Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _piccolame    11/07/2013    3 recensioni
Raven dovrà fare i conti con molto più dei suoi soli sentimenti verso Beast Boy, ben tre vecchi nemici torneranno dal passato dei Titans e lei è l'unica che può riuscire a salvare la squadra da una terribile disgrazia.
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma che vuole da lei, tanto non l’avrà, spero... Insomma ora che ci siamo baciati non può andare da lui, non sarebbe giusto... Credo...

Sento bussare alla porta, non ho nessuna voglia di andare alla porta ad aprire o di chiedere chi sia, quindi biascico un avanti pensieroso sperando che la persona aldilà del muro mi senta ed infatti è così...

-Beast?-

-Raven! Ciao! Come va? Sai...-

-BB!-

-Si?-

-Devo parlarti...-

-Dimmi tutto-

-Vedi dovevo parlarti a proposito di...-

È così bella, lei, ora che è davanti a me, mi rendo conto che l’unica cosa che mi importa ora è riavere le sue dolci labbra sulle mie, mi perdo in quei suoi occhi ametista, vedo la sua bocca muoversi e sento la sua voce talmente ovattata che non capiscono le parole...

-...BB... Beast... Ci sei? BEAST BOY!-

-Eh, sì che c’è?-

-BB! Non mi hai ascoltato per tutto il tempo!- Lo sapevo quei suoi magnifici occhi saranno la mia fine...

-No! Cioè sì, ma ti posso spiegare!-

-Non cercare scuse, non serviranno a niente-

Si è girata e sta cercando di andare verso la porta attraverso il disordine della mia camera sto cercando una scusa comunque, non voglio deluderla, finche la mia bocca si apre da sola e urlo, non so cosa ho detto ma dev’essere qualcosa di terribile, gravissimo perché lei  si è fermata e mi sta guardando ad occhi sgranati e col viso completamento rosso, anche se si capisce benissimo che non è rosso di rabbia.

-Ti eri p-perso nei m-miei o-oc-occhi...-

-Be’, s-sì...-

 

Si è perso nei miei occhi, i miei occhi. Non credevo posso possibile che qualcuno potesse perdersi nei miei occhi... Lui, proprio lui si è innamorato di me! È fantastico! Tutto ciò che ho sempre sognato da quando l’ho visto la prima volta, però è strano, ho una bruttissima sensazione, come se qualcosa di orribile stesse per accadere...

 

-Rav...-non riesco a finire di pronunciare il suo bellissimo nome che le sue morbide labbra al sapore di fragola sono sulle mie. Rilasso i muscoli che per la sorpresa si erano irrigiditi, chiudo gli occhi e ricambio quel dolce contatto.

-Hey BB! Ti va di... Ma che?-

Io e la mia dolce principessa dei ghiaccici stacchiamo bruscamente e guardiamo imbarazzatissimi Cyborg appena entrato.

-Ragazzi, che state combinando? Insomma perché vi stavate baciando se vi odiate? Non capisco è una cosa illogica! NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE!-

-Cy! Cos’hai da urlare tanto?- ecco che arriva Robin, non è sorpreso dal fatto che io e Corvina fossimo così vicini, e chissà perché la cosa non mi sorprendeva.

-Ecco vedi, cioè, lui, lei, ecco loro, come dire, ah non importa!-

-Ok..-

-Ragazzi è pronta la cena!- la voce di Stella si sente tra i corridoi della torre e ci salva insieme a Robin  dall’imbarazzo di dover spiegare tutto a Cyborg.

 

 

Angolo dell’autrice

Be’ cari lettori (se esistete...) scusate il ritardo.

Non sono riuscita ad aggiornare prima, sono stata molto occupata ultimamente; in realtà no ma ero prima al mare e poi dai nonni, e da nessuna delle due parti c’era la connessione, ripartirò Venerdì mattina e tornerò Mercoledì, e purtroppo non riuscirò a scrivere. Ma appena potrò aggiornare lo farò, promesso. E scusate se il capitolo è corto!

BB- Devi sempre far in modo che un nostro bacio!-

Io-Probabile! Lo so, sono strana...u.u

BB-Anche troppo...-.-” io me ne vado...

Al prossimo capitolo,

Cate_Corvina <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _piccolame