratellino, le teste pelate sono fuori moda».
#02. Ai colloqui (Freezer, Re Cold) – «Suo figlio ha grandi potenzialità, ma credo che soffra di... manie di grandezza».
#03. Favola della buonanotte (Freezer, Creeza) – «Col cavolo! Io tifo per il super saiyan!».
#04. Intrusioni notturne (Re Cold/Regina Ice, Freezer) – «Mamma, papà... c’era un mostro sotto il letto!».
#05. Insinuazioni imbarazzanti (Freezer & family, squadra Ginew) – «Si dice omosessuale, papy. E questi sono i miei amichetti».
#06. Questione di centimetri (Freezer, Cooler) – «Sarai anche diventato più forte, però la mia rimane sempre più lunga della tua!».
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cooler, Freezer, Re Cold
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs
Le avventure del piccolo grande Freezer & Co.


6. Questione di centimetri


La prima cosa che Cooler fece quando, a distanza di anni dal loro ultimo incontro, rivide il suo caro fratellino Freezer, fu stroncare quell’espressione spavalda e quell’aria di superiorità dipinta sul suo viso. «Ho acquisito una quinta trasformazione».
A Freezer per poco non cascò la mascella.
Cooler sorrise sadicamente e cominciò ad innalzare la propria aura, passando dalla forma base all’ultima trasformazione.
«Sarai anche diventato più forte, però la mia rimane sempre più lunga della tua!», si affrettò a ribattere il più piccolo.
Cooler propose un confronto pratico e arrossì, dovendo ammettere che quella di Freezer superava la sua di qualche centimetro.
Non avrebbe mai capito perché fosse l’unico della sua famiglia ad avere la coda un po’ più corta della media.















Note dell'autrice:
A grande richiesta, torna quel figo di Cooooooler! No, non è vero, nessuno l'ha richiesto, questa drabble si è scritta da sola.
Scommetto che avete pensato tutti male, AMMETTETELO! Due piccoli appunti riguardo la drabble:
1. Il fatto che Cooler abbia una quinta trasformazione è assolutamente vero, come testimonia wikipedia XD
2. Il dettaglio della coda l'ho inventato io, ovviamente... anomalia genetica, sì sì.
Alla prossima demenziale e non sense drabble :D

Aggiornamento del 29/07: ho deciso di chiudere la raccolta per mancanza di ispirazione. Grazie a tutti coloro che l'hanno seguita sostenendomi con le loro recensioni, alla prossima.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D