Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Niallismyangel    11/07/2013    1 recensioni
Sono più di tre mesi che mi taglio.piu' di tre mesi che mi sento uno schifo,lo sono,.piu' di tre mesi che vengo picchiata e umiliata.piu' di tre mesi che ho tentato varie volte il suicidio...
Genere: Drammatico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno. Driiiin driiin. Fottutissima sveglia.mia alzai e vidi l'ora erano le 7:00 :"cazzo e tardi!".dissi fra me e me Scesi dal letto e andai in bagno.guardai quell orribile creatura nello specchio e maledissi mia madre per avermi fatto uscire dalla sua pancia. Mi lavai e truccai con un filo di corretore e eyeliner nero. Pettinai i miei lunghissimi capelli verde acqua e alla punte blu.uno dei motivi per cui mi chiamano pagliaccio. Mi misi un maglionicino beige e un jeans con le mie amate converse bianche. Presi la mia borsa e ci misi dentro di tutto:libri,trucchi,diario,telefono,soldi e..lametta Si,mi taglio. Il mio primo tagli era dovuta al divorzio dei miei ,perciò decisi di scappare di casa.14 novembre 2012. Ricordo ancora le ultime parole di mia madre <"se uscirai da questa porta dimenticati di me">. Così fu'. Scesi di sotto apri la porta e me ne andai,oggi londra e piu fredda del solito. Entrai a scuola e tutti mi guardarono,come ogni giorno dall'tronde,. Amici? Lametta. Misi la borsa dentro l'armadietto e presi i libri che mi servivano. Rabbrividì quando qualcuno mi cinse i fianchi.mi girai molto lentamente e incontrai LUI.zayn malik,l'uomo che aveva le ragazze ai suoi piedi,il ragazzo che si faceva tutte le ragazze,..lui il bullo,lui il motivo per cui mi taglio. Martina,queste e il mio nome . continuò.mettendo la mano in avanti con l'intenzione che io gli dessi i compiti,che lui mi aveva chiesto di fare perché troppo impegnanto a farsi qualcuna,mi maledissi quando ricordai che li avevo scordati a casa. dissi prima di rannicchiarmi su me stessa e pronta al dolore che mi avrebbe fatto dopo avermi picchiato. ...CONTINUA Ciao a todos,questa e la mia fan fiction su efp. Spero che la leggete in tanti Continuerò al più presto :)
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallismyangel