Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: msbrows    10/07/2013    2 recensioni
[Future!niff / Daddy!niff]
Nick Duval e Jeff S Sterling alle prese con il loro primogenito.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Nuovo personaggio | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Agenti 003 e 006.
Missione primo appuntamento.



"Jeff! Jeff guarda!" disse Nick, mentre continuava a strattonarlo e ad indicargli un punto sulla sinistra.

"Nick, oddio. Oddio. Oddio!"

"Manteniamo la calma, non č niente. Niente, assolutamente niente."

"Nick, quello č nostro figlio!" urlō allora Jeff, mentre i due vecchietti seduti sulla panchina vicino gli rivolgevano sguardi assassini per aver fatto scappare i piccioni che stavano dando a mangiare.

*


"Grazie Matt, ho passato una giornata fantastica oggi."

"Possiamo ripeterla tutte le volte che vuoi, basta chiederlo." fece il giovane Sterling-Duval mentre si avvicinava alla ragazza di frotne a lui chiudendo gli occhi, pronto per baciarla.

*


"Jeff smettila di farti notare."

"Ma non sto facendo niente!" urlō il biondo, confermando le parole del marito "Ma poi perchč non dovrei farmi notare? Non stiamo facendo niente di male, eh."

"Jeff."

"Che c'č?" chiese allora.

"Stiamo seguendo nostro figlio durane un suo appuntamento, non mi sembra lodevole come comportamento..."

"Tu continui a ricattare tutti noi con i tuoi stupidi video e parli di comportamento lodevole? Nick, sei ridicolo." lo prese in giro Sterling.

"Video! Oh Jeffey sei un genio." fece il moro, dando un bacio al marito.

"Nick no, ti prego, non... "

"Oh sė, ho avuto un'idea geniale: fingerō di farti delle foto mentre riprenderō Matthew." lo interruppe. 

*


"Matty, ma quelli che si fanno le foto sul prato non sono i tuoi genitori?"










-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco qui un'altra daddy. 
Questa č la pių demenziale ahah, ma non posso farci niente, ce li vedo troppo quei due a fare 'ste cose.
Sulla storia non c'č niente da dire, č quello che č, ma vorrei ringraziare tutti coloro che l'hanno recensita, che l'anno messa tra le seguite/ricordate/preferite.
Grazie, con tutto il cuore.

msbrows


ps: andate a leggere questa crisscolfer perchč merita davvero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: msbrows