Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    10/07/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Two week later

Sophia: Non è neccessario tutto questo, davvero...
Niall: Il medico ha detto che sei ancora troppo debole e non puoi certo prendere l'aereo in queste condizioni...quindi starai qui fino a quando non ci diranno cosa fare, ok...??
Sophia: ....Si...ma...ma....posso stare in albergo...
Niall: Non se ne parla....


Niall appoggiò il borsone sul pavimento, poi aiutò Sophia a sedersi sul divano, e dopo aver sistemato le spampelle sul tavolino, disse piano

Niall: Hai bisogno di qualcos'altro...??
Sophia: ...Stai già facendo anche troppo, Niall...io...
Niall: Tu devi sono stare tranquilla e pensare a riposarti...
Sophia: ...Sei davvero così gentile con me....mi conosci appena...(sorrise) ....E se fossi una pazza...o peggio...un' assassina....?? (disse abbozzando un sorriso)
Niall: Non lo sei...lo vedo dai tuoi occhi....e poi a me piacciono i film di paura...
Sophia: A me invece, terrorizzano...


Niall sorrise scuotendo la testa

Sophia: ...Dov'è Ginevra...?? (disse guardandosi intorno)
Niall: ....E' andata con Harry....a prendere le ultime cose in albergo...
Sophia: ....Ah....
Niall: Spero vada bene questo appartamente per entrambe...
Sophia: Scherzi, vero...?? E' tutto perfetto....davvero...
Niall: Il mio appartamente è qui di fronte, per qualunque cosa, non esitare a venirmi a chiamare...
Sophia: ...Lo farò.....


La dolcezza del ragazzo la imbarazzava tantissimo, I due si guardarono negli occhi per qualche senza sapere cosa dire, poi Sophia, disse piano

Sophia: Niall, grazie....davvero...per tutto quello che stai facendo....
Niall: E' il minimo che potessi fare...
 



Intanto

Harry: Vuoi che ti dia una mano...??

Disse il ragazzo fuori dalla porta

Ginevra: No, ti ringrazio...ci metto un attimo....
Harry: ....Mi annoio a stare qui senza fare nulla...avanti....
Ginevra: Due minuti ed ho finito, ok..?
Harry: Ok....


Pochi minuti dopo, la ragazza comparve fuori dalla stanza con la valigia

Harry: Sei di parola...
Ginevra: Sempre...(sorrise)
Harry: ...Dai adiamo...(disse prendendole la valigia)
Ginevra: Ahh grazie...(disse rimanando meravigliata dal gesto)
Harry: ...So essere anch'io un bravo ragazzo, sai....quello che i giornali e la tv, dicono di me, non è vero e mi rattrista sapere che la gente pensa che sia uno stronzo...
Ginevra: Io non lo penso...(disse subito) ...Non l'ho mai pensato...
Harry: ...(sorridendo) ...Bhè tu sei un'eccessione....
Ginevra: ....Penso semplicemente che la gente dovrebbe conoscere prima di giudicare...
Harry: Già...ma allora io ho sbagliato...(disse all'improvviso) ...Io ho detto ai ragazzi che sei fantastica....ma...ma noi ci conosciamo appena, giusto...???

Ginevra sorrise, imbarazzatissima da quelle parole

Ginevra: ...Harry....(disse piano)
Harry: ...Già, penso che tu sia fantastica...

I due si sorrisero per qualche secondo, poi Harry parlò

Harry: ...Dai andiamo...Niall ci staranno aspettando...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23