Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: caporalez    24/01/2008    6 recensioni
Salve a tutti! Ovviamente vi starete chiedendo chi sono io, beh è presto detto. Il mio nome è Thànatos, la Morte. Esatto, cari amici, io sono la morte. Avete presente quel modo comune che hanno di disegnarmi? Ma sì, dai!, quello in cui mi rappresentano sempre scheletrica con il mantello e il cappuccio nero, la grande falce tra le mani e il ghignetto sadico! Ecco, dimenticatelo. Io non sono così, ma non spetterà a me dirvelo, ma sarete voi stessi a vederlo, quando vi accompagnerò nell'ultimo viaggio che compierete nella vostra vita. Ah! Un' ultima cosa: fossi in voi farei sì che tutti i miei cari sappiano sempre i miei sentimenti per loro, sapete, nel caso in cui veniste improvvisamente a mancare..OPS! Scherzavo! Mettete via ogni rancore verso di me, tanto io sono la morte e non posso essere uccisa...
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
God Junior si alza dalla sua sedia, sospirando e aprendo la finestra che da sul grande giardino, illuminato da caldi raggi solari.
Non si aspettava così presto nè i 7 Peccati Capitali, nè quella domanda.
Thànatos resta in attesa, guardando la sua schiena, apprensiva. Maria continua il suo ricamo, ora con aria più febbrile, quasi fosse uno sfogo, un capro espiatorio.
"Allora? Se potessi darmi una risposta entro il 2020.." scherza, per spezzare un po' quella tensione palpabile che si è creata.
God Junior si gira verso di lei con un sorriso mesto, tornando verso la scrivania.
"Devi sapere che..."


[inizio flash-back](Prima Parte)

Un angelo tutto trafelato entrò, in modalità tornado, dentro il Punto Luce chiamando a gran voce il nome di Dio.
"Ehi, InuYasha, cos'è tutta questa fretta? Non si bussa più?" chiese Dio, stupendosi del comportamento del ragazzo.
"Si tratta di mio fratello.." spiegò ansimando.
"Sesshomaru? Cos'ha combinato?"
"Lui, vorrebbe passare dalla nostra parte.."
Dio riflettè per alcuni secondi "Bene allora, mio Messaggero, portalo qui, vedremo che si può fare.." concesse, sorridendo al Messaggero alato che stava esultando.
"Grazie! Volo ad avvisarlo!!"
InuYasha uscì di corsa, felice. Gli mancava suo fratello da quando lui, per amore della Fede (la sua Kikyo, che ormai non c'era più, uccisa da Naraku in persona), si era convertito ed era passato dalla parte di Dio, abbandonando la schiera dei diavoli di Naraku.
Quando, quella mattina, Sesshomaru era planato di fronte a lui, vestito del suo lugubre abito nero, avvolto nelle ali color sangue, per un attimo aveva avuto paura. Paura che fosse lì per ucciderlo.
Ma la paura si era trasformata in pura gioia quando aveva scoperto che era lì per convertirsi, abbandonare Naraku per passare dalla loro parte, dalla parte di Kagura, il Vento.
Già, InuYasha sapeva benissimo che suo fratello si era innamorato della bellissima Kagura, che lo stesso Dio aveva messo a padroneggiare il Vento, una volta convertita. Kagura, che una volta era parte del corpo stesso di Naraku, si era ribellata ed aveva chiesto aiuto.
Quante volte era poi tornata a rivolgere lo stesso accorato appello a Sesshomaru, ma ogni volta veniva respinta o ignorata.
Tante volte l'aveva vista piangere di nascosto..
"Ehi, InuYasha, dove corri?" chiese la Saggezza, raggiungendolo.
"Oi, Miroku..Sto andando a prendere mio fratello.." disse, poi guarando il ragazzo tutto agghindato chiese malizioso "E tu? Scappi da un'altra vero? Lo sai che se lo saprà Sango saranno guai. E io non ho alcuna intenzione di guadagnarmi l'odio della Forza.."
A Miroku vennero i brividi sulla schiena, mentre iniziava, per riflesso condizionato, a sudare freddo.
InuYasha ridacchiò, battendogli una pacca sulla spalla."Nemmeno si è arrabbiata e già sudi freddo? Ti facevo una Saggezza con più senno.."
Miroku rimase in silenzio rabbrividendo in maniera più visibile.
"Ehi, ma.." fece InuYasha preoccupato, quando un aura negativa si face spazio nella sala, bloccandogli le parole in gola.
"MI-RO-KU." scandì bene la Forza, alias Sango, entrando a passo lento.
"Ahi, ahi..Beh, mi ha fatto piacere conoscerti e passare del tempo con te.." disse InuYasha a Miroku, indietreggiando.
La Saggezza non provò nemmeno a convincere Sango.
L'Hiraikotsu di lei era l' arma più convincente di tutte.

