Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KatyiD    11/07/2013    5 recensioni
Carola è una ragazza Italiana di quasi 16 anni che vive a Torino (ha i capelli castani mossi,gli occhi blu come la notte, bel fisico ed è una ragazza molto solare, simpatica e amichevole).E che viene obbligata a trasferirsi in Canada da suo fratello che ha ricevuto un offerta di lavoro li. Farà un incontro inaspettato con un ragazzo, Justin Bieber. I due si piacciono da subito , ma dietro alla ragazza che pare sempre contenta si nasconde un passato molto duro, che le impedisce di vivere serena.
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine del film ero sdraiata su Justin a piangere come una cogliona.


Io:no perché? Non morire. Ronny ha bisogno di te.
Justin: amore è solo un film.
Io: zitto. Ora arriva quel figo del suo ragazzo.
Justin: hei hei.
Io: dai amore, nessuno è bello come te. Tu sei troppo swag.
Justin: aw si lo so. TI AMO.
Io: ahah.. cosa? Dissi sconcertata.
Justin: lo so.
Io: nono cos’hai detto dopo?
Justin: ah.. TI AMO
Io: oo Justin… Anche io.
 

Dolcemente fece combaciare le nostre bocche e le nostra lingue iniziarono a torturarsi a vicenda.
 
Io: Ti amo.
Justin: ti amo anche io Carola.

 
LA MATTINA DOPO

 
Mi risvegliai in un letto a me poco familiare, poi mi accorsi che ero in camera di Justin; mi girai e vidi che lui era li che dormiva beatamente. Portai una mano sotto la mia guancia e mi fermai a studiarlo. Sembrava un angelo, quel angelo che aveva portato tanta felicità nella mia vita, era mio. Ripensai alla sera prima. Il mio primo “ti amo” wow. Solo a pensarci mi riempivo di brividi, ora ne ero certa, io amavo quel ragazzo. Mi risvegliò dai miei pensieri la sua voce che mi sussurrava un “buongiorno” accompagnato da una carezza e un sorriso.

 
Io: Buongiorno a te.
Justin: dormito bene?
Io: mai dormito meglio e tu?
Justin: idem.
Disse schioccandomi un bacio sulle labbra.
 

 
Pian piano mi avvicinai e mi accoccolai al suo petto nudo. Mi sentivo al sicuro con lui. Mi riportò alla realtà la suoneria del mio cellulare, Irresistible, in versione speciale, cantata da Harry.
 
 

Justin: ancora quella suoneria?
Io: hei non essere geloso, sai che siamo solo amici.
Justin: per lui no.
Io: Jus fidati di me, ti prego. È solo una suoneria.
Justin: scusa hai ragione, dai rispondi.

 

AL TELEFONO

Io: pronto, Harry!
Harry: ciao piccola!
Io: allora? State tornando?
Harry: esatto, tra un oretta arriviamo a casa tua, ho una sorpresa per te. Ho…
sentì del trambusto e poi la voce Harry dire un vaffanculo.
Zayn: Hei bambolina.
Io: Zayn! Come sono contenta di sentirti!
Zayn: anche io, ma sarò ancora più contento quando ti rivedrò.
Io: aww, ho il migliore amico più tenero del mondo.
Zayn: vorrebbero parlarti tutti qui, ma ti mando un salutò generale io perché devo lasciarti.
Io: saluta tutti. Va bene ci vediamo dopo.
Zayn: si, ciao bambolina.

 

 
Justin: erano i ragazzi?
Io: si, tra un’oretta arriveranno a casa mia. Vieni anche tu?
Justin: si, tanto oggi ho la giornata libera, mi faccio una doccia e andiamo.
Io: Okkei.

 
 

1 ORA DOPO
 
Stavo aspettando impaziente l’arrivo dei ragazzi ed è inutile dire che stavo impazzendo, perché Harry non era riuscito a dirmi la “sorpresa”. Delle caldi labbra sul mio collo mi riportarono alla realtà.
 
 
Justin: che ne dici di un po’ di coccole?
Io: e me lo chiedi anche?


Justin sorrise maliziosamente.

Io: ma ora non possiamo, arriveranno a momenti.

 

Senti il campanello e corsi alla porta fiondandomi nelle braccia di Zayn.
Mi inebriai i senti con il suo profumo, dovevo raccontargli un sacco di cose, mi era mancato così tanto.
 
Poi salutai Niall che partì a macchinetta raccontandomi che le ero mancata e elencandomi tutti i piatti che avrei dovuto cucinargli. Poi salutai Louis e Liam. Mancava Harry, dietro i ragazzi vidi spuntare dei ricci, corsi verso Harry, ma quando notai che non era da solo mi bloccai e il mio sorriso sparì.
 
