Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: SkyFullOfStars_    10/07/2013    4 recensioni
Regionali. Nuove Direzioni contro Warblers.
Blaine e Sebastian fanno conoscenza. L'usignolo cerca di sedurlo, ma Blaine è restio. Cosa succederà? Sarà amore o solo uno stuzzicarsi a vicenda?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Nuove Direzioni, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


INTRODUZIONE di No Regrets, Just Love:
 
Salve ragazzi!! Ecco qui un’altra fanfiction lovvosa (speriamo :P) tutta per voi J
Stavolta però ci sono delle novità: non ci sarò solo io a mettere per iscritto questa storia, ma anche la mia best Sara parteciperà! Diciamo che lei è la mente ed io più il braccio :P
Dovete sapere che ci siamo scervellate per cercare una coppia intrigante sulla quale comporre una bella storiella ma alla fine ce l’abbiamo fatta (amateci :D) ed abbiamo optato per la “Seblaine”!
Speriamo che vi piaccia e che vi tenga attaccati al computer (e anche che sarete in tanti a recensire) :D

Baciiii ci vediamo giù :')                                                                -GirlsPower (non ridete, è il nostro nuovo nome d’arte u.u Sapete, non avendo idee…)
 

 
 





1. Bold meetings




 

 
 
-Ragazzi, non possiamo esibirci!- gridò Brittany correndo come una pazza per le quinte del teatro.
Le Nuove Direzioni erano sopraffatte dal panico più totale: solo altri cinque minuti ed il sipario avrebbe lasciato spazio alla loro esibizione.
-Brittany, perché urli, che succede?- chiese Finn cercando di correrle appresso. Tutti gli altri la guardavano con aria interrogativa chiedendosi il motivo di quelle grida quasi isteriche.

Finalmente la ragazza, che sembrava impazzita, si fermò di colpo e Finn, non rendendosene conto, sbatté contro di lei ed entrambi fecero un tonfo a terra.
-Oh mio Dio, tesoro! Tutto a posto?- chiese Rachel accorrendo verso di loro per prestargli soccorso.
I due si fecero forza a vicenda per rialzarsi, fino a che Brittany, col fiatone, non cominciò a spiegare il motivo della sua agitazione.
-Non possiamo andare in scena! Non possiamo perché…Lord Tubbington mi ha appena telefonato riferendomi che gli Usignoli canteranno una delle nostre canzoni di stasera!- spiegò tutto d’un fiato.
-Ma sei sicura, Brittany?!- chiese Rachel sul punto di una crisi isterica.
-Lord Tubbington non mente mai. Tranne quando fuma. O si droga.- affermò seria e tutti la guardarono chiedendosi da dove tirasse fuori quelle affermazioni.
Rachel alzò un sopracciglio e squittì dicendo:
-In qualunque caso sarà meglio chiamare Blaine: lui saprà come comportarsi. Finn, và a cercarlo!-

