Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Silent_Warrior    10/07/2013    5 recensioni
--:-- Traduzione --:--
Gajeel Redfox e Levy McGarden
100 prompt a descrivere la complessa relazione fra il topo da biblioteca di Fairy Tail e il Dragonslayer d'acciaio di Fiore
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

03. Urlo

 



Gajeel ricordava bene la prima volta che la sentì urlare. Ma non fu esattamente nel momento in cui uno si aspetterebbe una piccola, femminile maga strillare a squarciagola.

 

Non aveva urlato quando l'aveva facilmente schiacciata insieme a quel duo di inetti che la seguiva sempre come cuccioli sperduti.

 

Non aveva urlato quando l'aveva colpita, disperdendo la sua magia di scrittura senza troppe difficoltà.

 

Non aveva urlato quando l'aveva legata con catene di metallo e appesa ad un albero nel bel mezzo del parco, come un crocifisso.

 

Che diamine, non aveva nemmeno piagnucolato quando le aveva crudelmente disegnato il marchio di Phantom Lord sull'addome esposto (e livido)…

 

No, aveva urlato nel momento in cui lui si era incamminato via dal crimine che aveva commesso.

 

Aveva urlato tutto il suo disprezzo, il senso di colpa, la rabbia e la pietà che provava contro se stessa per non essere riuscita a proteggere i suoi compagni, secondo la legge non scritta di Fairy Tail.

Una vittima urlante dava di solito a Gajeel un senso di potere, di importanza. Ma nonostante tutto, non lei. Il suo urlo, così pieno di crude emozioni che non dovrebbero mai esser trovate nel cuore di una fanciulla innocente, lo fecero incespicare, quasi voltare, gli fecero quasi liberare il suo corpo inerme dall'ormai corrotto albero.

Ma allora lui era ancora il Drago d'Acciaio di Phantom Lord e un'azione simile non sarebbe dovuta nemmeno essere considerata da lui. Perciò, la piccola luce che brillò per un momento nel suo cuore fu inghiottita ancora una volta dall'oscurità.

 

Quando Makarov diede finalmente a quella luce una ragione per brillare, Gajeel incontrò di nuovo quella minuta fatina. Lei sussultò quando notò il suo sguardo, una piccola mano posata inconsciamente sullo stomaco.

L'eco del suo urlo gli rimbombò nelle orecchie, facendogli distogliere gli occhi e allontanarsi in fretta dalla gilda per chiarirsi le idee. Rimorso… era passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che aveva provato una tale emozione. Anni nell'oscurità gli avevano fatto dimenticare il suo violento pungiglione avvelenato. Ma ora, era tornato… e Gajeel lo odiò.

 

Ecco perché, quel preciso giorno, promise a se stesso che la avrebbe protetta fin quando avesse avuto vita… non voleva sentire il suo urlo mai più.









Angolo della Traduttrice
Eccomi, eccomi. No, non sono morta per vostra fortuna, infatti vi presento un nuovo capitolo di Dabbling with Dragons.
Scusate davvero per il ritardo, ma è una settimana impegnata.
Non vi preoccupate non ho nessuna intenzione di abbandonare questa o l'altra raccolta. Ve lo dico perchè sono in partenza per 3 settimane all'estero, dove di certo andrò avanti a tradurre, ma non sono sicura di poter postare un granché.
Cetcherò di darmi da fare in questi giorni, però.
Chiedo scusa a chi aspetta con ansia i capitoli (se c'è veramente qualcuno), ma è giusto che ognuno abbia la propria vacanza, no? U.U
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto, grazie per aver letto e per le recensioni.
Spero di poter postare qualcos'altro presto.
Recensite, mi raccomado! :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Silent_Warrior