Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Laila    23/01/2008    0 recensioni
Questa è una mia vecchia storia, andata perduta...storia turbolenta e ooc su Ranma e Akane, sentendo che qualcuno la cercava la riposto!E tanto ci sono posterò presto anche altre vecchie storie di mia competenza^^!
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Kodachi Kuno, Nabiki Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conseguenze

Soun: capisco,scusami figliola ero agitato e nell’impeto…scusa. Disse piano lui.

Akane:starò meglio domattina papà, non agitarti per me o saremo in 2 a star male… e questo non mi aiuta!

Kasumi: * sta male e si preoccupa per papà!* Sorellina, se c’è qualcosa che posso fare per te, qualsiasi cosa… chiedila.

Akane dopo una breve pausa: Non mi dispiacerebbe una delle tue torte di mele. Che sta facendo il signor Saotome? chiese sorridendo verso il buffo panda che giostrava con 3 birilli.

Nabiki: voleva intrattenerti, coi suoi giochi *vedo che riesce a farti sorridere ancora, domani dirò a tutti di venire a trovarti, se Tofu ti lascia qui…*

Quasi Akane leggesse nel pensiero alla sorella chiese: quando tornerò a casa?

Happosay spuntò a tratti da dietreo alla porta: Ha detto che puoi tornare anche subito. La piccola Tendo sorrise, il vecchio manico le aveva portato delle rose, ma non si accostò oltre per non turbarla.

Intanto nella stanza attigua…

Tofu: Credo, che anche tu ora, non te la passi molto bene Ranma, vero?

Ranma scosse la testa:lei sta peggio di me, troverò e ucciderò chi osato…*abusarne* strinse saldamente le mani sui calzoni raggrinziti, il ragazzo col codino.

Tofu: comprendo la tua rabbia, ma è proprio d’Akane che ti devo parlare… ora è molto spossata dentro, e ha bisogno del tuo aiuto. Tieni. Gli pose una scatoletta medicinale fra le mani.

Ranma: cos’é?

Tofu: goccine calmanti, se ti sembra più irritata del solito, mettine due ad ogni pasto, ma non è detto che servano, spesso fan di più le parole del fidanzato… inoltre inutile dirtelo dovrà fare il test di gravidanza…(Gli porse un'altra scatola il dottore) all’interno ci sono le indicazioni, non preoccuparti.

Ranma impallidì non aveva pensato alla conseguenza di un bimbo! Oltretutto non immaginava neanche lontanamente che quel pargoletto non fosse “suo”…i suoi occhi s’incupirono *Akane*

Tofu: calmati, non ci sono grosse probabilità che tu diventi padre adottivo(gli poggiò le mani sulle spalle) oh, come sei rigido (gli massaggiò quelle, con le dita)é più elastico lo scheletro della clinica!

Ranma: *come non dovrei esserlo? la mia ragazza è stata… grr! sto esplodendo, io quel tizio l’ammazzo in un modo che non scorderà facilmente.*

Tofu: comunque come ti ho già detto, evitale forti shock se puoi, inoltre lei prima o poi reagirà, la tua Ranma, è una posizione difficile, e ricorda questo…

Appena finì di parlare Ranma esclamò allibito: Che cosaaa?

Dall’altro lato intanto…

Nabiki: Akane, io più tardi devo andare alla polizia,(la ragazza ebbe un brivido freddo, nell’istante in cui sentì la parola polizia) non credo ci voglia andare tu… ma descrivimi quell’uomo cerca… di ricordare.

Tutta la famiglia stava in attesa della sua enunciazione:

Akane: *non è facile, soprattutto perché vorrei dimenticarlo e non ricordarlo…* la sua vista s’offuscò lievemente, si stava trattenendo dal piangere… nella sua mente i flash scorrevano veloci… la sua lotta per scacciarlo e la sua impotenza di fronte alla forza di quello sconosciuto, tutto le sembrava così appannato, pochi era i punti fissi, la strada, il muro che le impediva di passare oltre, l’aiuola…

Akane infine proferì: si, ora ricordo! Disse balzando a sedere sul letto. Aveva un tatuaggio di spada sul ventre, o sulla spalla, era straniero credo, coi capelli biondo cenere fino alle spalle, era buio non so altro…ogni parola emessa dalle sue labbra le sembrò distruggerle l’intestino, come se qualcosa la martellasse ripetutamente in pieno ventre, d’un tratto una supposizione *Oh Dio! E se fossi rimasta in cinta!*

Soun: Ok cara, basta così! Per ora pensa solo a riposarti.Oggi pomeriggio torneremo a prenderti con il cambio

Akane annuì: ora vado in bagno, *voglio fare il bidè.*

Genma panda: BoBo!(cartello) non preoccuparti ci pensiamo noi!

