Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherly_Holmes    10/07/2013    2 recensioni
La grande guerra ninja si è finalmente conclusa.
I sogni del protagonista si sono tutti avverati: Sasuke è ritornato quello di una volta e dopo alcuni anni Naruto è finalmente diventato Hokage.
Però dentro di sè,capisce di non essere ancora interamente felice,dato che la persona con cui vorrebbe condividere questo momento non è lì con lui ...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      
                                                            Lettera a te che ora non ci sei    ...                                                                               







"Caro papà..

Finalmente il mio sogno si è realizzato.
 
Quando mi hanno comunicato che sarei potuto diventare sesto Hokage non riuscivo a crederci,in quel momento pensavo fosse uno scherzo di cattivo gusto

architettato dai miei compagni..invece,eccomi qua,seduto su questa scrivania scrivendo una lettera che non potrò mai spedire.

A causa dell'emozione non ricordo il momento in cui mi hanno ufficialmente dato il titolo di ninja più forte del villaggio della foglia, 

non saprei come descrivertelo..ho impresso nella mente solo qualche volto e la frase pronunciata dal membro principale del consiglio:

"Naruto Uzumaki,ti dichiaro ufficialmente Sesto Hokage di Konoha!"

Sembra ancora tutto un sogno. Quel momento era completamente perfetto! 

Non sono mai stato così felice in vita mia,finalmente ho raggiunto e superato i miei obbiettivi!

Ricordo che quella mattina,mentre camminavo per le strade del villaggio,tutte le persone che una volta provavano terrore nei miei confronti,mi sorridevano

si congratulavano con me,addirittura Sasuke mi ha sorriso con ammirazione,Sakura invece è scoppiata in lacrime appena mi ha visto..

Si,ero davvero felice,sono davvero felice.

Però,tra tutta quella gente,non riuscivo a vedere uno dei tanti volti che avrei voluto con me in questo momento..Il tuo papà.

A volte immagino questo momento della mia vita come sarebbe stato se al mio fianco ci fossi stato tu,i consigli che avresti potuto darmi..Dopotutto sei stato

l'Hokage migliore,il più forte e il più amato da tutti...L'eroe del villaggio.

E' crudele dalla vita,averti portato via,senza darti modo di essere fiero di tuo figlio.

Perchè questo, in realtà, è  quello che ho sempre voluto,vedere tu e la mamma orgogliosi di me,soprattutto in questo momento che finalmente sono riuscito

 a realizzare il sogno più grande che conservavo.. Ti avrei voluto con me.

Chissà quante battute sarcastiche avrebbe tirato fuori in questa occasione il maestro Jiraya,scommetto che lo avresti assecondato!

La mamma,invece,si sarebbe commossa..Almeno credo,d'altronde non vi ho mai conosciuto bene.. In tutti questi anni ho provato ad immaginare 

il vostro carattere,la vostra personalità.. Anche tu eri determinato come me,papà?

Che sciocco.. Per un attimo ho dimenticato che non mi portai mai rispondere..

Non so perchè ho iniziato a scrivere questa lettera,è una cosa alquanto stupida dato che non la leggerai mai..

Forse l'ho fatto per trovare il modo di raccontarti direttamente le mie emozioni,come se adesso mi stessi ascoltando..Chissà,magari è così!

Ti vorrei qui con me papà,ora più che mai..Solo per un'ora..Solo il tempo di raccontarti tutto ciò che sto provando in questo periodo..

Non esistono tecniche del genere purtroppo..lo so benissimo. 

Anche i ninja più forti devono limitarsi a soffrire in certe occasioni.

Non ti ho mai conosciuto bene,ma mi manchi..mi mancate,tutti..

E' assurdo ma.. darei il mio titolo di Hokage per potervi abbracciare un'ultima volta.

Guarda! Adesso sto anche piangendo.. Sarò in grado di proteggere il villaggio,papà?

L'ho fatto ancora. Ho nuovamente dimenticato che questa sarà una domanda senza risposta.. Dattebayo!

Qusta sarà l'ultima frase che ti scriverò,mi hanno mandato a chiamare,hanno bisogno di me!

La verità è che quella mattina,non sono riuscito a vederti fisicamente,ma ti sentivo dentro di me..

E' una strana sensazione,forse l'ho solo creduto ma.. Tu eri lì,nel mio cuore,ecco perchè non ti vedevo!

So che sarai sempre con me,qualsiasi cosa accada.

Spero di averti reso fiero di me,papà.. Salutami la mamma e il maestro Jiraya,seguitemi sempre,perchè avrò sempre bisogno di voi..

Grazie.. Vi voglio bene."
             

                                                                                                                                                                                                                                             -Sesto Hokage Naruto Uzumaki-



 



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes