Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maya_FigliaDiAtena    10/07/2013    0 recensioni
Determinata, solare, allegra, vivace, testarda, misteriosa, adorabile, impertinente e un po' strana: questa è Hilary. Inizialmente non prende bene il trasferimento, ma si ricrede subito e la nuova città comincia a piacerle. Lì incontrerà nuovi amici, nuovi amori, nuove avventure e nuovi problemi. Entreremo nella vita di una ragazza svampita e divertente!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 POV. LOUIS SPERANZA Hilary è più speciale di quanto pensassi. Mi ha perdonato! Mi ha permesso di essere ancora suo amico! Se non avessi fatto quel colpo di testa però, a quest’ora non sarei solo un amico…ma ormai è andata così. Ho notato che, ogni volta, che si rivolgeva a me, mi chiamava Louis. Mi mancava così tanto il suo “Lou”! Manteneva un tono freddo, ma vedevo che le si stringeva il cuore. Non volevo farla soffrire così. E poi…l’ho baciata e lei ha…ricambiato. Che bello! Allora mi ama ancora! Ma, proprio quando il suo delizioso aroma di cannella mi inondò, notai che sì, il bacio era uno dei soliti con Lily, ma leggermente diverso. Aveva schiuso le labbra. Io non lo avevo mai fatto, quindi intuii che c’era lo zampino di Payne. Quella sanguisuga aveva baciato la mia ragazza! Come previsto, le si era attaccato come un adesivo. Ma sono sicuro che lei lo ha baciato solo perché era disperata e lui l’ha confortata. Gliel’ho resa troppo facile. Maledetto! Se venivo a sapere che aveva di nuovo sfiorato Hilary con le sue labbra rosse e carnose, gliele avrei strappate. No, Lily non poteva amarlo più di me. Mi scoppiava la testa solo a pensarci. Pensavo. Pensavo ai suoi profondissimi occhi verde-marrone, alle sue belle labbra rosse e morbide, ai suoi capelli biondini alla maschietta, al suo corto ciuffo biondino che spesso le ricadeva sugli occhi, alla sua carnagione cadaverica che si infiammava ogni volta che la sfioravo. Non avevo mai amato una ragazza così. Lo ammetto, prima di lei per me le ragazze erano un passatempo. E poi lei mi aveva illuminato col suo bagliore argentato naturale. Uscii da scuola pensando intensamente a lei, tanto che la cercai con lo sguardo, ma non la trovai. Harry mi venne incontro. Harry: Louis, devo parlarti. *era serio* Io: Di che si tratta? *sospirai* Harry: Hilary. *mi rivolse uno sguardo di rimprovero* Le hai spezzato il cuore. Io: *cercai di ricacciare le lacrime* Lo so. *cercai di nascondere le emozioni* Harry: In questi ultimi due mesi, ogni mattina, lei veniva e si sedeva accanto a me. Io le domandavo se andasse tutto bene, lei annuiva. E sai cosa succedeva dopo? Io scossi la testa, incapace di parlare. Harry: Dopo che mi rispondeva debolmente di sì, metteva la testa sulla mia spalla e piangeva. Singhiozzava. Io le dicevo che tu saresti ritornato, che saresti tornato in te. Purtroppo non lo facesti. Stavo perdendo il controllo di me stesso. Cos’avevo fatto a quella povera ragazza? Io: Mi sento un essere orribile. *confessai* Harry: E’ il minimo. Quella ragazza stava entrando in depressione, se non fosse se stato per me e Carmy, ma soprattutto…per Liam. Allora il mio dolore si trasformò in rabbia e Harry se ne accorse. Harry: E’ inutile che ti incavoli. Liam l’ha davvero aiutata. Diceva che noi amici eravamo tutto adesso. Prima il tutto eri tu. E piangeva. Lentamente mi iniziarono a scendere lacrime calde sulle mie guance. Harry: Mi ripeteva in continuazione delle frasi che mi rimarranno per sempre impresse nella mente: “Mi sento malissimo dentro. Come se un miliardo di minuscoli vetri mi infilzassero il cuore.”, “Sono inutile, non dovrei esistere!”, “Non mi sarei mai dovuta farmi imbrogliare dall’amore! Quanto vorrei delle barriere impenetrabili”. Ma una mi colpii in particolare: “Harry, mi uccido. Inutile negarlo, senza di lui la mia vita è inutile. Vuota.” Io: Ha davvero detto così? *domandai mentre le lacrime mi scorrevano a fiotti* Harry: Si voleva davvero uccidere. Se non l’avesse fermata Liam. Io: Per questo gli sono grato. Harry: *annuì* Ora riconquistala, Tommo! Ti ama ancora, forse anche più di prima. Se solo non ci fosse Liam… Io: Grazie, Harry. Scusa anche a te. Rimarrai sempre il mio migliore amico. Harry: Certo! *mi abbracciò* Mi allontanai. Dovevo riconquistarla. Non pensavo mi amasse così tanto. Non so se mi ama più di quanto io amo lei. No, io la amo di più! Entrai in casa e non mangiai, salii nella mia camera. Domani pomeriggio dovevamo provare a casa sua. Perfetto. Domani l’avrei riconquistata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maya_FigliaDiAtena