Happosay: allora, ciao Akane, quando torni in te ci *divertiamo come prima* stava per dire ma Nabiki lo gelò con lo sguardo, intuendo il discorso…* vecchio pervertito, non ti smentisci mai!*

Soun: E’ quasi ora, tu (verso la media delle sorelle) e Ranma dovete andare a scuola!

Nabiki: certo papino ma tu cerca di non svenire! Gli mise in mano una bustina di zucchero… Usalo! E così uscendo Nabiki trascinò via anche Ranma.

Nabiki: E’ tardi! Muoviti Ranma! disse con una vocina più acuta.

Ranma: Ma, come parli Nabiki?

Nabiki: faccio le veci d’Akane in sua assenza! Sorrise poi continuò. Se ti fossi deciso a dichiararti prima, questo non sarebbe successo…

Ranma arrossì lievemente: questo che centra?

Nabiki: centra si! Lei non avrebbe litigato con te e sarebbe ancora *vergine*… Anche se omise quella parola Ranma non era uno stupido e la lesse fra le righe, poi Nabiki continuò il discorso, non darmi a intendere che mia sorella non ti tira neanche un po’, non la berrei… vi ho visti insieme. Parlava con l’aria di chi la sapeva lunga… se vuoi vi posso aiutare… Ranma le sigillò la bocca, tappandogliela con la mano.

Ranma: A 1000 yen vero? Finiscila Nabiki, che razza di sorella sei? preoccupati seriamente per Akane una volta tanto… sbuffò come a voler continuare a parlar male della sua insensibilità almeno per altri vent’anni, ma i due erano già arrivati di fronte al Furinkan.

Nabiki: bene! Se è questo che credi, sei un uomo freddo anzi un mezz’uomo freddo!!!Vedrai io aiuterò mia sorella senza spillarti un solo yen! *lo farà Kuno per te, lui paga bene…* corse in classe la ragazza…* chissà cosa le frulla in quella sua testolina intricata* pensò Ranma…

Intervallo, come al solito il banco di Ranma si riempì di presenze femminili…

Shampoo: Lanma? Ti va di uscile con me? Ho pronta una bustina di quelle che ti fan rimanere uomo una volta! (l’aveva già ricattato in passato per cose simili)

Ranma: E che me ne faccio io? no, non vengo!

Ukyo: bravo Ranma diglielo che sono io la tua ragazza!

Kodachi arriva tra un mucchio di petali neri svolazzanti: Ah, Ah, Ah!Quante stupidaggini, Ranma è solo mio!ti ho portato lo spuntino, amore…

Bidello Yokuy: Kodachi, non ne posso più di ripulire i tuoi regalini! Ho gia fatto tutto il corridoio, questi puliscili tu!(gli mette in mano scopa e scompezzino)

Kodachi: cosa! E per cosa ti paga l’autrice della fiction?^_^(scusate ma mi andava di farla pulire… n.d.a)

Ukyo: ma è strano stamani non avverto nessuna presenza ostile… eccetto la tua, Shampoo!

Ranma: Akane non c’è, Nabiki non ve l’ha ancora detto? ieri sera qualcuno ha approfittato fisicamente di lei…

Shampoo: cosaaa?* Ranma e Akane a letto assieme!Crack…* Ranma come hai potuto, e io che ti aspetto da tanto!a me non pensi! lo scrollò Shampoo con Ucchan.

Ukyo: brutto bastardo, mi tradisci?

Ranma: no! che avete capito non è così, è stato uno sconosciuto, un fottutissimo bastardo! Si sfogò il ragazzo, e per la prima volta si sentì più leggero.

Shampoo si sedette sopra a Ranma e l’abbracciò sensuale: mi dispiace, se vuoi tradirla anche tu… Ranma la scalzò: Allora proprio non capite! è stata violentata! urlò così che tutti sentissero, le tre corteggiatrici sgranarono gli occhi, Ukyo balbettò: Non può essere…

Intanto in classe di Nabiki… Kuno: cosa? La mia dolce metà *anzi no, il mio quarto, l’altro quarto è la ragazza col codino!* é stata… poverina, se posso fare qualcosa, qualsiasi…

Nabiki: beh si, ci sarebbe qualcosina, visto che domani è l’ultimo giorno di scuola e iniziano le vacanze, stavo pensando…

Kuno: cosa?

Nabiki: 3000 yen, fece spallucce lei… o niente!

Kuno: sono tanti, ma per lei, andata! ecco i soldi…* E’ un piacere fare affari con te!* pensò Nabiki

Nabiki:…Dunque, tu non hai una casa a Shizuoka, in riva al mare?

Kuno: certo, è di mio padre, ma non la usa da anni…

Nabiki: portala là!così si distrae un po’, facciamo tra 2 giorni, alle 8 a casa tua, penserò a tutto io…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Laila