Lui annuì e obbedì all’ordine della sua ragazza correndo verso il bagno, dove, senza dubbio, il moretto si stava sistemando i capelli per l’ennesima volta.
Raggiunse con una leggera corsetta i bagni nelle quinte del teatro del McKinley ed entrò in quello dei ragazzi, spingendo la porta che sbatté contro il muro del bagno.
-Eccoti, sapevo di trovarti qui.- dedusse lo spilungone accennando un sorrisetto.
Blaine si voltò di scatto verso il ragazzo e gli sorrise.
-Che succede? Tina è di nuovo scoppiata a piangere per la tensione?!- suppose il moretto che intanto continuava a riempirsi il capo di gel.
-Cosa? No, Tina sta bene…E’ Brittany che è impazzita! Ci ha riferito che Lord Tubb…cioè, che gli Usignoli si esibiranno con una nostra canzone!- esclamò Finn allarmato.
-Come è possibile?! Adesso ci penso io! Grazie di avermelo riferito, Finn. - e detto questo si sciacquò le mani al lavabo del bagno e, insieme al suo amico, ritornarono tutti e due dagli altri.
Blaine, ancora con una scatoletta di gel in mano, cominciò a cercare il leader degli Usignoli, chiedendo in giro informazioni su chi fosse.
Scovato il latitante, scoprì che era un ragazzo abbastanza alto (più di lui sicuro), castano, spalle larghe ed intento a discutere con il fonico.  Decise di dirigersi verso di lui con passo deciso e dirgliene quattro.
Come si permetteva? Solo perché era un nuovo leader non poteva fare una cosa del genere: è contro il regolamento! Ora l’avrebbe sentito.
-Scusa- disse picchiettandogli su una spalla. –Sei tu Sebastian?- chiese irritato al giovane leader.
Quest’ultimo si voltò mostrando un’espressione di superiorità. Disse due parole al fonico, che se ne andò, e poi si rivolse verso il piccolo tipetto che si ritrovava di fronte.
-Come hai detto, piccolo hobbit? – chiese l’usignolo.
-Ho chiesto se sei tu Sebastian Smith. E non chiamarmi hobbit!- lo minacciò col dito.
Lui rise con strafottenza ed alla fine annuì.
-Cosa vuoi, creatura ingelatinata?- chiese ironicamente al moretto.
-Voglio che tu mi dica se avete copiato una canzone dalle Nuove Direzioni, “Part Of Me”di Katy Perry! E per la cronaca i miei capelli sono perfetti!- chiese alzando la voce e diventando sempre più irritato dai suoi nomignoli.
-Posso fare di peggio, tesoro.- affermò con aria maliziosa, cosa che fece alzare un sopracciglio a Blaine il quale, schiarendosi poi la voce, sorvolò quell’affermazione.
-E comunque no, abbiamo scelto delle canzoni migliori. Altro che Katy Perry.- disse Sebastian con aria snob.
Blaine allora ribollì dalla rabbia e tentò di frenare il suoi istinto quasi omicida verso il piccolo bulletto che aveva davanti.
-Bene. Sarà meglio per voi.- e lo minacciò di nuovo prima di voltargli le spalle.
Sebastian fece un piccolo sorrisetto, ma lo rivide tornare in fretta indietro, pronto per continuare la conversazione rimasta in sospeso.
-…E per tua informazione, noi l’avremmo cantata sicuramente meglio.- si vantò il piccoletto.
Il suo avversario, colpito dall’affermazione, mostrò un altro sorrisetto e, avvicinandosi minacciosamente a Blaine, lo affrontò ribattendo:
-Ne sei sicuro?- domandò ad un palmo dal suo viso.
Il moretto cercava di non fissare quelle labbra appena socchiuse che aspettavano di controbattere ed abbassò il viso per non fargli accorgere del suo lieve arrossamento.
-Ehm…Si, ehm…certo, perché non dovremmo esserlo…voi pensate di essere migliori di noi?- domandò con aria di sfida.
Non sapeva che cosa gi stava succedendo: non riusciva a non guardarlo, ma allo stesso tempo, non poteva non farlo…Aveva davanti a sé due occhi verdi che studiavano ogni suo piccolo movimento…Ecco il motivo del suo imbarazzo.
Blaine scacciò quei pensieri , tentò di calmare quei “bollenti spiriti” e cercò di comporre una frase sensata, senza farsi prendere dall’emozione. Insomma, stava parlando con un semplice ragazzo, non con Brad Pitt.
Sebastian notò che il ragazzo di fronte a lui era diventato stranamente molto nervoso e quasi paonazzo; così decise di stuzzicarlo ancora un po’ a suo piacimento per godersi la sua reazione.
-Mm, certamente, amore. Con un pezzo di maschio così avevi qualche dubbio?- disse indicando il suo fantastico corpo dalla testa ai piedi.
Blaine ormai poteva essere paragonato completamente ad un pomodoro: aveva le mani sudate e cercava di asciugarle sui suoi pantaloni; faceva fatica a restare in piedi dritto, poiché le sue ginocchia gli facevano cilecca…
Come dargli torto? In quel momento il riccio si soffermò sul suo corpo ben scolpito, nascosto un po’ però dalla divisa della Dalton che indossava; lo continuava a guardare con gli occhi pieni di malizia e Blaine notò che stava cominciando a mordersi il labbro.
-Ehm…Ok, ok.- sbottò alla fine cercando di distogliere gli occhi su quelle labbra perfette che andava stuzzicando.
-Ma, ma come ti permetti di chiamarmi “amore”?!- disse cercando di mostrare la sua rabbia, ormai quasi nascosta da una terribile malizia.
-Oh, scusami caro usignolo caduto dal nido: vedo che sei molto sensibile.- continuò Sebastian sfidandolo e continuando a provocarlo avvicinandosi ancora di più al viso del brunetto…
“Mio Dio, ma che mi succede?!”- si chiese Blaine tra sé e sé. “Perché sono agitato quando mi si avvicina?”- continuò a chiedersi.
In realtà non lo sapeva, ma ormai aveva capito che il comportamento del leader degli Usignoli gli faceva un effetto un po’ particolare. Forse anche troppo.
“E poi è anche arrogante…Quindi perché mi…”-
-Facciamo così- propose Sebastian accorgendosi del nervosismo esagerato dell’avversario davanti a lui.
-Se vinciamo noi- disse voltandosi ed indicando il restante gruppo di Usignoli dietro a lui che intanto si scaldava la voce per l’esibizione- tu uscirai con me- e gli poggiò un dito sul petto, dentro il quale il cuore di Blaine sobbalzò.
-Altrimenti…scegli tu come castigarmi.- e a questo Blaine accennò un sorrisetto malizioso con il quale gli venne già in mente qualche ideuccia.
-Ok, accetto. Tanto non hai speranze: vinceremo noi.- affermò con sicurezza e ritornò, convinto della sua vittoria, dal suo gruppo corale.
-Lo vedremo, moretto sexy.- concluse il giovane osservandolo andare via da lui.
A quella frase però, Blaine si bloccò all’improvviso e spalancò gli occhi.
“Moretto sexy? Ma che diavolo…Oh mio Dio, meglio andar via: non voglio che mi vedi arrossire…”- e pensato questo fece quello che aveva appena detto.
Mentre tornava dagli altri si accorse che aveva ancora la scatola di gelatina in mano e solo guardandola si rese conto da dove Sebastian aveva tirato fuori il nomignolo di “creatura ingelatinata”.
“Piuttosto attento, il ragazzo”- si disse accennando una specie di sorriso e continuando a camminare.
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Le Nuove Direzioni intanto si erano già riunite in cerchio ed attendevano intrepide Blaine, con Brittany che contemplava interessata il pavimento.
-Blaine! Dov’eri finito? Allora, hai parlato con gli Usignoli?- chiese Artie curioso di sapere.
-Tutto a posto ragazzi, non hanno copiato una delle nostre canzoni. Ma chi vi ha messo in testa questa cosa?- chiese curioso, aggrottando la fronte.
Tutti si guardarono. E poi posarono lo sguardo su Brittany, che intanto aveva finito di fissare per terra ed ora si era concentrata attentamente su una ruota della sedia a rotelle di Artie.
Alzò la testa e si accorse che tutti la guardavano, tranne Tina, seduta in un angolo accompagnata da Mike, che era scoppiata di nuovo a piangere per la tensione.
-Allora vuol dire che Lord Tubbington si droga davvero. L’altra sera gli ho trovato un po’ di borotalco sui baffi.- affermò con tristezza e poi, avvicinandosi all’orecchio di Finn, sussurrò:
-Ho letto su Internet che fa male e che causa forti allucinazioni.- ed il ragazzo si trattenne da una forte risata.
Rachel, accanto a lui, gli mollò una gomitata che lo fece balzare e gli fece cenno di stare zitto.
-Ehm, ok, ora che è tutto a posto facciamo il cerchio e….si va in scena!