InuYasha arrivò al vecchio salice correndo, poi vi si appoggiò contro, riprendendo fiato. Alzò la testa dopo pochi secondi, giusto il tempo di vedere suo fratello arrivare a gran velocità, inseguito da due diavoli arceri, pronti a scoccare.
"Cos'è il comitato d'addio?" ironizzò InuYasha, estraendo Tessaiga, la sua fedele spada.
Questa, forgiata da una zanna di suo padre (originariamente demone cane dell'epoca Sengoku del Giappone), si trasformò immediatamente da arrugginita ad una grandiosa spada dalla lama affilata. Insieme con Tenseiga, spada del fratello ed altra zanna di suo padre, sono le spade più potenti mai create.
"Zitto e spostati." lo freddò Sesshomaru, scendendo in picchiata verso terra, spostandosi poi a destra e scagliando un fendente verso i due che non poterono scansarsi.
Sesshomaru atterrò elegantemente a pochi passi dal fratello, chiudendo le ali e fissandolo dritto negli occhi.
InuYasha non potè trattenersi dal sorridere. Gli fece cenno di seguirlo, poi si incamminò, controllando con la coda dell'occhio il fratello.
Lo avrebbe abbracciato se poi non ci avesse rimesso la vita..
"InuYasha!!!!" salutò una ragazza mora, dai bellissimi occhi marroni, correndo verso i due.
InuYasha sorrise, accogliendo fra le braccia la Speranza, sotto il plateale sguardo scocciato del fratello, che si fece ancora più tragicomico quando i due si scambiarono un leggero bacio.
"Sesshomaru, quanto tempo.." lo salutò come se nulla fosse Kagome, inchinandosi leggermente.
Sesshomaru si limitò ad un cenno del capo, guardando poi intensamente il fratello, come a dire "Vogliamo sbrigarci?"
InuYasha annuì con uno sbuffo, voltandosi e incamminandosi insieme ai due. Kagome osservò ancora Sesshomaru, poi pose il suo sguardo sulla bianca schiena del Messaggero, sorridendo.
Sapeva quanto l'angelo sperava nella conversione del fratello, che malgrado tutto le aveva sempre trasmesso un certo timore, forse per la differenza d'età, forse per il carattere, ma era sempre stata cauta con lui. Tutto il contrario di Inuyasha, che lo stuzzicava come meglio, anzi, peggio poteva.
Arrivarono al bianco bancone della Segreteria Divina e, salutata Angie, entrarono.
Kagura li aveva osservati entrare da dietro una delle tante colonne, nascondendo l'ampio sorriso dietro il ventaglio.

"Sesshomaru, che piacere.." disse Dio, accarezzando con la sua luce la figura dell'uomo.
A quel nome le figure che si trovavano ai piedi della forte luce divina si voltarono.
Shippo (la Gioia) e Kaede (la Pace) sorrisero al diavolo, entusiasti.
"Ce l'hai fatta, eh?" disse Shippo, battendogli una pacca sul ginocchio. (Data la sua altezza pari ad una lattina schiacciata)
Sesshomaru si limitò a fissarlo freddamente, fino a farlo arretrare leggermente spaventato. Poi alzò nuovamente il capo verso Dio.
"Sbrighiamoci." disse in tono perentorio.

