Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _faith    10/07/2013    6 recensioni
Oggi, 10 luglio, è il compleanno della nostra habanero rosso sangue, e appena l'ho scoperto mi è balenata in testa l'idea di questa flash!
Non è niente di che, lo so, ma spero che vi piaccia. :)
Buon compleanno, Kushina!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki | Coppie: Minato/Kushina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi contenuti in quest'opera non mi appartengono, ma sono di proprietà del maestro Masashi Kishimoto. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
                       Se Naruto mi appartenesse, Minato e Kushina non avrebbero fatto quella fine, nemmeno lontanamente. cwc 


Happy Birthday, Kushina!

Quella mattina, Kushina Uzumaki era uscita di casa con un dolcissimo sorriso sulle labbra: l’immagine di suo marito che dormiva con una mano appoggiata sulla schiena del piccolo Naruto, beatamente addormentato sul suo petto, non poteva che farla sorridere in quel modo. Quella giornata così speciale per lei, non poteva cominciare meglio.
Aveva già incontrato, per le strade di Konoha, Mikoto che l’aveva salutata per poi stringerla in un abbraccio e augurarle “buon compleanno”. L’habanero l’aveva ringraziata e dopo aver scambiato due chiacchiere con lei aveva proseguito lungo la sua strada alla ricerca degli ingredienti per cucinare il suo piatto preferito per pranzo: il ramen!

Dopo qualche ora aveva trovato tutto l’occorrente e decise di rincasare.
Quando aprì la porta dell’appartamento, credette di aver sbagliato casa: il soggiorno era pieno di palloncini e decorazioni colorati e il tavolo della sua cucina era pieno di leccornie, insieme ad una torta - panna e fragole - dall’aspetto delizioso.
Mosse qualche passo verso l’interno, meravigliata, quando un braccio l’avvolse da dietro mettendole davanti agli occhi una splendida rosa rossa.
«Per la madre - e la moglie - più bella del mondo. Buon compleanno, Kushina.» le disse Minato, dolcemente.
La donna prese il fiore dalle sue mani e si girò verso di lui, trovando i suoi occhi azzurri, così straordinariamente simili a quelli di Naruto, che Minato stringeva al petto con l’altro braccio, che la fissavano con amore. Si gettò tra le braccia dell’Hokage, che la strinse con l’unico braccio libero, e lo baciò sulle labbra, mentre il piccolo Naruto batteva, felice, le manine paffutelle.
«Grazie anche a te, piccolo mio.» disse Kushina, con le lacrime agli occhi, prendendo il figlio dalle braccia di Minato,  per poi stringerlo a sé ed accarezzargli i capelli biondi.
Quello era il primo compleanno che passava insieme ai due uomini più importanti della sua vita, e non lo avrebbe dimenticato mai. 


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _faith