Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _faith    11/07/2013    5 recensioni
Yondaime Hokage - e Kushina - alle prese con le prime parole di Naruto!
Gli occhietti di Naruto si illuminarono alla vista della sua splendida mamma, la bocca si spalancò e…
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi contenuti in quest'opera non mi appartengono, ma sono di proprietà del maestro Masashi Kishimoto. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
                       Se Naruto mi appartenesse... nel manga - e di conseguenza nell'anime - ci sarebbe molto più NaruSaku.♥ (LOL)


First Words.

«Naru-chan dì papà, su. So che puoi farcela!»
«Mmh… da!»
Il Quarto Hokage, Minato Namikaze, era seduto sul suo letto matrimoniale a gambe incrociate e mentre aspettava che sua moglie arrivasse per mettere a letto il piccolo Naruto, giocava con il suo bambino, cercando di fargli pronunciare le sue prime parole. Non lo avrebbe ammesso, ma gli sarebbe piaciuto che la prima parola di Naruto fosse stata proprio “papà”.
Ci riprovò. «Avanti, è facile. Pa-pà!»
Ma il piccolo proprio non ne voleva sapere di pronunciare quella parola. Continuava solo a ripetere «Da.. da!»
Kushina osservava, divertita, la scena già da un po’ e dopo qualche minuto decise di raggiungerli. Gli occhietti di Naruto si illuminarono alla vista della sua splendida mamma, la bocca si spalancò e… «Da.. da… Dattebayo!» esclamò il piccolo Uzumaki.
Kushina sorrideva compiaciuta.
Minato, al contrario, era sul punto di mettersi a piangere per il suo sogno infranto. Però… in fondo non aveva detto nemmeno “mamma”! Questo pensiero lo rincuorò.
La donna dai lunghi capelli rossi prese il bambino tra le braccia e come se quest’ultimo fosse in grado di leggere i pensieri del padre… «Mamma!»
«Forza, Naru-chan, adesso è ora di fare la nanna.» Kushina si diresse verso la stanza del suo adorato piccolo sussurrandogli paroline dolci sotto gli occhi, grondanti di lacrime, di un disperato Quarto Hokage.

 


Angolo della pseudo-scrittrice poco sana di mente:
Insomma... ultimamente non mi ferma più nessuno, pubblico a gogo! - per la felicità di Lachelle Winchester♥
So che il fatto che la prima parola di un bambino piccolo sia "dattebayo" non sia proprio verosimile, ma mi piaceva troppo l'idea :3
Qui l'immagine che ha ispirato questa fic. C: 
Ringrazio di cuore tutti voi che avete letto/commentato questa e le storie dei giorni precedenti.
Un abbraccio,
_faith. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _faith