Lo chiamai da parte e il suo sorriso sparì anch’esso.
 
 
Io: Harry cosa cazzo ci fa quella qui?
Harry: mi ha detto che eravate diventate molto amiche e mi ha chiesto se poteva stare con noi a casa tua le ho detto che andava bene.
Io: Harry che cazzo vai ad invitare la gente a casa mia?!? C’è va bene che mi pagate tutto voi, ma è casa mia. Lei mi odia. E io non la voglio qui.
 


Mi sorrise e io mi girai a salutare quella troia, Sindy era un ex di Zayn, si erano mollati a causa mia, a me non piaceva e avevo detto a Zayn che non mi fidavo di lei e varie altre cose, così si erano mollati. Io volevo proteggere il mio migliore amico da una troia che cerca solo fama e invece mi ero trovata una nemica.
 

Io: Ciao Sindy. Sorrisi falsamente.
Sindy: ciao tesoro. Disse prima di abbracciarmi.
Io: cosa ci fai qui?
Sindy: oo ma sono venuta a stare un po’ con la mia amica più fidata.
Io: ah..
Sindy: me ne devo andare?
Io: S..
mi interuppe Harry.
Harry: no Sindy, sei la benvenuta. Sorrise dolcemente.
 
 
 
OO quanto odiavo quella troia. Si era solo una TROIA.
 
 
 
2 ORE DOPO
 
Ero in camera mia distesa comodamente sul letto che parlavo con Justin del più e del meno quando sentimmo bussare. Un attimo dopo Sindy varcò la soglia e il mio sorriso sparì.
Justin ci lasciò sole e Sindy iniziò a parlare.
 
Sindy: Carola.. ascolta.. io voglio davvero esserti amica e ho capito che ti sto sul culo, ma dammi un’opportunità!
Carola: e perché proprio io dovrei darti un opportunità? Sei stata una stronza nei miei confronti! E ora ti presenti a casa mia. Ma cosa vuoi?
Sindy: Sono cambiata te lo giuro.
Carola: rimarrai la solita troietta.
Sindy: asscolta piccola stronzetta. Vuoi la verità? Beh tu hai fatto un dispetto a me e ora tocca a me vendicarmi. Aspettati il peggio.
 


Detto così si alzò e se ne andò. Appena riuscì a capire bene cosa mi aveva appena detto scesi la scale di corsa e la afferrai dai capelli iniziando ad urlargli.


Io: TU BRUTTA PUTTANA COME CAZZO OSI VENIRE IN CASA MIA A MINACCIARMI? COGLIONA DI MERDA IO TI SMONTO!
 

Lei di risposta si mi tirò uno schiaffo in faccia e mi afferrò dai capelli tirandomi a terra, io le tirai un calcio in pancia e prima ti poterle stappare quelle exteshion da due soldi Justin e Louis ci divisero. Ma tra di noi la tensione era alle stelle e continuavano a volare parole pesanti.
 

Alla fine Louis la liquidò cacciandola via. E tutti mi guardarono con aria interrogativa e iniziarono a farli il terzo grado.

 
Zayn: ma che cazzo è successo?
Harry: ma sei impazzita?!?
Niall: stai bene?
Liam: Dobbiamo fare un discorsetto, ti potevi fare male!
Louis: quella stronza che cazzo voleva?

 
Io non risposi a nessuno, continuavano a farmi domande, ma i miei pensieri erano rivolti esclusivamente a Justin che in quel poco tempo non mi aveva detto niente, sembrava deluso.
 
 
Io: tu? Non hai niente da dire Justin?
 
 
Silenzio.

 
Io: allora?
 

Ancora silenzio

 
Io: cazzo Justin parla!
Justin: e che cazzo ti devo dire? Solo che me lo aveva detto, avevo parlato con Sindy e mi ha raccontato tutto.
Io: tutto cosa?
Justin: avete litigato per Zayn?!?
Io: ma che dici?
Justin: lei mi ha raccontato tutto cazzo. Non pensavo che in due mesi mi avevi già fatto cornuto.
Io: jus ma che stai dicendo?!? Lei mi ha minacciato. Non c’entra niente Zay.
 

Zayn in tutto questo non sapeva cosa dire.
 
Justin: Ammettilo che c’è qualcosa fra te e Zayn. Ormai lo so!
Io: Cazzo Justin, tu e la tua gelosia. Non c’è niente tra me e il MIO MIGLIORE AMICO. È un fratello per me! L’amore che provo per te e quello che provo per lui sono totalmente diversi. Capiscilo che amo te. Io voglio solo te. Tu sei il mio ragazzo.
 


Justin non rispose. E subito notai che i ragazzi si erano dileguati nelle loro stanze.
 

