Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _imliamssmile    11/07/2013    9 recensioni
Più ti guardi allo specchio,più ti accorgi di quanto sei imperfetta.
La guerra che c'è fra te,la tua mentalità,lo specchio e la società.Una guerra senza fine.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Togliti da quello specchio e siediti.
Siediti e pensa quanti complessi ti fai ogni giorno.
Siediti e pensa in qualcosa di positivo che c'è in te.
Difficile vero?Eppure sei così bella.
La colpa è solo delle persone.
Le persone non ti piacciono.
Le persone ti rendono insicura.
Le persone ti spaventano.
Le persone ti fanno prendere gli attacchi di panico.
Le persone ti rendono nervosa.
Le persone ti fanno vergognare d'esistere.
So che a volte vuoi mettere fine a tutto,ma non uccidendoti. Ma fermando questa sofferenza o andandotene altrove,dove nessuno sa chi sei. Hai voglia di scappare e iniziare a vivere.
Vivere sul serio.
Trovare persone che faranno qualcosa con te,le cose che hai sempre voluto fare.
Rimanere fuori tutta la notte e ricordarlo per sempre.
Correre per le strade ridendo a squarciagola.
Essere adolescente per una volta.
Ma sei sola.Non sei sicura di essere depressa,nel senso,triste. Ma non sei sicura nemmeno di essere felice. Non riesci a ridere,o a scherzare...Le notti scoppi in lacrime.
Ti senti così sola e,piangi. Lacrime versate per niente. L'unica cosa buona che sei fare è distruggere te stessa .Davanti alle persone ti comporti come se fosse nulla,come se tutte stesse andando bene...Ma dentro stai marcendo di dolore. La tua bocca sorride,ma i tuoi occhi sono tristi,perchè?
''Perchè non ne parli con qualcuno?''
''A nessuno importa come sto realmente.''
Vuoi tenere questo dolore per te perchè sai che se ne parlerai,qualcuno sarà disposto a prenderti per pazza. Ma sai che non puoi continuare a comportarti così. Scendere dal letto per andare a scuola e sorridere,fino a quando non torni a casa e torni in camera per piangerti addosso. A volte vuoi urlare alla tua famiglia,se così si può chiamare,che non stai bene. Che non sei la figlia che pensano di avere,che sei depressa e che odi ogni parte di te. Ma non lo fai.
Se proverai a dirlo ad un amico,lui risponderà: ''Io non vedo nessuna ferita.''
Ma perchè dovrei far vedere le mie farite? Perchè dovrei farle vedere a tutti?
Sono ferite di guerra.
La guerra che c'è fra te,la tua mentalità,lo specchio e la società.Una guerra senza fine."




Dedicato a Giò.
Ti voglio bene.
E' così che mi sento. E' così che ti senti.
Beh,questo è per te.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _imliamssmile