Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: marinamrn    11/07/2013    2 recensioni
CIAO, SICCOME QUESTA STORIA NON SONO RIUSCITA A FINIRLA HO DECISO DI RISCRIVERLA DA CAPO CON IL NUOVO TITOLO DI "S SCHOOL" tuttavia per rispetto di tutti coloro che l'hanno letta, messa tra le preferite o recensita ho deciso di non modificarla qui ne di eliminarla
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 1

 

SPY SCHOOL

 

Sulle colline che circondano il piccolo villaggio di konoha sorge un imponete costruzione la konoha spy accademy, un conglomerato di edifici che ospita la più importante accademia per giovani spie della nazione che all’inizio del mese di settembre apre i suoi battenti a giovani aspiranti agenti segreti. Ovviamente nessuno sa cosa sia in realtà questa scuola visto che vi possono accedere solo i figli di altre spie in maniera tale da seguire le orme degli antenati. “così è questa la famosa spy school” pensò un bellissimo ragazzo dai capelli color del grano e dagli splendidi occhi color cielo, prima di sollevare il borsone e di entrare in quella che sarebbe stata la sua nuova casa. Poco dopo il suo arrivo davanti al portone di ingresso comparve una macchina nera dalla quale scesero due bellissimi ragazzi. “allora otuto come ti sembra la scuola? Chiese il maggiore al fratello “non sembra male, per essere imponente lo è” rispose il minore, “forza entriamo non vorrai perderti il discorso di apertura della preside” disse il più grande prima di entrare seguito del fratello. Dopo che tutti gli studenti arrivarono e che si furono accomodati nell’aula la magna la preside della scuola la signorina tsunade fece la sua comparsa sul palco della scuola e disse” benvenuti, oggi daremo il via a un nuovo e proficuo anno scolastico, ognuno di voi è qui perchè è stato scelto per alcune delle doti che possiede e che insieme cercheremo di valorizzare”, fece una pausa e poi riprese “quest’anno abbiamo rinnovato completamente il corpo docenti quindi ora vi presenterò i professori che vi seguiranno nel corso del vostro percorso, l’uomo che vedete alle mie spalle è il professore kakaschi e vi insegnerà strategie del combattimento” disse indicando poi un uomo sulla trentina dagli strani capelli argentati e dalla mascherina che nascondeva gran parte del viso, “la donna seduta di fianco al professor kakashi è la professoressa anko che insegnerà italiano e storia” riprese indicando una donna dai capelli scuri, “a fianco a lei è seduta la professoressa kurenai che vi insegnerà lingue”disse indicando una bellissima donna dai capelli scuri “infine vi sono i professori asuma e gai, il professore asuma vi insegnerà l’uso delle armi mentre il professore gai vi insegnerà combattimento” disse indicando un uomo con in mano un pacchetto di sigarette e un altro con uno strano taglio a caschetto e folte sopracciglia. “visto che le presentazioni sono fatte ora verrete smistati nelle varie camere che saranno rigorosamente quadruple, quindi andate a vedere l’elenco appeso sulla bacheca alle vostre spalle, le lezioni iniziano domani alle otto, nelle vostre stanze troverete i vostri orari, ora andate il resto della giornata è libero, buon anno ragazzi” disse la preside prima di scendere dal palco seguita da tutto il corpo docente. I ragazzi fecero come detto dalla preside e si recarono ognuno nelle proprie stanze per conoscere i propri compagni.

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

ciao a tutti era da molto tempo che questa storia mi frullava in mente così finalmente mi sono decisa a scriverla, fatemi sapere che ne pensate anche se fossero critiche.

 

Ci vediamo al prossimo capitolo

ciao ciao

 

M.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marinamrn