Mi girai e me ne andai. Ero furiosa. Non volevo andare in camera mia, così mi infila in camera di Harry. Era l’unico in questi casi a capirmi. Entrai in camera e mi infilai nel suo letto, lui non c’era.
Si stava facendo la doccia. Poco tempo dopo capì che era arrivato perché delle braccia mi circondarono la vita e mi diede un dolce i innocuo bacio sulla guancia.
 

Harry: ti va di parlare di quello che è successo?
 
 
Io mi limitai a scuotere la testa in segno di negazione. Sindy era una puttana e non ne volevo sapere di lei.
 
 
Harry: perché non vai da justin?
Io: non mi vuole credere, crede che io sia una puttana. Beh dato il mio passato non lo biasimo, ma vorrei che mi credesse. Io lo amo. E voglio solo lui, ma non posso andare avanti con lui sapendo che non mi crede e non ha fiducia in me, cazzo io non è che la do a ogni coglione che incontro.
Harry: tu non sei una puttana carola, e lui è solo un coglione perché ti sta allontanando e ti sta facendo soffrire. Ma se lui ti ama capirà che ti sta perdendo e cambierà. Ora dormi e stai traquilla.

 
Una lacrima rigò il mio viso.
Perché Justin non aveva fiducia in me? Mi addormentai chiedendomi cosa ci fosse di sbagliato in me.
 


LA MATTINA DOPO
 Justin’s Pov

 
Ieri sera ero stato un coglione a credere alla prima cretina che passava. L’avevo fatta stare male. Io l’amavo ma ero troppo geloso. Sta mattina dovevo rimediare, andai in camera sua, ma non la trovai. Poi guardai in ogni angolo della casa, finchè non la vidi uscire dalla camera di Harry. Ma forse c’era una spiegazione. Aspettai che lei entrasse in camera sua e la segui.
 

Io: hei amore..

 Lei si girò e mi rivolse un sorriso debole. Era ferita e i suoi occhi erano gonfi e rossi segno che aveva passato la notte a piangere.
 

Io: cazzo sono un coglione. Dissi per poi stringerla a me.
 

Lei iniziò a piangere e io mi senti una merda totale.
 

Io: hei piccola, io ti amo e sono stato un coglione. Non posso vederti star malee non posso sapere di essere io la causa del tuo male. Ti amo perdonami ti prego. Non so cosa mi sia preso, scusa…

In risposta lei ricambiò l’abbaraccio e i suoi singhiozzi cessarono lentamente.
 
Io: mi perdoni amore?
Carola: si.., ma ti prego abbi fiducia in me, così mi fai a pezzi…
Io: si, scusa , scusa. Non ti voglio più far star male. Ti amo lo sai vero?
Carola: si lo so e tu sai che io amo te vero?

 
 
Sorrisi. Ero stato un coglione a fare quella scenata.
 
 
IL POMERIGGIO.
 Carola’s pov
 

Ero distesa in salotto a guardare la tv con Justin. Avevo capito che era davvero pentito e lo avevo perdonato. Lo amavo e lui amava me, questo importava. E poi era davvero pentito, ogni minuti mi chiedeva scusa. Il film venne interrotta dal suono del mio cellulare.
 
Numero sconosciuto.

 
Io: pronto?
X: signorina Hale?
Io: si, sono io chi parla?
X: Sono Marissa Coleman.


 
Marissa Coleman era un manager molto famoso nel campo musicale.

 
Io: Uh buongiorno.
Marissa: La chiamo per dirle che è da un po’ di tempo che la seguo su youtube, lei ha una voce davvero bella. Le interessarebbe un colloquio? Beh se la sua voce mi colpirà sarò felice di diventare la sua manager.
Io: E me lo chiede? Ovvio che mi interessa! È il mio sogno essere una cantante. Quando possiamo incontrarci?
Marissa: oggi pomeriggio le va bene?
Io: si, la ringrazio molto per l’opportunità.

 

Mi diede l’ora e il posto.
Non ci posso credere quel pomeriggio avrei finalmente visto il mio sogno coronarsi, oppure sgretolarsi.
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE

 
Eccomi belle bimbe <3 Che ne dite di questo capitolo? A me non convince molto. Ma state attente perché Sindy la ritroveremo più avanti. E Carola è riuscita ad avere un appuntamento con la famosa manager.
Secondo vuoi come andrà il “provino”?
Vi metterò un video della canzone che canterà la nostra Carola.

Vi lascio con una sua Gif . (mi potete spiegare come farla vedere direttamente senza far vedere il link?)


http://25.media.tumblr.com/e3242a7eb7c681c27092c109d0f088a2/tumblr_mpl20sw6sm1rwkdzmo1_500.gif
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KatyiD