 
-Dal liceo McKinley, Ohio, le Nuove Direzioni!- gridò il presentatore alla folla impazzita.
 

E così si aprì il sipario e Blaine cominciò ad intonare:
(True Love- P!nk)  

Sometimes I hate every single stupid word you say
Sometimes I wanna slap you in your whole face
There's no one quite like you
You push all my buttons down
I know life would suck without you

 
 
“Oddio, è tra il pubblico…Perché mi guarda? Cosa sta pensando?!”- si chiese agitato, continuando comunque ad esibirsi.
 

At the same time, I wanna hug you
I wanna wrap my hands around your neck
You're an asshole but I love you
And you make me so mad I ask myself
Why i'm still here, or where could I go
You're the only love i've ever known
But I hate you
I really hate you, so much
I think it must be



“Cavolo, com’è sexy quando balla…e che voce d’angelo che ha…”-pensò Sebastian con aria maliziosa e con la bocca semi aperta…
Era comodamente seduto nella platea insieme al suo gruppo corale ed intanto proseguiva con la sua corte spietata per il moretto che sul palco stava dando il meglio di sé con quella voce.

 
Iniziò pian piano ad ammiccare quando incrociava il viso di Blaine, che lo guardava in continuazione ed anche se lui cercava di ignorare il suo sguardo, non riusciva a staccargli gli occhi di dosso.

True love true love
 
E cantando questa frase rivolse lo sguardo all’affascinante Sebastian che, accorgendosene, spalancò gli occhi per la sorpresa ed accennò un sorrisetto.


It must be true love
Nothing else can break my heart like true love
True love, it must be true love
No one else can break my heart like you


 
Finita questa canzone, il gruppo corale del McKinley si divise e lasciò la scena alle ragazze, che cominciarono a cantare la prossima canzone:
 

(Part of Me- Katy Perry)


This is the part of me
that you're never gonna ever
take away from me, no  (ecc...)

 
E dopo averla terminata lasciarono il palco per gli Usignoli.

 
Aprirono l’esibizione con un mash-up, “Stereo Hearts/Just a Dream” e conclusero con un altro, “Let’s Talk About Sex/Whistle”.

 
Durante tutta l’esibizione la maggior parte dei soli di Sebastian erano tutti diretti a Blaine, accompagnati dal solito sorrisetto provocatorio.
 
 



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 
 
 Ed ecco qui il momento dell’elezione del vincitore…Le Nuove Direzioni erano attraversate da un brivido comune che li faceva tremare; gli Usignoli, invece, erano abbastanza sicuri della loro esibizione e non sembravano molto agitati.
 
Blaine, in preda al panico, cercava lo sguardo accattivante del suo avversario, il quale se ne rese subito conto e ricambiò la fugace occhiata con un sorriso energico. Il moretto arrossì appena e ricambiò il sorriso abbassando appena lo sguardo.
 
-Sono lieto di annunciare che i vincitori delle regionali di quest’anno sono…-









AnGolo DeLle GiRlsPoWeR------------------------------------------------------------------
 
ARISALVEEEE!!! Allora fanfictioners, ora sta a voi commentare la nuova storia nata dalle nostre idee perverse nel creare i pensieri di quel bel fusto di Sebastian....ehm, volevo dire, di Sebastian (e basta: senza "bel fusto".. :P)!

Fateci sapere!!!

Alla prossimaaaaa                                                                                                 -GirlsPower :D

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SkyFullOfStars_