Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Chiara Marinucci    10/07/2013    0 recensioni
Raquel, Jane, Cassie, Luvian, quattro angeli custodi inviati sulla terra per proteggere determinati esseri umani ritenuti fondamentali dal Fato. Ma se accadesse loro qualcosa che il destino non è stato in grado di prevedere? Se ognuna di queste quattro donne incontrasse un uomo in grado di sconvolgere il procedere della loro esistenza? Scoprite con me i misteri del mondo della prima di questi angeli: Raquel, (angelo Raguel) soprannominata "Il cavaliere del vento".
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCIPIT

Vennero creati nello stesso istante in cui Dio creò l'uomo.
Esseri soprannaturali dai poteri benefici che avevano il compito di proteggere gli esseri umani dal male.
Custodi di anime indispensabili per l'avvenire del fato, difensori di individui sprovvisti della forza per sfuggire alla morte.
Per questi motivi vennero creati gli angeli custodi, e le donne di cui sto per narrare la storia sono proprio questo:
quattro angeli la cui esistenza inevitabilmente si intrecciò con la vita di creature terrene.


Salve a tutti! Quello che avete appena letto era il piccolo prologo della mia storia. Ho deciso di fare questa piccola introduzione per spiegarvi almeno un po' la nascita delle nostre quattro protagoniste (delle quali la prima di cui parlerò sarà Raquel). Vi prego recensite e ditemi se siete curiosi di sapere come inizia la nostra vicenda! Vi aspetto!
Chiara

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Chiara Marinucci