Kagura avanzò lentamente nei giardini, godendo pienamente del profumo dei fiori.
Sesshomaru era passato dalla loro parte. Arrossì leggermente, pensando a quanto fosse molto più bello vestito di bianco.
Si fermò nei pressi di un piccolo laghetto, abbassandosi sulle ginocchia e immergendovi le dita. La calma e la tranquillità di quel luogo facevano quasi paura; non un solo rumore, nè una mosca o altri piccoli insetti, nè un alito di vento.
Aprì il suo ventaglio e, facendolo roteare, creò un piccolo vortice in cui i fiori colorati danzavano allegramente, spargendo ancora di più il loro dolce aroma.
Ora Sesshomaru, in quanto più anziano rispetto a tutti loro, era stato nominato Custode di ogni Virtù. Ora al posto delle ali e del vestito nero c'erano due grandi ali bianche e un kimono bianco dai disegni rossi, al suo fianco pendeva, come sempre, Tenseiga.
Kagura sospirò, pensando alla sua più dolce condanna. Lei, innamorata di lui, Lui che l'amore non sapeva nemmeno da che parte abitasse.
"Sei qui." disse una voce profonda alle sue spalle, che la fece sobbalzare.
Si voltò di scatto, riconoscendo la figura del Custode.
"C-ciao." salutò, abbassando la testa.
Sesshomaru, insapettatamente sorrise, avvicinandosi a lei.
Kagura rimase con il viso abbassato, finchè non fu Sesshomaru ad alzarglielo, mettendogli due dita sotto il mento e abbassando la testa al livello dei suoi occhi.
Kagura arrossì, cercando di nascondere i suoi lacrimanti occhi rossi sotto la frangia nera.
"Mi sei mancata.."
La donna alzò di scatto la testa e Sesshomaru unì le loro labbra con un unico movimento deciso, stringendola a sè.
Kagura non potè far altro che rispondere, abbracciandolo e ringranziando, in cuor suo, Dio.
La danza dei fiori si fece più dolce e coprì i due innamorati con i loro petali.

Dall'altra parte del palazzo, la Saggezza, la Speranza*, il Messaggero, la Pace, la Gioia, e la Forza sorrisero, annuendo insieme.
"Alla buon ora.." disse Dio, mentre la sua Luce si faceva più forte e calda.


[fine flash-back](Prima Parte)



Eccomi qui, con la prima parte del flash-back che spiegherà tutta la storia!!
Certo, ho fatto un Sesshomaru, un InuYasha e una Kagura un po' diversi, ma mi piace lo stesso^^
Spero che l'assegnazione delle varie Virtù e dei ruoli vi piaccia^^
Ringraziamenti:
lupochan: mancavi solo tu^^ Grafie per i complimenti tata!^//^ *me ha tanto ego che potrebbe far saltare in aria la casa*
Neko chan: eh se tu mi rimani indietro io non ti posso aspettare U.U" Ti ringrazio per tuttoooooooooo e spero che ti piaccia anche la scenetta di Miroku e Sango^^ (ma più di tutte spero ti piaccia quella di Kagura e Sesshomaru^^) *Thànatos ringrazia e dice che se non ti fosse piaciuto il suo personaggio sarebbe venuta a trovarti direttamente a casa tua^^*
Dreamer21: ti vedo un po' fusa o_O" Sono contenta che la storia ti piaccia e che l'argomento Coloro-che-abitano-il-cielo ti sia così "caro" (se arrivi ad adorarmi, credo che lo sia veramente^^) Uhm..A che gusto era Lussuria della Magnum? Non me lo ricordo O_O
Jordy Klein: beh, grazie^^ (non so che altro dirti..)
mel_nutella: zi padrona, me lavora! No, scherzo. A quanto pare è piaciuta la storia dei 7 Peccati Capitali, mi fa piacere *MUHAHAHAHAHAHAHA* Beh, in effetti Kagome sarà un po' pasticciona, ma niente di irrisolvibile! (Ti ringrazio per il "grande", ma credo che ci siano altri scrittori molto più bravi e che lo meritano più di me^^)
crilli: beh, benvenuta nella compagnia! Anch' io sono una pazza sadica^^ Beh, mi dispiace per la visione che ti eri creata di Lussuria, ma come lei, tutti i peccati saranno brutti (appunto perchè sono peccati^^") Spero ti piaccia 'sto capitolo!
Beh, a presto con la Seconda Parte!
*Chiedo scusa per la grandiosa gaffe! Preciso che per il prossimo capitolo sarà uno dei personaggi in persona a rendervi chiara la situazione^^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: caporalez